Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Hahahah bella!

35872_1419577982815_1633645258_981369_31150_n.jpg 30178_120326901325713_100000452100730_205447_5332857_n.jpg 28129_118714384820298_100000452100730_198667_1602628_n.jpg

Da notare la 164 scoperta in IRAQ! :smiley_001: e la bimba in GTV/SPIDER! :rolleyes: povera 75! :smiley_029:

Ultima modifica da un moderatore:

P.s.
Avete visto l'ora di questo post? ci tengo a precisare che non mi alzo così presto alla mattina per scrivere ste cagate....credo che venga riportata l'ora sbagliata!

e chi ci crede....:grinser005::lachen001:

Una donna si avvicina a un vecchietto seduto sulla sua sedia a dondolo in un giardino, attirata dal sorriso che il vecchio ha stampato sulla faccia.
"Mi ha colpito il suo sguardo felice", gli dice. "Qual è il suo segreto per avere una vita lunga e felice?"
"Mah, guardi, io fumo sei pacchetti di sigarette al giorno; bevo una cassa di whisky alla settimana, mangio le peggiori schifezze e non faccio neppure sport!"
"Incredibile", dice la donna, "e ... quanti anni ha?"
"Ventiquattro".

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Riferimento: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui

ahahahaha...... e io ti accompagnerò....

io ho avuto una tedesca quando ero piccolo ed era una golf.:WC:
sono rimasto a piedi un centinaio di volte, non voglio rimanere a piedi anche da defunto..:lol2::lol2::lol2::lol2:

Bepi e Toni, veneziani, imbriaghi (ubriachi):

ciò Bepiiii.... ti gà migaaa... foto de to mujer nudaa????

no Toooni...

ee oraaaa ciapà qua... che ghe ne goo dooo de doppiee!!!!

hi hi.. ciaoooooo!

no Toooni...

hi hi.. ciaoooooo!
:lol2::lol2::lol2::lol2:
fantastica!!!

ho la coscienza pulita io... mai usata!

un plauso generale a Piero Pelù

Questo sito non è INUTILE! NON SONO stati maltrattati animali per costruirlo, solo qualche essere umano, ma nemmeno cosi tanti.. :lol2:

Un carabiniere vince 8 miliardi al lotto e decide di comprarsi il sogno della sua vita: una Ferrari F50. Qualche giorno dopo un poliziotto in autostrada lo vede mentre spinge la sua super auto. Il poliziotto si ferma e gli chiede se e' in panne, e lui gli risponde: "No, no... E' nuova di zecca. Solo che quando l'ho ritirata mi hanno detto di non superare i 50 all'ora in citta' e di spingerla un po' in autostrada...".

no Toooni...

hi hi.. ciaoooooo!

ciao marco non volermene se continuo a inseguirti qui ma hai la casella dei mess piena.....;-)

ciao marco non volermene se continuo a inseguirti qui ma hai la casella dei mess piena.....;-)

l'ho LASCIATA PIENAAAA??????

...ora son c*zzi... ;)

...porta pazienza Pier.... come si dice dalle mie parti:
sò proprio un moltòn!!!!!

...questa mi sa che fa ridere Andrea che è compaesano... hi hi ciaooooooo!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X