Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:lol2: Bellissima anche questa mauretto, ma dove le trovi?? :)

San Francesco, amico degli animali, va a farsi una passeggiata; incontrata una formica, la prende nella mano sinistra e la accarezza con la destra, dicendole: "Formichina, formichina, che bella che sei, ce l'hai la mamma?". La formica, oltre a scuotere la testa, dice "No!". Accarezzandola: "Formichina, formichina, come sei simpatica, ce l'hai un papa'?". "No!". Accarezzandola: "Peccato, formichina, ma ce l'hai un fratellino?". "No!". Accarezzandola: "Mi dispiace, formichina, ma ce l'hai una sorellina?". "No!". Accarezzandola: "Che peccato, formichina, ma qualche amicizia ce l'hai?". "No!". "Eccheccazzo campi affa'" e la schiaccia fra le mani. :smiley_029:

Io vado a letto, domani sveglia presto!!
Ti auguro buona notte e sogni d'Alfa!! :grinser005:

:eek: Teribbile!!!!:rolleyes:

.:blink:. Un aereo decolla da Fiumicino diretto a Milano. È carico di passeggeri. Raggiunta la quota di volo, il comandante esordisce all`interfono: "Signore e signori, è il comandante che vi parla. Stiamo volando a seimila metri, il tempo a Milano è splendido, e il volo sarà tranquillo, senza vento e turbol... ODDIO!!!!!" (... silenzio...) Dopo qualche istante di nuovo il comandante: "Signore e signori, scusate per quanto successo poco fa, ma la hostess mi ha rovesciato il caffè bollente in grembo. Dovreste vedere il davanti dei miei pantaloni!!" E un passeggero da in fondo al velivolo grida: "Ah, è niente, dovrebbe vedere il di dietro dei miei!!!" :lol2:

Ok SuperGiulia,'notte,qua chiudo a chiave io :)

Und worfaghen worfhut bezetzen andergroverf!:grinser005: Super giulia mit stuntgart washifaire Mauretto! ;)

Ps. Fate finta di capire..e non dite agli altri che non c'è scritto niente mi raccomando!!!! :D :D :D

- Informazione Pubblicitaria -
:confused: auch ich bestätigen, dass ich nicht verstehen, was eine Fledermaus(Na mazza :p) hau schrieb.:rolleyes:
compreso tutto IlNik :Rimbalzo: maaaaa da dove sei entrato? ero sicuro di avere chiuso bene a chiave.......................

Un signore di 80 anni va a fare il suo controllo annuale dal dottore, che gli chiede come si sente. "Non sono mai stato meglio in vita mia" - risponde il vecchio. "Ho appena sposato una ragazza di diciotto anni. E` già incinta e tra poco sarò padre. Cosa ne pensa?" Il dottore pensa un momento e dice: "Le voglio raccontare una storia. Ho conosciuto un tale che era un cacciatore accanito. Non aveva mai mancato una stagione di caccia. Ma un giorno uscì di casa precipitosamente e prese l`ombrello al posto del fucile.
Quando fu nel bosco,improvvisamente, un orso si precipitò verso di lui.
Prese l`ombrello, lo strinse con forza e lo puntò verso l`orso. E sapete cosa successe?" "No." Rispose il vecchio. Il dottore continuò: "L`orso cadde morto davanti a lui!" "E` impossibile!" gridò il vecchio. "Qualcun altro deve aver sparato al posto suo!" "E` esattamente quello che sto cercando di spiegarle!" Rispose il medico. :grinser005:

Ragazzi, ho bisogno di un consiglio. In questi giorni sono andato a vedere la Giulietta, e tutto sommato mi è piaciuta. Ieri sera però, a una fiera, ho visto un'altra macchina e mi è piauta pure quella.....e ora non so cosa scegliere....vedi allegato..

Aiuatemi a decidere!

Allegati

• IMG_0606.jpg
    IMG_0606.jpg
    126.2 KB · Visualizzazioni: 96
Ultima modifica:
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio. In questi giorni sono andato a vedere la Giulietta, e tutto sommato mi è piaciuta. Ieri sera però, a una fiera, ho visto un'altra macchina e mi è piauta pure quella.....e ora non so cosa scegliere....vedi allegato..
Aiuatemi a decidere!

facciamo così........se hai i soldi per quella robetta direi che te la puoi comprare...:D e visto che ti ho aiutato a scegliere...perchè non mi regali una 156 gta??:eek::D

:)
Ci sono due scoregge, una piangie e l' altra gli chiede :"Perchè piangi"? E l'altra risponde :"Il padrone mi ha mollato"!!

notizia dell'ultima ora:

La SCOTTEX è in crisi, sta fallendo…

Troviamo un modo per aiutarla, andiamo a c******:WC:…

:D

Vi offro una pillola di saggezza:

Se smetti di bere, mangiare, fumare e fare l'amore, non e' che vivi piu' a lungo. Ti sembra piu' lunga. :grinser002:

Se smetti di bere, mangiare, fumare e fare l'amore, non e' che vivi piu' a lungo. Ti sembra piu' lunga. :grinser002:

:rolleyes:
non fumo....:rolleyes:bevo poco....però mi piace mangiare e................quindi?? diciamo che avrò una vita sulla media.....:lol2:

Notizia corriere della sera anno 2003: giocatore dell'ASCOLI di nome POMPINI che fece tripletta sul giornale appare questo titolo: POMPINI A RAFFICA:eek:

:confused: Due toscani:
-Ho mangiato una banana e un caco-
-E ci credo che 'un cachi, hai mangiato la banana...- .:crepap:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X