Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OH mio diooooooooo.....

ma con cosa fate colazione al mattino??? latte e graspa???

ma ti xe matto?????

de matina??? :smiley_001:

el latte fa maleeeeeee!!!!!!!!!!
vuoi capirlo???????!!!!!!!!!! :grinser005: :decoccio:

ma ti xe matto?????

de matina??? :smiley_001:

el latte fa maleeeeeee!!!!!!!!!!
vuoi capirlo???????!!!!!!!!!! :grinser005: :decoccio:

ecco parchè go sempre mal de pansa....se colpa del latte!!! :grinser005::lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
Oh ma sempre con sto dialetto veneto?!?! Mo sorbole du maròn! Vabbè dai...Ho un piccolo omaggio per voi!

Un napoletano vive in un sottotetto.
Un giorno l'abitazione va a fuoco.
Il napoletano urla: "San Gennaro, San Gennaro, aiutami tu!".
Dall'alto compare una figura: "Ciro, apri la finestra e lanciati di sotto".
"Ma San Gennaro, e come posso salvarmi così?".
"Fidati Ciro, ti salverò io con la mia mano".
Allora Ciro si lancia dalla finestra ma si sfracella al suolo.
Arrivato in Paradiso San Pietro gli dice: "Ciro, che ci fai qui? Ti
aspettavamo tra vent'anni?".
E Ciro: "E' colpa di San Gennaro: la mia casa ha preso fuoco, lui mi ha
detto di buttarmi, ma non mi ha afferrato come promesso!!".
San Pietro è perplesso.
Allora porta Ciro nella stanza dei santi e gli dice di indicare San Gennaro.
E Ciro: " Eccolo, è lui!".
San Pietro va verso il santo e gli dice: "Antonio, quand'è che la smetti
di fare scherzi ai terroni?!"

Su un treno che percorre le montagne nel nord italia c'e un signore... vicino a lei c'è seduta una ragazza davvero bellissima... il signore si avvicina a lei dopo un po le mette la mano sul ginocchio lei esclama "golosello!!!" lui comprende l'antifona e la malizia e la mano la sposta sulla cosia e lei ripete"golosello!!" dopo un po il signore sposta la sua mano nelle mutande ma la ritrae immediatamente dop oaver sentit una cosa dura... e lui"ohhhhh ma che è sta roba??" e lei in dialetto "te g'avevo dito mi che go l'osello!!!"

Due testimoni di geova bussano alla porta di un ottantenne e dicono:" Noi siamo la luce del mondo"..e il vekkietto gridando verso la cucina.. : "Maria, ghe se quei dell'enel!! "

Nello scompartimento del treno Roma Termini, a Venezia Santa Lucia,
inizia una conversazione tra un romano ed un veneto.
Il romano : noi a Roma ch' avemo er Colosseo, ch' avemo er Milite Ignoto, ch' avemo er Vaticano, ch' avemo er Foro Romano ... e voi a Venezia ?
Il veneto : noi altri a Venessia CIAVEMO e basta.

Ps. Viva i tortellini e il San Giovese!!!!!!!

Apprezzo davvero il tuo coraggio. Le cose che hai detto mi hanno toccato nel profondo. Spesso nel forum con la scusa di non attaccare briga, in pochi dicono le cose come stanno, ma da quello che hai scritto si vede che sei uno che non ha peli sulla lingua. Inutile dire che ti appoggio in toto, e che la penso esattamente come te. In particolare la frase "VCBD Nbhbnmnvhjhjkh" penso che rispecchi precisamente ciò che è la situazione del mondo di oggi. Perchè sarebbe facile lasciarsi andare con discorsi banali, di bassa politica e di omertà spaventosa. Lasciami dire però che di sicuro qualcuno qui non accetterà ciò che hai scritto. Se però pesi un cavallo che va al mare, non lo troverai mai degno della cucina appoggiata sullo spartitraffico. Non è facile stirare una sedia se il pavimento scricchiola come un estintore che non ha mai visto una calamita. La liquirizia non è come un cassetto ricolmo di evidenziatori a rete e tutti verniciati di bianco. Ogni tanto guardando fuori ci si accorge che il mondo è liscio come se un cammello fosse arbitro di calcio, e si deve lavorare duramente per fare una tavoletta di marciapiede. Comunque, caro amico sappi una cosa: le mucche fanno muuu.

Distinti rifiuti,

Gigi d'alessio

Diswspiaci mè ma l3 mucche fanno Muuuu, ma una....FA...?

.........................Beeeee eeee Muuuu-..?!!

Un pesciolino rosso arriva in fondo al mare e trova un pescione grosso e gli chiede: "Ma qui come fate a fare l'amore?" e il pescione "Non chiederlo a me; io sono il pesce sega!!!"

Un bruco nel prato incontra una bellla bruca.. bionda, occhi azzurri snella.. le chiede il suo nome. Ciam. Vuoi uscire con me stasera? Sì. Si scambiano il numero per incontrarsi la sera. Incontra un'altra bella bruca. Questa volta castana, con molte curve, labbra carnose ed occhi marroni. Come ti chiami? Ciam risponde la bruca. Vuoi uscire con me stasera? sì. si scambiano il num per vedersi la sera. Il bruco incontra un'altra bruca. Anch'esssa bella.. capelli lunghi fino alle spalle, neri, con occhi azzurri, fisico perfetto. Come ti chiami? Ciam risp la bella bruca. Vuoi uscire con me stasera? no. Morale della favola? Non tutte le ciambelle escono con i bruchi..

Bah....!! :lol2: :decoccio:

Ultima modifica:
Ma pork d'un kan d'un pork...

[video=youtube;gY_fLkY8WD0]http://www.youtube.com/watch?v=gY_fLkY8WD0[/video]​

è il cervello di quel bue che era sporco...quando salirò al potere se succederà emetterò il divieto alle donne di utilizzare le macchine

AAA cercasi compagno di giochi:: Abbraccio :. per battere il record della costruzione di lego alta 30 metri....:lol2::lol2: si accettano consigli su cosa costruire....:grinser005::aktion086:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X