Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Sul panfilo Silvio Berlusconi e la sua guardia del corpo stanno prendendo un po' di sole.
All'improvviso Silvio cade in terra, con gli occhi riversi all'indietro.
Prontamente la sua guardia del corpo prende il cellulare e chiama il numero speciale per le emergenze.
Agitatissimo, chiede all'operatore: «Mi aiuti, il mio padrone è morto! Cosa posso fare?».
L'operatore con voce quieta e suadente risponde:
«Calma, sono qui per aiutarla. Anzitutto si accerti che il suo padrone sia davvero morto».
Silenzio, poi si sente uno sparo.
La voce della guardia del corpo torna in linea: «Ok, e adesso?» :lol2: :lol2:

:lol2::decoccio:

:smiley_001: Giusto Il Nikolai,viva la patata,sempre : good . :

Due amici si incontrano sulla spiaggia;
uno circondato da belle ragazze e l'altro da solo.
Quello da solo prende da parte l'altro e gli chiede "Ma come fai ad avere sempre tante donne intorno, dai dillo anche a me come devo fare...."
"Fai cosi', infilati unapatata nel costume da bagno e vedrai che saranno leragazze a venire a cercarti!!!!"
Quello ringrazia, al chiosco delle patatine si procura una patata intera, la infila nel costume e inizia ad andare su e giu' per la spiaggia tutto tronfio e pettoruto.
Dopo un paio d'ore e' sempre solo, riincontra l'amico sempre piu' pieno di ragazze, lo prende di nuovo da parte egli dice "Guarda che il tuo trucco non funziona, e' da ore che giro con la patata nel costume e... niente, niente, le ragazze non mi si filano...."
"Evabbe' - fa l'altro - ma la patata devi metterla DAVANTI....." :lol2::lol2:

ahahah che branco di gente fusa!!!!

L'ufficiale dei carabinieri rivolto alla giovane recluta:
- Quanto fa sette per due?
- Quattordici, signor capitano!
- Bravo, ti do quattordici giorni di licenza!
- Accidenti, a saperlo, avrei detto molto di più...

Un giorno (questa è sporca, perdonatemi XD ) un uomo di colore entra in una farmacia dove il titolare ha ereditato il locale, ma non gli piace il suo mestiere, L'Africano esclama: Buon ggiorno signore io venire da africa e fare il farmacista , io volere lavorare qua, Il farmacista: no no non ne ho bisogno se ne vada; L'africano : ma io essere moldo bravo in mio mestiere, io conoscere nome di dudde medigine ; Il farmacista: va bene, allora ti metto alla prova, esco 5minuti, vado a prendere un caffè, tu sevi i clienti. L'Africano: Va bene va bene! DOPO poco entra un ragazzo: Salve avete i preservativi? L'Africano: preservativi? io non conoscere cosa essere? nel mio paese in Africa non gi essere preserbativi!, tu aspettare 5 minuti e il padrone arriva; Il Ragazzo esce il membro, lo appoggia sul bancone e mette i soldi vicino!; Dopo poco entra un signore anziano :Buon gionno avete i preserbativi? L'africano :angora preservativi? io non sapere cosa essere, tu aspettare arriva padrone; L'anziano vede il giovane, ed anche lui esce il membro ,lo appoggia sul bancone e mette i soldi vicino, L'uomo di Colore mal interpreta ed esce anche lui il suo enorme ..coso! lo appoggia sul bancone ed esclama: BANCO VINCE!!! :grinser005: :aktion086: :lachen001:

TENGO A PRECISARE che non intendo offendere nessuno, di colore e non, scusatemi in anteprima se vi sembra troppo volgare, il mio intento è di creare humor e divertirvi niente piu. :decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ahahah... non credo che sia un'offesa x loro! è cosa nota ormai...

Un'avvenente bionda si reca la sera sulla scogliera di Portofino e, insodisfatta della vita decide di suicidarsi.
Ferma sull'orlo del baratro, guardando sotto le nere onde che si infrangono sugli scogli in un ribollire di schiuma e frastornata dall'ululare del vento, pensa e ripensa alla sua vita trascorsa, alle insoddisfazioni, alle angherie sopportate, alle offese ed agli errori commessi.
In questo stato d'animo è quasi finalmente decisa a saltare nel vuoto, quando passa di lì un marinaio che le dice:
- Ma perché sei tanto triste? Non fare pazzie! Tu sei importante prima di tutto per te stessa!
E prosegue...
- Anzi guarda, io domani salpo con la mia nave per l'America, se vuoi ti porto con me e provvederò a tutto: viveri, acqua per il viaggio, una sitemazione ed un lavoro una volta giunti a New York.
La poveretta, pensando che a quel punto non aveva nulla da perdere, accetta e l'indomani si incontra con il marinaio che la fa salire a bordo di una nave e la nasconde in una lancia di salvataggio. Ogni notte il marinaio viene a trovarla e le porta dei panini, del succo di frutta e tutto ciò di cui ha bisogno.
Lei, un po' per riconoscenza per colui che l'aveva salvata ed un po' per l'affetto che cominciava a provare, si concede al marinaio e fanno sesso tutte le notti. La cosa va avanti così per alcune settimane, sino a quando il comandante del bastimento la scopre dentro la scialuppa, durante un giro di ricognizione e su tutte le furie la interroga:
- Cosa fa a bordo della mia nave e dove crede di andare?
La donna risponde:
- Ero disperata, un suo marinaio mi ha aiutata, tutte le notti mi porta da mangiare e del succo di frutta da bere ed io per riconoscenza gli permetto di fare l'amore con me per tutta la notte, sino a quando non saremo giunti a New York, dove mi ricostruirò una nuova vita...
- Senti bellezza... - risponde il comandante - che tu sia stata disperata lo capisco, che tu voglia andare in America a rifarti una nuova vita anche, ma c'è una cosa che devi sapere: questo è il traghetto che fa servizio fra Genova e la Corsica, tutte le notti, andata e ritorno...

E bravo il marinaio!!!!

Lui:finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento!
Lei:vuoi che vada via?
Lui:NO! Come ti viene in mente? solo a pensarci rabbrividisco!!
Lei:Mi ami?
Lui:Certo! ogni giorno e ogni notte!
Lei:Mi hai mai tradito?
Lui:NO! MAI!
Lei:vuoi baciarmi?
Lui:certo sempre!
Lei:saresti pronto a picchiarmi?
Lui:6 PAZZA?LO SAI COME SONO FATTO IO
Lei: posso fidarmi di te?
Lui:SI
Lei:Tesoro
7 anni dp...
(leggere la stessa barzelletta dal basso vero l'alto)!!!
scoppierai da ridere....)

Un giovane è seduto al bar e sta fissando immobile la sua bevanda. Così un camionista con molto senso dello humor gli si avvicina e si beve il suo drink. Il povero giovane si mette a piangere. Il camionista gli dice:" Su dai, era uno scherzo, ti pago un altro di quello che bevevi. Non posso vedere un uomo piangere". "No, non e' per questo che piango. E' che oggi e' il peggior giorno della mia vita: Mi sono svegliato tardi e sono arrivato in ritardo ad un importante impegno di lavoro. Il mio capo si e' incazzato e mi ha licenziato. Quando sono tornato alla macchina ho scoperto che me l'avevano rubata e la polizia mi ha detto che non poteva farci nulla. Cosi' ho preso un taxi per tornare a casa, e dopo averlo pagato , mi sono accorto di aver dimenticato il portafoglio sul mezzo. Sono cosi' entrato in casa e ho trovato mia moglie che scopava con il giardiniere. Ho lasciato casa depresso per venire a questo bar. E ora che pensavo di suicidarmi, TU mi hai bevuto il veleno.. ."

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

• Tra 18 e 20 anni: la donna è come l'Africa o l'Australia, mezza scoperta, mezza selvaggia, naturalmente stupenda.
  • Tra 20 e 30 anni: è come l'America o il Giappone, completamente scoperta, bella sviluppata e aperta al commercio specialmente con chi possiede carte di credito e auto.
  • Tra 30 e 35 anni: è come la Spagna o l'India, molto calda, rilassata e convinta della sua bellezza.
  • Tra 35 e 40 anni: è come la Francia o l'Argentina, è stata mezza distrutta durante la guerra ma sempre piacevole da visitare.
  • Tra 40 e 50 anni: è come l'Iraq o la Jugoslavia, ha perso la guerra ed è afflitta dagli errori passati. Una decisa ricostruzione è necessaria.
  • Tra 50 e 60 anni: è come la Russia o il Canada, molto aperta, tranquilla, con i suoi confini praticamente non controllati ma il suo clima freddo tiene la gente lontana da lei.
  • Tra 60 e 70 anni: è come l'Inghilterra o la Mongolia, con un passato glorioso ma purtroppo senza futuro.
  • Dopo i 70 anni diventa come l'Albania o l'Afghanistan, tutti sanno dov'è ma nessuno ci vuole andare.

Ultima modifica da un moderatore:

Saddam domandò a Dio: - Come sarà l'Iraq fra 4 anni? E Dio gli rispose: - Sarà distrutto da innumerevoli bombe lanciate dagli americani! Saddam sedette a terra, piangendo disperato. Bush domandò a Dio: - Come saranno gli Stati Uniti fra 4 anni? E Dio rispose: - Saranno completamente contaminati da innumerevoli attacchi di bombe chimiche di Bin Laden! Bush si accasciò al suolo, piangendo disperato. Alla fine Berlusconi domandò a Dio: - Come sarà l'Italia fra 4 anni di mio governo? Dio si accasciò al suolo e pianse disperato... Aahah

tengo a precisare che non ho nulla contro la politica e/o chicchessia

Saddam domandò a Dio: - Come sarà l'Iraq fra 4 anni? E Dio gli rispose: - Sarà distrutto da innumerevoli bombe lanciate dagli americani! Saddam sedette a terra, piangendo disperato. Bush domandò a Dio: - Come saranno gli Stati Uniti fra 4 anni? E Dio rispose: - Saranno completamente contaminati da innumerevoli attacchi di bombe chimiche di Bin Laden! Bush si accasciò al suolo, piangendo disperato. Alla fine Berlusconi domandò a Dio: - Come sarà l'Italia fra 4 anni di mio governo? Dio si accasciò al suolo e pianse disperato... Aahah

tengo a precisare che non ho nulla contro la politica e/o chicchessia

TENGO A PRECISARE CHE NON HO NULLA CONTRO LA POLITICA ECC. ECC.:WC:

ahahahahahahahah.......e' propio bella

Ricordiamoci che anche qui vale il ragolamento... Le barzellette sono barzellette ma se ogni tanto si cambiasse tema sarebbe meglio IMHO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X