Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voi siete malati forti :lol2: Comunque cerchiamo di tenere da conto il regolamento neh :rolleyes:

1)

Lei torna a casa (senza avvisare prima...) e, sorpresa, trova lui a letto con una giovane fanciulla.
Scena madre, lei gli intima di andarsene e minaccia il divorzio.
Lui con estrema calma:
- Va bene, pero prima ascoltami e poi decidi!
Lei acconsente malvolentieri.
- Stavo andando in macchina quando vedo questa ragazza che fa l'autostop, sporca, lacera e patita. Mosso a compassione, l'ho caricata e mi sono fatto raccontare la sua triste storia. Non mangiava da giorni. Allora l'ho portata a casa e le ho preparato un piatto di pasta. Vedessi come l'ha divorato! Poi le ho chiesto se voleva fare un bagno, sai puzzava un po'! Intanto che si lavava ho dato un'occhiata ai suoi vestiti. Avessi visto in che condizione erano! Sporchi, puzzolenti e stracciati! Ho tirato fuori quel paio di jeans che non metti più da anni perché ti stanno stretti, quel maglione che ti ha regalato tua sorella a Natale che non ti piaceva, quel paio di scarpe che avevi comprato in saldo e che non hai mai messo e l'ho rivestita. Poi l'ho accompagnata alla porta, e quando stava uscendo si è voltata e mi ha chiesto: "Non avresti qualcos'altro che tua moglie non usa più?"

2)

Due amici che si trovano al bar:
- Mmmhh ma guarda quella ragazza che bona! Ho un grosso problema sai... mi piacciono tutte le donne tranne la mia!
E l'amico gli risponde:
- Beh, anche a me succede la stessa cosa...
- Ah si? Meno male non sono l'unico allora.
- Si, si, davvero, anche a me piacciono tutte tranne la tua!

3)

Due amici s'incontrano:
- Allora, come va?
- Bene, sono appena tornato da un viaggio in Africa!
- Ah davvero? E cosa hai fatto di bello in Africa?
- Sai sono stato lì per festeggiare il secondo anniversario di matrimonio!
- Accidenti, dopo due anni di matrimoni già te ne vai in Africa?
E quando arriverai al venticinquesimo anniversario che farai?
- Forse torno a riprenderla...

:lol2: :lol2: :lol2:

:eclipsee_Victoria: Grande Robby!! :eclipsee_Victoria:

Due carcerati: "Tu cosa hai fatto per stare qui?". "Un giorno torno a casa dal lavoro e trovo il mio migliore amico che si trombava mia moglie. Sei colpi di pistola ed eccomi qui. E tu cosa hai combinato?". "Una strage... ". "No, non mi dire, eppure sembri tanto una persona perbene. E dimmi, come hai fatto?". "Una sera torno a casa e dico a mia moglie: Cara, so una barzelletta che fa morir dal ridere. Gliel'ho raccontata e, non l'avessi mai fatto, ha riso per un'ora, un attacco cardiaco l'ha stroncata. Mi hanno subito arrestato e processato per direttissima. Il giudice allora mi fa: 'Ce la racconti questa barzelletta che lei ci vuol far credere come causa della morte di sua moglie' ed io gliel'ho raccontata. Non ti dico, sono tutti scoppiati a ridere, tranne i 2 carabinieri di servizio. Dopo alcuni minuti sono spirati dalle risa l'avvocato difensore ed il pubblico ministero e da li' via via uno ogni minuto... il giudice...la giu ria... E dopo una settimana sono morti anche i due carabinieri..."

Tra mamme topo: Sai mio figlio quest'anno si e' iscritto all'universita' ! Davvero! Il mio invece si e' laureato proprio quest'anno Ah si, e in cosa? Ingegneria informatica e pensa che ha gia' trovato lavoro! Bravo! E cosa fa? "Il mouse".

:D Un giovane carabiniere bussa alla porta di una nota casa ove lavora una prostituta. L'avvenente signora apre e chiede per la prestazione 100 euro. Il giovane carabiniere risponde: "E' troppo per me, ti prego fammi uno sconto!". La signora: "OK visto che sei giovane e carino facciamo 50 ". Il carabiniere: "Mi sono appena arruolato; e' troppo" e la signora via via sconta fino ad arrivare a 10 euro allorche' il giovane carabiniere dichiara che e' ancora troppo e lei di rimando: "Ma quanto hai in tasca?" e il carabiniere: "Ho 5 euro!". Indignata la prostituta ribatte: "Con 5 euro puoi andarti a fare una s**a" e gli sbatte la porta in faccia. Dopo 10 minuti la signora sente nuovamente bussare ed aprendo la porta trova il carabiniere un po' affaticato che gli porge 5 euro e se ne va. :eek:

"Figurati - racconta un vecchio signore a un amico - che questa notte ho fatto un sogno terribile, un vero incubo: io ero su un'isola deserta con Sofia Loren, Brigitte Bardot e Claudia Cardinale".
"Splendido!" commenta l'amico!!.
"Splendido un corno! Io ero Marilyn Monroe!".

Ho visto zingarelli vendere dizionari ai semafori!

Avviso affisso in una clinica privata: I sigg. pazienti con patologia cardiaca sono pregati di recarsi in Segreteria per saldare il conto solo quando le loro condizioni saranno sensibilmente migliorate.

- Informazione Pubblicitaria -
Antò :lol2: :lol2: :lol2:

Beccatevi queste:

1) Se avete una fotocopiatrice in ufficio, prendete un foglio di carta trasparente e disegnate (magari sui bordi) delle faccette e vignette da fuori di testa. Prendete questo foglio e mettetelo sul vetro della fotocopiatrice in cui si mettono i documenti originali da copiare.
Attendete una vittima che inserirà il foglio e, dopo aver premuto il pulsante per copiare, gli apparirà un documento pasticciato!

2) Pierino e Mario si incontrano per strada e Pierino dice:
- Devo raccontarti una barzelletta.
L'altro risponde:
- Spara!
Pierino inizia a raccontare:
- E' il compleanno di un bambino che compie 10 anni. Il papà gli chiede: "Cosa vuoi per regalo?", e il bambino dice: "Voglio una pallina rosa!". Il padre un po' contrariato risponde: "Ma hai 10 anni come è possibile che vuoi una pallina rosa?!? Ti compro una macchina telecomandata così ti diverti di più!".
L'anno seguente stessa storia: "Che regalo vuoi?" chiede il padre; il bambino "Io voglio una pallina rosa!" e il padre ancora contrariato "Ma hai 11 anni cosa te ne fai di una pallina rosa? Ti compro la Playstation!". L'anno seguente sempre la stessa situazione: "Che regalo vuoi?" - chiede il padre; il bambino "Io voglio una pallina rosa!" e il padre ancora contrariato: "La pallina rosa non te la compro. Ti prendo il trenino elettrico!". E così fino al 17° compleanno. Arriva il giorno del 18° compleanno il padre allora chiede al figlio: "Che regalo vuoi per il tuo diciottesimo compleanno?" e il ragazzo ormai cresciuto risponde: "Papà, io voglio una pallina rosa!". Il padre oramai stufo della solita storia gli dice: "Adesso basta, ti compro la macchina così potrai svagarti e non pensare più alla pallina rosa!".
Così il ragazzo sale sulla macchina ma alla prima curva esce di strada e muore. Il padre afflitto entra in un bar e chiede un cappuccino e un cornetto. Beve il cappuccino, addenta il cornetto e indovina cosa c'era dentro?
Mario risponde:
- La pallina rosa!
E Pierino:
- NO... LA CREMA!!!

3) Panorama tirolese, cime dei monti imbiancate, meravigliosi prati verdi.
Nel mezzo, una casetta bianca in tipico stile tirolese, tetto rosso, persiane verdi alle finestre tutte regolarmente con tendine merlettate.
Davanti alla casetta un recinto, in mezzo al quale c'è una mucca.
Sotto la mucca c'è un secchio nel quale un giovanotto in costume tirolese, mungendo la mucca, fa schizzare un bel latte bianchissimo.
La mucca, rivolgendosi al giovane, fa:
- Giuvà, so' dduie anne ca me stai manianno 'e zizze, m'avisse detto 'na vota ca me vuò bene!!!

:D :D :D Buona notte, mo vado che sono cotto ;)

Ho un amico, Gianluca, che svolge volontariato in India. Ogni tanto mi manda un aggiornamento delle sue attività.
Riporto un dialogo con il suo accompagnatore e traduttore Shankar:
Ascoltiamo una canzone hindy.
Gianluca:
- Shankar, me la traduci?
- Io ti amo, tu mi ami. I tuoi genitori non vogliono. Tu stai a casa tua ci ameremo in un'altra vita.
- Siete un popolo paziente...
Shankar:
- Abbastanza...

Prendendo spunto da camera cafè e dal mitico Paolo Bitta...è talmente bella che ho deciso di metterla come firma:

"Ero sull'Alfa con mia moglie quando abbiamo avuto un incidente. Noi due stiamo bene.......e anche mia moglie se l'è cavata." Paolo Bitta
:D :D :D

Ultima modifica:
La mamma divorziata e risposata chiede al figlio:
- Allora, com'è andata con il tuo nuovo papà mentre ero via?
- Bene, mamma. Ogni mattina mi portava in barca al centro del lago e poi mi lasciava tornare a nuoto.
- Ma non era una nuotata troppo lunga per te?
- No, mamma, andava bene. La parte difficile era solo all'inizio, quando dovevo uscire dal sacco...

Antò :lol2: :lol2: :lol2:

3) Panorama tirolese, cime dei monti imbiancate, meravigliosi prati verdi.
Nel mezzo, una casetta bianca in tipico stile tirolese, tetto rosso, persiane verdi alle finestre tutte regolarmente con tendine merlettate.
Davanti alla casetta un recinto, in mezzo al quale c'è una mucca.
Sotto la mucca c'è un secchio nel quale un giovanotto in costume tirolese, mungendo la mucca, fa schizzare un bel latte bianchissimo.
La mucca, rivolgendosi al giovane, fa:
- Giuvà, so' dduie anne ca me stai manianno 'e zizze, m'avisse detto 'na vota ca me vuò bene!!!

:lol2: :lol2: FORTISSIMA!! :lol2: :lol2:

Ti vedo disperato, cos'e' successo?
Taci, una tragedia, mi sono diviso
Hai fatto bene. Era una putt..a, faceva i pompi.. a tutti, me la sono fatta anch'io...
......"Veramente, mi sono diviso dal mio socio...":WC: :WC:

Un playboy dal farmacista: "Stasera vedo due ninfomani; mi dia un potente afrodisiaco".
Nella notte il playboy si ripresenta, visibilmente spossato, dal farmacista: "Mi dia una pomata".
"Per che cosa?".
"Per il braccio, le ragazze non sono venute!". :grinser005:

:lol2::)

Un vigile urbano, durante l'estate, manda la moglie ed i figli in vacanza al mare e li raggiunge tutti i fine settimana. Arrivato il venerdì sera, dopo una settimana di duro lavoro, il vigile corre al mare perchè ha una voglia matta di fare sesso con la moglie. Arriva a casa e si rivolge alla moglie:- "Cara spogliati che ho voglia di fare l'amore!"- "Ma che sei matto Luigi? Qui in casa ci sono i bambini!"- "Ah... è vero! Allora sbrigati che andiamo alla spiaggia libera a farlo sulla sabbia!"I due raggiungono la spiaggia e subito si gettano a terra in un amplesso selvaggio. Mentre sono impegnati nell'atto amoroso tra urla e gemiti, giunge sul posto una pattuglia di vigili urbani del luogo:- "Fermi là... siete in contravvenzione per atti osceni in luogo pubblico. Svelti rivestitevi!"Il vigile mentre si sta infilando i pantaloni fa:- "La prego, sia gentile! Sono un collega... non mi faccia la contravvenzione... è stato un momento di debolezza... mi ribolliva il sangue!"- "D'accordo, visto che lei è un collega, posso anche chiudere un occhio. Ma quella t***a la è già la terza volta questa settimana che la becco... questa volta la contravvenzione non gliela leva nessuno!":lol2::grinser002:

:decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:
:D:lol2:

un contadino va al mercato con la figlia a vendere parte del raccolto e ne ricava un discreto gruzzolo. nel tornare a casa affida i soldi alla figlia e lui provvede a tirare il carro usato per trasportare la merce fino al paese. ad un tratto pero' sono assaliti dai banditi. "dateci tutti i soldi, o vi ammazziamo!". "ma... siamo poveri... non abbiamo niente...". i banditi non gli credono e iniziano a cercare i soldi. stupore del vecchio: i soldi non si trovano. incazzati piu' che mai i banditi decidono di rubare tutto il rubabile, lasciando i due nudi e portando via anche il carretto. una volta allontanatisi i banditi, il contadino chiede alla figlia: "ma i soldi dove sono?". "eh, sai papa', quando ho visto i banditi arrivare ho pensato che l'unico posto dove non li avrebbero cercati doveva essere la mia "passera", cosi' li ho infilati li'. eccoli qua!" e tira fuori tutti i soldi. un po' umidi, ma sempre interi. e il padre: "accidenti, se lo sapevo facevo venire anche tua madre, cosi' salvavamo anche il carro...":lol2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X