Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dai SuperGiulia! vediamo con questa se sorridi... ci ho messo un po' a capirla io! :D
Siamo all'epoca della guerra di Tro ia Il famoso condottiero Perseo, dopo una cruenta battaglia, è andato disperso. Il suo fedele servitore comincia a cercarlo fra i morti e i feriti nel campo ove è avvenuto il sanguinoso scontro. Ad un certo punto, fra un cadavere e l'altro, nota un braccio che si muove appena! Allora corre, solleva per i capelli il poveraccio, ma non riuscendo a riconoscerlo dal volto ferito gli fa:
- Sei Perseo?
E l'altro con un filo di voce:
- Trentaseo!

:D Carinissima, la sapevo!! :grinser005:

:decoccio:

p.s Supergiulia va meglio oggi?... :decoccio:

:D Molto meglio grazie!! :lol2:

ah ah ah ah ah....la mia ragazza ha detto che ci assomiglio..... .:crepap:.
scusate ma a me ha fatto ridere un quarto d'ora... ;)

:D Idem!! :)

Un paracadutista di leva sta per fare il suo primo lancio. Arrivato il suo turno quando si trova di fronte il vuoto ha dei seri dubbi. Allora il sergente:
- Via soldato... cosa aspetti a buttarti?
- E se non funziona il paracadute?
- Non ti preoccupare... hai quello di riserva!
- E se non funziona nemmeno quello di riserva?
- Beh... non appena arrivi a terra te li fai cambiare!

:D :D :D Sono troppo trendy...quasi quarenty! :D :D :D

- Informazione Pubblicitaria -
Una sciura milanese va dal panettiere sardo e vede che quest'ultimo arrotola la pasta del pane sul petto villoso per fare le michette. A quel punto grida inorridita:
- Ma che schifo!!!
Il panettiere:
- Ssignora, c'è ppoco da scandalizzarsi. Venga piuttosto questa nnotte che le ffaccio veddere come ffaccio le ciambelle...

:p

In occasione della distribuzione della foto di gruppo alla scolaresca, la maestra cerca di persuadere tutti i bambini a comprarne una copia.
"Pensate come sarebbe bello, quando sarete grandi, guardare questa foto e dire: Questa è Sara, adesso è un avvocato, o questo è Giorgio, è un dottore..."
E la vocina squillante di un bambino in fondo alla classe:
"...e questa è la maestra, ed è morta !!!"

:rolleyes:

Una maestra sta spiegando alla sua classe la circolazione del sangue:
"Allora, bambini, se io mi mettessi a testa in giù, come ben sapete, mi andrebbe tutto il sangue alla testa e diventerei rossa in faccia." "Sì..." rispose in coro la classe.
"Allora ditemi, perché se sto in piedi in posizione normale il sangue non mi va nei piedi?"
Un bambino: "Perché i suoi piedi non sono vuoti !!!"
:lol2:

:mad: Questa la dedico con tutto il :aktion086: Quore a Lippizzzz :cool:
dopo la figura di sghinga che ha fatto fare all'Italia exxx campione del mundo :smiley_029: e al suo compenso da sogno,sperando che almeno la metà venga spesa in imodium e l'altra in dolce euchessina :lol2:
azz.......:eek: con quei tutti quei soldi ci si compera le due fabbriche................. :confused::eek:

Un tifoso della Juve, uno della Roma e uno dell'Inter sono in una spiaggia in Arabia Saudita a bere una cassa di alcool, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi furono condannati a morte. Fortuna volle che quel giorno in Arabia Saudita era festa nazionale e lo sceicco essendo di buon umore decise che questi potevano essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa.
Mentre si preparavano per la punizione, lo sceicco disse: "Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare".
Per primo toccò al tifoso della Juve. Ci pensò un po' e disse: "Legatemi un cuscino sulla schiena".
Così fu fatto, ma purtroppo il cuscino durò solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerarono la schiena e fu portato via sanguinante e in agonia.
Poi toccò al tifoso della Roma che, visto la scena, disse: "Legatemi 2 cuscini sulla schiena".
Ma i due cuscini durarono solo 15 frustate, le altre 5 gli lacerarono la schiena e anche lui fu portato via sanguinante e piagnucolante.
Era ora il turno del tifoso dell'Inter. Ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco disse: "Tu sei un tifoso della squadra coi colori più belli del mondo. I tifosi Interisti sono i migliori e per questa ragione ti concederò 2 desideri".
"Grazie, Sua Altezza" rispose il tifoso dell'Inter "in ammirazione della vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20".
"Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso", disse lo sceicco con ammirazione "Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio cosi sarà fatto... ora dimmi qual e il secondo desiderio".
"Legatemi il tifoso della Juve sulla schiena..."

Ultima modifica:
ahahah grande mauretto...

Un uomo è a cena con amici in un ristorante noto per il suo buon servizio e per i prezzi ragionevoli.
Chiede a un cameriere le ragioni di un servizio così buono ad un prezzo così basso.
- Signore, abbiamo dei consulenti molto bravi in materia di efficacia. Essi studiano ogni evento nel ristorante e ci danno delle direttive per migliorare il servizio.
Soddisfatto della risposta, il tizio continua a mangiare, quando il cucchiaio gli cade per terra. Chiama il cameriere che subito estrae la stessa posata dalla tasca del grembiule. Stupefatto, gli chiede come faccia a sapere che gli sarebbe caduto un cucchiaio.
- Signore, ciò è opera dei nostri consulenti. Hanno trovato che il 60% dei clienti che fanno cadere una posata, di solito questa è un cucchiaio e, quindi, ne teniamo uno sempre in tasca!
Dopo un po' nota che tutto il personale maschio ha una cordicella che pende dalla patta dei pantaloni. Incuriosito chiede spiegazioni:
- Signore, questo è ancora opera dei consulenti che hanno trovato che un cameriere che lavora 40 ore settimanali perde due ore al mese a lavarsi le mani dopo aver fatto la pipì. Allora, noi attacchiamo questa cordicella alla punta del pene, così possiamo tirarlo fuori senza toccarci. Quindi non dobbiamo lavarci le mani dopo...
- Va bene, ma come fate a rimetterlo dentro senza toccarlo?
- Non so gli altri, ma io uso il cucchiaio!

:rolleyes: JKFZ :) Teribbile
la maestra ai bimbi: "Che mestiere fa il tuo papà? "Il barbiere! "Il tuo?" Il pompiere "il tuo?"ah maestra il mio papà lavora in 1 night per gay..la maestra molto imbarazzata cambia discorso..fine lezione chiama il bimbo e chiede se è vero del lavoro.."no fa il calciatore nell'inter ma m vergognavo a dirlo!:smiley_001:

mauretto ti amooooo!!! ahahah... sono juventino ma sono da sbragarsi ste qua... ahahhaha...

:confused:
antenato
salve gente! sapete qual'è il piu' antico progenitore dello ST..NZO?
www.baronerosso.eu_forum_images_smilies_rolleyes.gif
.......

Lo STERCOPITECO......
www.baronerosso.eu_forum_images_smilies_wacko.gif
freddura?
www.baronerosso.eu_forum_images_smilies_fiu.gif
www.baronerosso.eu_forum_images_smilies_icon_rofl.gif
www.baronerosso.eu_forum_images_smilies_biggrin.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X