Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La moglie scrive:

Caro aaa, ti scrivo questa lettera per dirti che ti lascio per qualcosa di meglio. Sono stata una brava moglie per te per sette anni e non devo dimostrartelo. Queste due ultime settimane sono state un inferno. Il tuo capo mi ha chiamato per dirmi che oggi ti sei licenziato e questa e’ stata solo la tua ultima cazzata.
La settimana scorsa sei tornato a casa e non hai notato che ero stata a farmi i capelli e le unghie, che avevo cucinato il tuo piatto preferito ed indossavo una nuova marca di lingerie. Sei tornato a casa e hai mangiato in due minuti, e poi sei andato subito a dormire dopo aver guardato la partita. Non mi dici più che mi ami, non mi tocchi più. Che tu mi stia prendendo in giro o non mi ami più, qualsiasi cosa sia, io ti lascio.

Buona fortuna!

Firmato: la tua ex moglie

P.s.: se stai cercando di trovarmi, non farlo: tuo fratello e io stiamo andando a vivere a Rimini insieme

Il marito risponde:

Cara ex moglie, niente ha riempito la mia giornata come il ricevere la tua lettera. E’ vero che io e te siamo stati sposati per sette anni, sebbene l’ ideale di brava moglie, a patto che esista, sia molto lontano da quello che tu sei stata. Guardo lo sport così, tanto per cercare di affogarci i tuoi continui rimproveri.
Va così male che non può funzionare.
Ho notato quando ti sei tagliata tutti i capelli la scorsa settimana, e la prima cosa che ho pensato e’ stata: “sembri un uomo!”. Mia madre mi ha insegnato a non dire nulla se non si può dire niente di carino. Hai cucinato il mio piatto preferito, ma forse ti sei confusa con mio fratello, perchè ho smesso di mangiare maiale sedici anni fa.
Sono andato a dormire quando tu indossavi quella nuova lingerie perché l’ etichetta del prezzo era ancora attaccata: ho pregato fosse solo una coincidenza il fatto di aver prestato a mio fratello 50 euro l’ altro giorno e che la tua lingerie costasse 49,99 euro.
Nonostante tutto questo, ti amavo ancora e sentivo che potevamo uscirne.
Così quando ho scoperto che avevo vinto alla lotteria 10 milioni di euro, mi sono licenziato e ho comprato due biglietti per la Giamaica. Ma quando sono tornato tu te ne eri andata.
Penso che ogni cosa succeda per una precisa ragione. Spero tu abbia la vita piena che hai sempre voluto.
Il mio avvocato ha detto, vista la lettera che hai scritto, che non avrai un centesimo da me.

Abbi cura di te!

Firmato: ricco come il demonio e libero

P.s.: non so se te l’ ho mai detto ma mio fratello, prima di chiamarsi Carlo.. Si chiamava Carla: spero che questo non sia un problema. :eek:

QUATTRO AMICI SI RINCONTRANO DOPO MOLTI ANNI CHE NON SI VEDEVANO
uno dei tre va a prendere da bere per tutti nel fra tempo gli altri tre chiaccherano quando uno dice: che lavoro fa tuo figlio? il primo uomo si gira e dice: mio figlio è un ingeniere spaziale della nasa,pensate che è cosi ricco che due giorni fa un suo amico compieva gli anni e mio figlio gli ha regalato ben tre ville una in città una al mare e una in montagna! il secondo risponde: invece mio figlio lavora nel team della ferrari e anche lui due giorni fa aveva il compleanno di un suo amico e gli ha regalato tre ferrari ultimo modello uno rossa una nera e una gialla. il terzo li guarda e dice: mio figlio è il capo della costa crociere, guardate che caso anche un suo amico due giorni ho compiuto gli anni e mio figlio gli ha regalato 3 yacht e una barca a vela. ritorna il quarto che era andato a prendere da bere e dice: di cosa stavate parlando?? e gli altri tre: di cosa fanno i nostri figli,il tuo che fa? l'uomo che era andato a prendere da bere risponde: mio figlio fa il gigolò per gay.
poveraccio urla uno dei tre, ma che poveraccio risponde il padre due giorni fa era il suo compleanno e tre suoi clienti gli hanno regalato una villa al mare una in città una in montagna, una ferrari gialla,una nera,una rossa tre yacht e persino una barca a vela!

:lol2: :lol2: :lol2: No comment! :lol2: :lol2: :lol2:

:):)

-Prima della partenza dell'aereo, una hostess si sta accertando che tutti i passeggeri abbiano la cintura allacciata. Un uomo la chiama, lei si avvicina e lui le sussurra nell'orecchio:
-Mi scusi, si farebbe toccare le tette per cento euro?- :eek:
La hostess disgustata si allontana. Quando sono già in volo il tizio le fa cenno di avvicinarsi.
-E per duecento euro?-
-Ma come si permette? Lei deve essere pazzo!-
e si allontana di nuovo. Passa un po' di tempo e questa volta è l'uomo che si alza e si avvicina alla hostess:
-Allora per cinquecento euro si farebbe dare una palpatina alle tette?-:smiley_001:
-Guardi, la mia pazienza ha un limite! Veda di rimettersi seduto e la smetta con queste proposte oscene, altrimenti lo dirò al pilota!-
-E per mille?- A quel punto la ragazza schifata va dal pilota: -Comandante, c'è un passeggero che mi fa delle proposte oscene!-
-Perché cosa le dice?-
-Mi offre mille euro per toccarmi il seno!-
-Secondo me per mille euro potrebbe anche farlo, in fondo si tratta solo di una palpatina... non la compromette mica!-:D
La hostess se ne va convinta e ritorna dal tale:
-Va bene, ci ho ripensato, d'accordo per mille euro! Però venga nella toilette!-
I due si chiudono nella toilette e la hostess incomincia a spogliarsi lentamente fino a che non rimane a seno nudo. Il tipo si sta godendo lo spettacolino:
- Devo confessarle che lei ha proprio un bel seno!-:lol2:
-Beh, cosa fa non mi tocca?-
-No per carità! Non ho un soldo!-:lol2::eclipsee_Victoria:
:decoccio:

:lol2: :lol2: Veramente carina!! :lol2: :lol2:

Due suore vanno a fare la spesa dal fruttivendolo:
Una delle due vede 2 grossi cetrioli e ne prende uno, si reca alla cassa e chiede di pagarlo, il fruttivendolo si reca nel cesto e prende l'altro cetriolo e dice alla suora: sorella questo è l'ultimo e ve lo regalo volentieri!! La suora, cordialmente, china il capo e ringraziando dice: Grazie fratello, vorrà dire che "uno lo mangeremo!!" :WC:

Due suore vanno a fare la spesa dal fruttivendolo:
Una delle due vede 2 grossi cetrioli e ne prende uno, si reca alla cassa e chiede di pagarlo, il fruttivendolo si reca nel cesto e prende l'altro cetriolo e dice alla suora: sorella questo è l'ultimo e ve lo regalo volentieri!! La suora, cordialmente, china il capo e ringraziando dice: Grazie fratello, vorrà dire che "uno lo mangeremo!!" :WC:

:lol2::lol2: bella!!

- Informazione Pubblicitaria -
questa è vecchia...ma bella...:D

Pierino fa a un suo amico: «Lo sai che ieri sera sono stato a una festa e ho visto una cosa davvero eccezionale?? «E cos'hai visto di così eccezionale?? - ribatte l'amico «Non ci crederai mai... - risponde Pierino - avevano il cesso d'oro!!» «Ma cosa dici Pierino?? Il cesso d'oro? - chiede l'amico - Non ci credo!» «Va bene! Facciamo una cosa... Vieni con me e vedrai con i tuoi occhi!!» Allora i 2 si avviano verso la casa. Arrivano e Pierino suona il campanello! Si apre la porta ed esce una signora che gli chiede: dimmi ragazzino... e Pierino dice: Signora, questo mio amico non mi crede quando gli dico che lei ha il cesso d'oro... Allora la signora, dopo un attimo di silenzio chiama il marito... GUSTAVO!!!! CORRI QUA CHE C'E' QUEL c*****e CHE TI HA CAGATO IERI SERA NEL TROMBONEEEEEEEEEEEEE!!!!

ahahah....

Il professore allo studente:
- Mi dica... quali sono le condizioni indispensabili per la sopravvivenza della razza umana?
Lo studente, sicuro di sé:
- Cibo, acqua e senso dell'umorismo.
- E le donne?
- E' lì che ci vuole senso dell'umorismo...

Ho i maroni talmente stressati, a causa delle condizioni meteo, che mi implorano di tornare nella loro condizione di quiete!!!:mad:

Il tenemte all'appuntato dei carabinieri:
- vada in banca a chiedere le quotazioni dei bot.
Passa un’ora, due ore, tre e l'appuntato non torna. Il colonnello si affaccia alla finestra e vede l'appuntato è sdraiato, in costume, nel giardino a prendere il Sole.
- appuntato, ma non le avevo detto di andare in banca?
- Certo superiore che ci sono andato!
- E allora non poteva venire a darmi la risposta?
- E’ stato il direttore a dirmi che dovevo prendere il “sole 24 ore”:WC:

:D

Come sono nate le mestruazioni? quando Dio caccio' Eva dal paradiso le disse: "pagherai col tuo sangue!!ma in comode rate mensili..." :D

Un’elefante apre il frigorifero. Vede delle coca-cole e dice :” E-LE FANTE?”:WC:

Il pensierino della sera:
Siate come la piccola supposta che quando è chiamata a compiere il suo dovere lo fa fino in fondo e senza mai guardare in faccia nessuno. Si mette subito in cammino cercando umilmente la propria strada. E se qualcuno le si para davanti dicendole con presunzione ed arroganza: "Lei non sa chi sono io!" intimamente sa già che non può essere altro che "uno stronz"...

Ultima modifica:
.: sgrat :. .: sgrat :. .: sgrat :. Aspè che chiedo a mia Moglie se me lo permette :ignore: :ignore: :ignore:

Marito e moglie sono a letto, ma dopo due ore lui getta la spugna e dice alla moglie: "Cara, non sara' che hai messo troppo ammorbidente nel bucato delle lenzuola?".

Due ragazzi di Roma si incontrano in una discoteca, ed uno di questi con un fare furtivo si avvicina all'altro e gli chiede: "Che c'hai a coca?". Risponde l'altro: "No, cucina mi madre!"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X