Apprezzo davvero il tuo coraggio. Le cose che hai detto mi hanno toccato nel profondo. Spesso nel forum con la scusa di non attaccare briga, in pochi dicono le cose come stanno, ma da quello che hai scritto si vede che sei uno che non ha peli sulla lingua. Inutile dire che ti appoggio in toto, e che la penso esattamente come te. In particolare la frase "VCBD Nbhbnmnvhjhjkh" penso che rispecchi precisamente ciò che è la situazione del mondo di oggi. Perchè sarebbe facile lasciarsi andare con discorsi banali, di bassa politica e di omertà spaventosa. Lasciami dire però che di sicuro qualcuno qui non accetterà ciò che hai scritto. Se però pesi un cavallo che va al mare, non lo troverai mai degno della cucina appoggiata sullo spartitraffico. Non è facile stirare una sedia se il pavimento scricchiola come un estintore che non ha mai visto una calamita. La liquirizia non è come un cassetto ricolmo di evidenziatori a rete e tutti verniciati di bianco. Ogni tanto guardando fuori ci si accorge che il mondo è liscio come se un cammello fosse arbitro di calcio, e si deve lavorare duramente per fare una tavoletta di marciapiede. Comunque, caro amico sappi una cosa: le mucche fanno muuu.
Distinti rifiuti,
Gigi d'alessio