Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mettiamo su un gruppo che potremmo chiamare....
"quelli senza senso"...:confused:

e nel nostro repertorio non potrebbe mancare...

Dal cucuzzolo
della montagna
con la neve alta cosi'
nella valle noi
scenderemo
con ai piedi un paio di
sci sci
dal cucuzzolo della montagna
sotto a un cielo tinto col blu
e con in testa
un passamontagna
scenderemo sempre piu' giu'
scivolando con gli sci
scivolando con gli sci
scivolando con gli sci...............:lol2:

per restare in tema:

Due concertisti, uno milanese e uno napoletano, si incontrano nella sala da thé di un noto ristorante.
Il milanese racconta:
'Ieri sera ho tenuto un concerto alla Scala, appena ho finito di suonare l'ultima nota, c'è stata un'ovazione generale, lanci di fiori sul palco, applausi, standing ovation...
Quello che mi ha fatto più piacere è che il sindaco Moratti è salita sul palco, mi ha stretto la mano e mi ha detto:
'complimenti Lei ci ha commosso! Persino la Madonnina ha pianto!'

Il napoletano risponde:
'Anch'io ho tenuto un concerto ieri sera in Vaticano, appena ho finito di suonare l'ultima nota, solita ovazione, lancio di fiori, applausi, standing ovation...
Ma quello che mi ha stupito è che si è aperta la porta in fondo ed è entrato Gesù, è salito sul palco, mi ha stretto la mano e ha detto:
'Complimenti! Tu si ca suone bbuono! No comme a chillu strunz 'e milanese ca' fatt' chiagnere a mammà' :WC:

:D :D :D

Un uomo va a confessarsi dal parroco:
- Padre, non so più come comportarmi con mia moglie... litighiamo spesso... credo anche che stia cercando di avvelenarmi... mi aiuti, ci parli lei!!!
Dopo alcune ore il prete torna:
- Ascolta, ho parlato per tre ore con tua moglie... PRENDITI IL VELENO!!

:D

Un Carabiniere sta osservando con molta attenzione un orologio.
Lo gira e lo rigira continuamente.
Un collega incuriosito gli si avvicina e gli fa: - Ma che stai facendo???
- La mia ragazza mi ha regalato questo orologio e mi ha detto che ci posso fare pure il bagno!!!
- E quindi? Che c'e' di strano?
- Mi sa che gli hanno dato una fregatura... e' mezz'ora che lo esamino e ancora non ho trovato i rubinetti...

Un carabiniere appena sposato, ogni qualvolta rientra a casa, si lava e si reca in bagno, ma prima di sedersi sul water per defacare indossa sempre il giubotto anti proiettile.
La moglie incuriosita gli chiede: "Caro, come mai ogni volta che vai in bagno indossi il giubotto antiproiettile?"
-: "Vedi amore, devi sapere che il nostro comandante si raccomanda sempre di fare attenzione perchè... qualche stro**o può sempre spararci da un momento all'altro !!":lol2::lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
Due concertisti, uno milanese e uno napoletano, si incontrano nella sala da thé di un noto ristorante.
Il milanese racconta:
'Ieri sera ho tenuto un concerto alla Scala, appena ho finito di suonare l'ultima nota, c'è stata un'ovazione generale, lanci di fiori sul palco, applausi, standing ovation...
Quello che mi ha fatto più piacere è che il sindaco Moratti è salita sul palco, mi ha stretto la mano e mi ha detto:
'complimenti Lei ci ha commosso! Persino la Madonnina ha pianto!'

Il napoletano risponde:
'Anch'io ho tenuto un concerto ieri sera in Vaticano, appena ho finito di suonare l'ultima nota, solita ovazione, lancio di fiori, applausi, standing ovation...
Ma quello che mi ha stupito è che si è aperta la porta in fondo ed è entrato Gesù, è salito sul palco, mi ha stretto la mano e ha detto:
'Complimenti! Tu si ca suone bbuono! No comme a chillu strunz 'e milanese ca' fatt' chiagnere a mammà' :WC:

:lol2: :lol2: :lol2: GRANDE!! :lol2: :lol2: :lol2:

Oggi niente, domani posto qualcosa. Notte!! :grinser005:

ma come??non avete scritto niente??due giorni fuori per lavoro e torno qua sperando di trovare qualcosa per cui ridere e invece non trovo niente....::cop::
chi è il colpevole?? :D

il dentista fa al paziente disteso sulla poltrona: - sant'iddio non apra così tanto la bocca! - ma non deve farci entrare il trapano? - si... pero' io resto fuori!:WC:
:decoccio:

ma come??non avete scritto niente??due giorni fuori per lavoro e torno qua sperando di trovare qualcosa per cui ridere e invece non trovo niente....::cop::
chi è il colpevole?? :D

il dentista fa al paziente disteso sulla poltrona: - sant'iddio non apra così tanto la bocca! - ma non deve farci entrare il trapano? - si... pero' io resto fuori!:WC:

Andrea in realtà c'erano discussioni...

ma sono finite a pugni... :WC:

Andrea in realtà c'erano discussioni...

ma sono finite a pugni... :WC:

l'importante è che nessuno si sia fatto male.....:D:WC:
Un giorno, mentre un signore mangiava, un ape gli si avvicinò e il sign. domandò all'ape:"come ti kiami?" e l'ape rispose:"mi kiamo TITO!!"... morale....l'ape TITO vien mangiando!!:D

oddio...

Durante una ingresso trionfale a Roma, Cesare sta conducendo la sua biga personale, ad un tratto gli si affianca un centurione correndo:
- Cesare, il popolo chiede sesterzi!
- No... dije che vado dritto!

Un tale, alto e muscoloso, entra in un bar e dice ad alta voce:
- C'è qualcuno più forte di me in questo bar???
Si alza un "armadio".
- Sì, io sono più forte di te.
Il tizio, a voce bassa, umilmente:
- Mi darebbe una mano a spingere la mia Panda? :D

il professore a scuola:
-"Qual è il contenuto dell'Ortis ?".
Lo studente:
-"Carotis, insalatis, cavolfioris ... "

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X