Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Lo sapevate che se piegate un foglio per 42 volte otterrete una pila alta fino alla luna...:smiley_001::smiley_001:

......................15..................

Lo sapevate che se piegate un foglio per 42 volte otterrete una pila alta fino alla luna...:smiley_001::smiley_001:

......................15..................

ma ricaricabile???

...assa perdere!!!! le mie solite :aktion082:

ma Andrea... che cacchio vuol dire .....15....?
è l'ora per caso????
se vuoi ho un idea per trovare un motivo per andare a casa!!!!.... :lachen001::lachen001:

ma Andrea... che cacchio vuol dire .....15....?
è l'ora per caso????
se vuoi ho un idea per trovare un motivo per andare a casa!!!!.... :lachen001::lachen001:

eccone un altro che non si fa i c***i suoi....:grinser005::lachen001::lol2::lol2::lol2::lol2::grinser005::lachen001:16

prima o poi qualcuno ci doveva cascare....:):grinser005::lachen001: ho preso spunto dal mitico proietti!!!:lachen001::grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -

eccone un altro che non si fa i c***i suoi....:grinser005::lachen001::lol2::lol2::lol2::lol2::grinser005::lachen001:16

prima o poi qualcuno ci doveva cascare....:):grinser005::lachen001: ho preso spunto dal mitico proietti!!!:lachen001::grinser005:

AHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
brutto burlone me l'hai fatta!!!!!!!!!!!!!!!
:lachen001::lachen001::lachen001:

mi immagino la faccia di proiettili che sghignazza!!!!...... :grinser005:

mmm... anche la tua!!!!!!!! :decoccio: :)

Vediamo se siete furbi... indovinate cosa dice un Prete in preda a nervoso, mentre è bloccato in coda a pochi km dalla chiesa dove 2ore prima doveva celebrare un matrimonio!???!

Vediamo se siete furbi... indovinate cosa dice un Prete in preda a nervoso, mentre è bloccato in coda a pochi km dalla chiesa dove 2ore prima doveva celebrare un matrimonio!???!
:confused::confused::confused::confused:
non saprei....forse: "non potevo mica andare a piedi.... :grinser005::lachen001:

che tanto gli sposi dopo due ore si sarebbero mollati lo stesso di loro....

...mi immagino già la sposa in crisi... pianti, spaccamenti di palle...
e lo sposo... "vabbè dai adesso arriva..."

e lei...
"nooooo tu non ci tieni a sposartiiii
lo speraviiii
anzi... gli avrai manomesso l'auto...!!
avrai ingaggiato un amico per tamponare l'auto del prete!!!!"

e lui
"dai tranquilla, io sono con te"

"noooooo
sei un bastardoooo!!!!!
"

e scappa con il testimone!!!

...

...

o col prete!!

il prete con l'iphone e l'ipad..

il prete in porsche 997... ;)

Ultima modifica:

visto che siamo in tema di indovinelli....
eccone uno semplice semplice...

Tre mamme hanno ognuna 2 figlie. Devono andare al cinema e nella sala sono rimasti solo 7 posti. Eppure riescono a sedersi tutte quante, perfettamente. Come è possibile?

eccone uno ancora più facile....

C’è un pullman con 7 ragazze. Ogni ragazza ha 7 zaini. In ogni zaino ci sono7 gatti grandi. Ogni gatto grande ha 7 gatti piccoli. Ogni gatto ha 4 gambe. Quante gambe ci sono nel pullman?
:decoccio:

PS: ANTO145 non so proprio la soluzione....

visto che siamo in tema di indovinelli....
eccone uno semplice semplice...

Tre mamme hanno ognuna 2 figlie. Devono andare al cinema e nella sala sono rimasti solo 7 posti. Eppure riescono a sedersi tutte quante, perfettamente. Come è possibile?

eccone uno ancora più facile....

C’è un pullman con 7 ragazze. Ogni ragazza ha 7 zaini. In ogni zaino ci sono7 gatti grandi. Ogni gatto grande ha 7 gatti piccoli. Ogni gatto ha 4 gambe. Quante gambe ci sono nel pullman?
:decoccio:

PS: ANTO145 non so proprio la soluzione....

Una nonna, due mamme, 4 nipoti ----> 1+2+4=7

Le gambe sono 14...quelle dei gatti sono zampe...giusto?

---------------

Un tizio parcheggia davanti a montecitorio: un vigile gli si avvicina e gli dice: "Ma cosa fa? Non si può parcheggiare qui!" "Perchè?" "Come perchè?" "Perchè qui ci passano Ministri, Deputati..." E il tizio: "E che mi frega? Tanto io ho l'antifurto!"

---------------

Un tizio in macchina sta percorrendo tranquillamente una strada. Ad un certo punto un uomo per la strada gli fa animatamente cenno di fermarsi. Questo si ferma e l'uomo gli chiede: "Scusi... lei sta andando a Trapani?" - "Si... pecchè?" L'uomo ricevuta la risposta che desiderava tira fuori una lupara e la punta contro il malcapitato. Calati li pantaluni o ti sparo!" Il pover'uomo sempre più in preda al panico si leva i pantaloni. "Uora calati le mutanne o ti sparo!" E si leva anche le mutande... " Fatti dieci seghe?" O ti sparo.
Io nun ce la fazzu chiù! Se eiaculo un'attra votta muoio stecchitu! Sognu esausto!!!!" L'uomo con la lupara allora si gira verso un cespuglio e fa: "Cammelaaa!! Vieni pure che il signore ti da un passaggio fino a Trapani!!"

---------------

Un bambino prima di andare a letto va in bagno e vede la mamma nuda, così le chiede: Mamma, ma cosa sono quei peli?? La madre gli risponde: Sono i capelli di Manuela Arcuri! Poco dopo torna in bagno e c'è il padre nudo, così chiede anche al padre: Papà, ma cosa sono quei peli? Il papà allora gli risponde: Sono i capelli di George Clooney. Così il bambino va a letto e accarezzando il genitale dice: Buonanotte Claudio Bisio!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X