Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

scusate per la volgarita' :lol2:

La nuova esperienza
Un anziano signore decide di provare una nuova esperienza e si iscrive ad un campo nudisti privato. Mentre sta passeggiando per la spiaggia
incrocia una biondona tutta curve e il pisello immediatamente gli si drizza. La bionda gli si avvicina e gli dice:- "Signore mi ha chiamato?"- "No" gli risponde il vecchietto.Allora la bionda:- "Lei signore deve essere nuovo di qui, allora le insegno una regola del campo: se io vedo che le ho causato una erezione, vuol dire che Lei mi ha chiamato, capisce."A quel punto la bionda lo prende per mano e dietro ad un cespuglio se lo sbatte ripetutamente. Esterrefatto da questa esperienza si va a rilassare nell'idromassaggio e appena immerso, tira uno scorreggione secolare.Immediatamente gli si avvicina un omone peloso e muscoloso e gli chiede:- "Mi ha chiamato signore?"- "No" gli risponde.- "Allora lei e nuovo di qui?"- "Si" gli risponde.- "Allora le spiego una regola del campo" dice il bestione"ogni volta che scorreggia vuol dire che mi ha chiamato" e un secondo dopo lo prende, lo rivolta come un calzino e lo sodomizza. Ancora sotto shock corre verso la reception dove lo attende una ragazza completamente nuda. Ansioso le dice:- "Signorina , le rido' la tessera, la chiave dell'armadietto e si tenga anche i 250 euro di
abbonamento"- "Ma signore..." le risponde la signorina "...lei è stato qui solo da un'ora...!"- "Ascolti signorina: io sono un uomo di 70
anni, ho un erezione una volta al mese mentre scorreggio 30 volte al giorno. :lol2: :smiley_001:

Quindi... :aktion073:

scusate per la volgarita' :lol2:

La nuova esperienza
Un anziano signore decide di provare una nuova esperienza e si iscrive ad un campo nudisti privato. Mentre sta passeggiando per la spiaggia
incrocia una biondona tutta curve e il pisello immediatamente gli si drizza. La bionda gli si avvicina e gli dice:- "Signore mi ha chiamato?"- "No" gli risponde il vecchietto.Allora la bionda:- "Lei signore deve essere nuovo di qui, allora le insegno una regola del campo: se io vedo che le ho causato una erezione, vuol dire che Lei mi ha chiamato, capisce."A quel punto la bionda lo prende per mano e dietro ad un cespuglio se lo sbatte ripetutamente. Esterrefatto da questa esperienza si va a rilassare nell'idromassaggio e appena immerso, tira uno scorreggione secolare.Immediatamente gli si avvicina un omone peloso e muscoloso e gli chiede:- "Mi ha chiamato signore?"- "No" gli risponde.- "Allora lei e nuovo di qui?"- "Si" gli risponde.- "Allora le spiego una regola del campo" dice il bestione"ogni volta che scorreggia vuol dire che mi ha chiamato" e un secondo dopo lo prende, lo rivolta come un calzino e lo sodomizza. Ancora sotto shock corre verso la reception dove lo attende una ragazza completamente nuda. Ansioso le dice:- "Signorina , le rido' la tessera, la chiave dell'armadietto e si tenga anche i 250 euro di
abbonamento"- "Ma signore..." le risponde la signorina "...lei è stato qui solo da un'ora...!"- "Ascolti signorina: io sono un uomo di 70
anni, ho un erezione una volta al mese mentre scorreggio 30 volte al giorno. :lol2: :smiley_001:

Quindi... :aktion073:

mitico!!!

PS: perchè sotto il mio avatar è comparsa la scritta potenza reputazione??

Ne avrei di cose da dire.. e... che... e... che non me ne viene in mente una! :smiley_001::lachen001:

LE BREVISSIME EDITATE E SELEZIONATE DA ME!

La Torre Di Controllo chiede al Pilota: Ci comunichi l'altezza e la posizione;
Il Pilota: Ehm sono alto 1.80 e sono seduto davanti alla cloche! :lol2:
- - -

AL BAR: Quanto costa un cornetto?
Barista: 1€ ..;
Cliente: e le briciole?;
Bar. Niente..;
Cliente: Allora mi sbricioli 1 cornetto!
_-_- -_-_-

Il polpo maschio al polpo femmina: Ciao Bella Polpetta! :cool:
- - - -

QUAL 'E' il frutto che fa paura ai pesci? :LA PESCA! :grinser005:
- - -

Un signore dal dottore: Dottore ho un grave problema con la diarrea..
Il DR. :Ha mai provato con il limone?
Si ma quando lo tolgo devo correre in bagno! :smiley_001:
- - - -

Un operaio inglese si reca a casa sua in compagnia di una prostituta. La ragazza va in bagno a prepararsi ma torna ben presto dall'uomo e con sguardo rammaricato spiega:
- Mi dispiace caro ma ho le mie cose... ti va di bere qualcosa?
E l'operaio:
- Scusa! Ma per chi mi hai preso? Per Dracula?!?
_ _ _ _ _

Un bambino va al minimarket: Signore mi da un chilo di latte?
Ma ragazzino il latte non si pesa,si misura!
Allora me ne dia un metro! :aktion086:

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

preso da un altro forum...

Se fosse successo in una miniera italiana, le cose sarebbero andate così:
1° giorno: tutti uniti per salvare i minatori, diretta tv 24h, Bertolaso sul posto.
2° giorno: da Bruno Vespa plastico della miniera, con barbara palombelli, belen e Lele Mora.
3° giorno: prime... difficoltà, ricerca dei colpevoli e delle responsabilità: BERLUSCONI: colpa dei comunisti; DI PIETRO: colpa del conflitto d'interessi; BERSANI: ... ma cosa ... è successo?? BOSSI: sono tutti terroni, lasciateli la'; CAPEZZONE: non è una tragedia è una grande opportunità ed è merito di questo governo e di questo premier; FINI: mio cognato non c'entra.
4° giorno: TOTTI: dedicherò un gol a tutti i minatori.
5° giorno IL PAPA: faciamo prekiera a i minatori ke in qvesti ciorni zono vicini al tiavolo!!
6° giorno: cala l'audience, una finestra in Chi l'ha visto e da Barbara d'urso che intervista i figli dei minatori: "dimmi, ti manca papà?'"
dal 7° all 30esimo giorno falliscono tutti i tentativi di Bertolaso, che viene nominato così capo mondiale della protezione civile. Dopo un mese, i minatori escono per fatti loro dalla miniera, scavando con le mani. Un anno dopo, i 33 minatori, già licenziati, vengono incriminati per danneggiamento del sito minerario. Ma è successo in Cile.... ci siamo salvati!!!

15........

Muore la suora più buona della terra. Mai un peccato, mai un pensiero cattivo, una vita degna di un santo, Al momento del decesso la sua anima schizza a velocità supersonica verso il Cielo. S. Pietro, dall'ingresso del Paradiso, si affaccia verso la terra e vede arrivare l'anima beata che però prosegue oltre senza perdere velocità. S. Pietro gridando a più non posso tutto rivolto verso l'alto dice: "Sorella dica MINCHIA, DICA MINCHIAAAAAA!"

ciao ragazzi.. e come si dice dalle mie parti:

me càg@rìa dosso, pur de 'ndar casa cambiarme!!!....:lachen001:

preso da un altro forum...

Se fosse successo in una miniera italiana, le cose sarebbero andate così:
1° giorno: tutti uniti per salvare i minatori, diretta tv 24h, Bertolaso sul posto.
2° giorno: da Bruno Vespa plastico della miniera, con barbara palombelli, belen e Lele Mora.
3° giorno: prime... difficoltà, ricerca dei colpevoli e delle responsabilità: BERLUSCONI: colpa dei comunisti; DI PIETRO: colpa del conflitto d'interessi; BERSANI: ... ma cosa ... è successo?? BOSSI: sono tutti terroni, lasciateli la'; CAPEZZONE: non è una tragedia è una grande opportunità ed è merito di questo governo e di questo premier; FINI: mio cognato non c'entra.
4° giorno: TOTTI: dedicherò un gol a tutti i minatori.
5° giorno IL PAPA: faciamo prekiera a i minatori ke in qvesti ciorni zono vicini al tiavolo!!
6° giorno: cala l'audience, una finestra in Chi l'ha visto e da Barbara d'urso che intervista i figli dei minatori: "dimmi, ti manca papà?'"
dal 7° all 30esimo giorno falliscono tutti i tentativi di Bertolaso, che viene nominato così capo mondiale della protezione civile. Dopo un mese, i minatori escono per fatti loro dalla miniera, scavando con le mani. Un anno dopo, i 33 minatori, già licenziati, vengono incriminati per danneggiamento del sito minerario. Ma è successo in Cile.... ci siamo salvati!!!

:lachen001:voto da 1 a 10:lachen001:,

1000000000000000000000000000000000000000000000000000

mitica:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:

ciao ragazzi.. e come si dice dalle mie parti:

me càg@rìa dosso, pur de 'ndar casa cambiarme!!!....:lachen001:

ahahahaha.....quante volte l'ho detta questa frase....
e quante volte ho risposto: "voria vedare se te ghe corajo!"ahahaha

BLAAAA balalal bal bla bal! (LA RAGAZZA;
il Ragazzo: Si amore mio... si.. come dici tu...
Lei: e...abla bla bla blaaaaaa!
Lui: si amore si...
Lei ma come siii!?!!!! Ti ho chiesto se per mè andresti a letto con un nero!
!!!!!!! ehm...!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X