Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
morire nun mi garba... è l'ultima hosa he vorrei fare... R. Benigni...

Non mi fido molto delle statistiche, perchè un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.

Ho finito le battute che avevo in serbo per voi, ora inizierò con quelle in croato.

:D

mai usare il preservativo nero xkè snellisce!!!

- Informazione Pubblicitaria -
:rolleyes: Neanch'io fumo, bevo poco ma come te, adoro mangiare e.....quindi??? ;)

:)

Due carabinieri, Rizzo e Colasante, scoprono di avere la stessa passione per la caccia e decidono di fare insieme una battuta di caccia al cervo. Si recano quindi nei pressi di un boschetto dove sono stati avvistati questi animali. Colasante dice al collega:
- Come possiamo organizzarci?
E Rizzo:
- Dividiamoci. Tu aggiri il boschetto verso destra ed io verso sinistra. Cosi i cervi non potranno sfuggirci!
Allora il primo:
- Attento però, così rischiamo di spararci inavvertitamente pensando di sparare al cervo. Siamo carabinieri e dobbiamo evitare incidenti di caccia...
Allora Rizzo:
- Hai ragione, facciamo così: ogni tanto diciamo a voce alta "Io non sono il cervo!!!", così l'altro evita di sparare!
- Bravo che bella idea! - concluse Colasante.
Immaginate che la scena si chiuda, come in un film, e si riapra in un'aula di tribunale con Rizzo che dice al giudice:
- Le giuro sui miei figli signor giudice, il Colasante ha detto: "IO SONO IL CERVO!!!"

:)

Due carabinieri, Rizzo e Colasante, scoprono di avere la stessa passione per la caccia e decidono di fare insieme una battuta di caccia al cervo. Si recano quindi nei pressi di un boschetto dove sono stati avvistati questi animali. Colasante dice al collega:
- Come possiamo organizzarci?
E Rizzo:
- Dividiamoci. Tu aggiri il boschetto verso destra ed io verso sinistra. Cosi i cervi non potranno sfuggirci!
Allora il primo:
- Attento però, così rischiamo di spararci inavvertitamente pensando di sparare al cervo. Siamo carabinieri e dobbiamo evitare incidenti di caccia...
Allora Rizzo:
- Hai ragione, facciamo così: ogni tanto diciamo a voce alta "Io non sono il cervo!!!", così l'altro evita di sparare!
- Bravo che bella idea! - concluse Colasante.
Immaginate che la scena si chiuda, come in un film, e si riapra in un'aula di tribunale con Rizzo che dice al giudice:
- Le giuro sui miei figli signor giudice, il Colasante ha detto: "IO SONO IL CERVO!!!"

:smiley_029: Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :smiley_029:

Un tale entra in un negozio e chiede al commesso:
"Gnio gnao gnero gnogno?". Il commesso, non capendo cosa voglia, si fa ripetere la richiesta, e il cliente replicando furiosamente dice: "Gnio gnao gnero gnogno!".
Il commesso, rassegnato, chiama il direttore spiegandogli che non riesce a capire quello che desidera il cliente. Allora il direttore si ricorda che un altro commesso ha un simile difetto di pronuncia, e dal magazzino chiama urgentemente Antonio.
Questo chiede al cliente: "Gnosa gnegniniera?" e il cliente risponde: "Gnio gnao gnero gnogno". Antonio subito capisce la richiesta e dice: "Ah, gnogno!" e prepara il pacchetto con lo scontrino, e lo saluta.
Il direttore, curioso dell'acquisto fatto, chiede ad Antonio: "Ma cosa voleva quel signore?". Antonio tranquillamente risponde: "Gnogno!", e se ne torna in magazzino. :WC:

:smiley_029: Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :smiley_029:

sono caduto in basso lo so......:smiley_029:;)

piccolo sfogo personale: ma perche porca pupazza i carabinieri mi dvono fermare almeno 1 volta a settimana?!?!?!?!?!?:mad:non ho niente contro di loro, anzi...ma però sembra che lo facciano a posta!!:rolleyes:
oggi è andata così:
:mad:avevo già le balle girate...vedo una pattuglia in fondo alla strada, immaginando che mi avrebbero fermato cambio canzone per non fare una figura di cacca (avevo un gruppo veneto un pò volgare).....mettono fuori la paletta..mi fermano...mi viene in contro solite cose di rito poi, quando mi dice VADA PURE...gli chiedo:
- ma perchè mi fermate sempre??
e lui mi risponde- avrà la macchina che attira....
e io dico senza nemmeno rendermene conto: :D ne usavate una anche voi e ora vi siete ridotti a quell'obrobrio.....:D
C****....che occhiata che mi ha mollato...sembrava volesse fucilarmi....:D

va bè...non gliene fregarà niente a nessuno....:aktion086:

piccolo sfogo personale: ma perche porca pupazza i carabinieri mi dvono fermare almeno 1 volta a settimana?!?!?!?!?!?:mad:non ho niente contro di loro, anzi...ma però sembra che lo facciano a posta!!:rolleyes:
oggi è andata così:
:mad:avevo già le balle girate...vedo una pattuglia in fondo alla strada, immaginando che mi avrebbero fermato cambio canzone per non fare una figura di cacca (avevo un gruppo veneto un pò volgare).....mettono fuori la paletta..mi fermano...mi viene in contro solite cose di rito poi, quando mi dice VADA PURE...gli chiedo:
e io dico senza nemmeno rendermene conto: :D ne usavate una anche voi e ora vi siete ridotti a quell'obrobrio.....:D

tranquillo, lo hanno fatto anche a me, mi hanno chiesto come si chiamava l'alfa mia, controllato il libretto e lasciato andare tra i complimenti :)

:guid:

dottor dottor pose far al bagno coa diarrea?! si ...ma te ga da farghen tanta....:eek:

:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:

:eclipsee_Victoria: Quoto!! :eclipsee_Victoria:

oggi è andata così:

:lol2: :lol2: :lol2: La cosa che frega voi giovani è una sola! La LINGUA!!

:p Bisogna saperla usare con la morosa e non contro qualcuno!!
Io con quelli come te mi diverto sempre anche perchè poi, non fucilo nessuno con lo sguardo anzi, li mando via col sorriso anche quando mi fanno girare le "P...." perchè spiego loro tante di quelle cose che alla fine, comprendono e cambiano atteggiamento!! :)
Una domanda, ma l'obrobrio, era la Stilo?? :lol2: :lol2:
:D Io guido un Alfa!! :grinser005:

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X