Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok...:Dsono riuscito a restare senza dire cavolate per 21 ore....però ora dico questa:

Un sadico, un masochista, un assassino, un necrofilo, un zoofilo e un piromane stano seduti in un banco di giardino senza sapere come occupare il tempo.
Dice il zoofilo: "Andiamo a prendere un gatto!"
Dice il sadico: "Andiamo a prendere un gatto e torturiamolo!"
Dice l'assassino: "Andiamo a prendere un gatto, torturiamolo e poi ammazziamolo..."
Dice il necrofilo: "Andiamo a prendere un gatto, torturiamolo, ammazziamolo e violentiamolo..."
Dice il piromane: "Andiamo a prendere un gatto, torturiamolo, ammazziamolo, violentiamolo e appicciamolo..."
Dice il masochista: "Miaoooo!"

:decoccio::decoccio:

Però è già stata pubblicata da mauretto a pag 135, come la mettiamo? ::cop:: Edita finchè sei in tempo! :D :) :D

Sapete che mi è successo ieri:

giravo con un ferrari d'epoca sulla costa con una gnocca atomica a bordo, mi si ferma l'auto, e io (meccanico professionista) dico "si è rotto il manicotto!!!"

arriva un'ebete riccia, con un maggiorlone cabrio e con la voce roca mi fa "sono Armandoooo... ce l'ho io il granbiscotto! dove l'ho messo(?!)", e tira fuori un tubo (di forma ambigua), alchè mi preoccupo un pò ma la lascio fare, guardo la mia gnocca girandomi e "zacchete!!!!"...infila il tubo!!!!
Ovviamente poi, lascio lì la figa pazzesca... ci mancherebbe...
tanto Armando fa "di manicotti ce ne ho tre!!!!!" :D

- Informazione Pubblicitaria -
Però è già stata pubblicata da mauretto a pag 135, come la mettiamo? ::cop:: Edita finchè sei in tempo! :D :) :D

ahahaha allora ne trovo un altra.....cavolo sei peggio della mia ex....:D:smiley_029:

Un tizio vince 2 Miliardi alla lotteria.Corre a casa e dice alla moglie: - CARA ! Ho vinto 2 Miliardi alla lotteria, Prepara le valige !!!!! Lei chiede: - Cosa ci metto dentro, caro ??? La roba invernale o quella estiva? - Mettici Quello che vuoi, basta che ti levi in fretta dalle palle!:D:eek:

ahahaha allora ne trovo un altra.....cavolo sei peggio della mia ex....:D:smiley_029:

Un tizio vince 2 Miliardi alla lotteria.Corre a casa e dice alla moglie: - CARA ! Ho vinto 2 Miliardi alla lotteria, Prepara le valige !!!!! Lei chiede: - Cosa ci metto dentro, caro ??? La roba invernale o quella estiva? - Mettici Quello che vuoi, basta che ti levi in fretta dalle palle!:D:eek:

Io sono pignolo....ma tu sai farti perdonare!!!! Questa è carina! Ahahahahahahah!

:D :D :D :D

Ciao raga, oggi non sono in vena.....le vostre sono state davvero carine e mi hanno tirato un pò su il morale. Continuate così......

Ciao raga, oggi non sono in vena.....le vostre sono state davvero carine e mi hanno tirato un pò su il morale. Continuate così......

dai SuperGiulia! vediamo con questa se sorridi... ci ho messo un po' a capirla io! :D

Siamo all'epoca della guerra di Tro ia Il famoso condottiero Perseo, dopo una cruenta battaglia, è andato disperso. Il suo fedele servitore comincia a cercarlo fra i morti e i feriti nel campo ove è avvenuto il sanguinoso scontro. Ad un certo punto, fra un cadavere e l'altro, nota un braccio che si muove appena! Allora corre, solleva per i capelli il poveraccio, ma non riuscendo a riconoscerlo dal volto ferito gli fa:
- Sei Perseo?
E l'altro con un filo di voce:
- Trentaseo!

:decoccio:
dai SuperGiulia! vediamo con questa se sorridi... ci ho messo un po' a capirla io! :D

Siamo all'epoca della guerra di Tro ia Il famoso condottiero Perseo, dopo una cruenta battaglia, è andato disperso. Il suo fedele servitore comincia a cercarlo fra i morti e i feriti nel campo ove è avvenuto il sanguinoso scontro. Ad un certo punto, fra un cadavere e l'altro, nota un braccio che si muove appena! Allora corre, solleva per i capelli il poveraccio, ma non riuscendo a riconoscerlo dal volto ferito gli fa:
- Sei Perseo?
- Trentaseo!

mi fai svolare.... :grinser005:

p.s Supergiulia va meglio oggi?... :decoccio:

- Sei Perseo?
- Trentaseo!

davvero bella!!!:lol2::lol2:

Un ragazzino:
- Mamma, come mai tu sei bianca e io sono nero?
- Eh figlio mio, quando mi ricordo di quella festa..., meno male che non abbai.

ah ah ah ah ah....la mia ragazza ha detto che ci assomiglio..... .:crepap:.

scusate ma a me ha fatto ridere un quarto d'ora... ;)

Allegati

• MARCO.jpg
    MARCO.jpg
    68.3 KB · Visualizzazioni: 102
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X