Neanch'io fumo, bevo poco ma come te, adoro mangiare e.....quindi???
![]()
mai usare il preservativo nero xkè snellisce!!!
Due carabinieri, Rizzo e Colasante, scoprono di avere la stessa passione per la caccia e decidono di fare insieme una battuta di caccia al cervo. Si recano quindi nei pressi di un boschetto dove sono stati avvistati questi animali. Colasante dice al collega:
- Come possiamo organizzarci?
E Rizzo:
- Dividiamoci. Tu aggiri il boschetto verso destra ed io verso sinistra. Cosi i cervi non potranno sfuggirci!
Allora il primo:
- Attento però, così rischiamo di spararci inavvertitamente pensando di sparare al cervo. Siamo carabinieri e dobbiamo evitare incidenti di caccia...
Allora Rizzo:
- Hai ragione, facciamo così: ogni tanto diciamo a voce alta "Io non sono il cervo!!!", così l'altro evita di sparare!
- Bravo che bella idea! - concluse Colasante.
Immaginate che la scena si chiuda, come in un film, e si riapra in un'aula di tribunale con Rizzo che dice al giudice:
- Le giuro sui miei figli signor giudice, il Colasante ha detto: "IO SONO IL CERVO!!!"
:smiley_029: Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :smiley_029:
sono caduto in basso lo so......:smiley_029:
piccolo sfogo personale: ma perche porca pupazza i carabinieri mi dvono fermare almeno 1 volta a settimana?!?!?!?!?!?non ho niente contro di loro, anzi...ma però sembra che lo facciano a posta!!
oggi è andata così:
avevo già le balle girate...vedo una pattuglia in fondo alla strada, immaginando che mi avrebbero fermato cambio canzone per non fare una figura di cacca (avevo un gruppo veneto un pò volgare).....mettono fuori la paletta..mi fermano...mi viene in contro solite cose di rito poi, quando mi dice VADA PURE...gli chiedo:
- ma perchè mi fermate sempre??
e lui mi risponde- avrà la macchina che attira....
e io dico senza nemmeno rendermene conto:ne usavate una anche voi e ora vi siete ridotti a quell'obrobrio.....
C****....che occhiata che mi ha mollato...sembrava volesse fucilarmi....
va bè...non gliene fregarà niente a nessuno....:aktion086:
W la patata![]()
sono caduto in basso lo so......:smiley_029:
piccolo sfogo personale: ma perche porca pupazza i carabinieri mi dvono fermare almeno 1 volta a settimana?!?!?!?!?!?non ho niente contro di loro, anzi...ma però sembra che lo facciano a posta!!
oggi è andata così:
avevo già le balle girate...vedo una pattuglia in fondo alla strada, immaginando che mi avrebbero fermato cambio canzone per non fare una figura di cacca (avevo un gruppo veneto un pò volgare).....mettono fuori la paletta..mi fermano...mi viene in contro solite cose di rito poi, quando mi dice VADA PURE...gli chiedo:
- ma perchè mi fermate sempre??
e lui mi risponde- avrà la macchina che attira....
e io dico senza nemmeno rendermene conto:ne usavate una anche voi e ora vi siete ridotti a quell'obrobrio.....
C****....che occhiata che mi ha mollato...sembrava volesse fucilarmi....
va bè...non gliene fregarà niente a nessuno....:aktion086: