Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gigi d'alessio è il mio cantante preferito.

E dopo questa STRONZATA posso andare a dormire..buonanotte ragazzi!

Pan, soppresa e vin bon in compagnia, dapartuto fa alegria!!!:grinser005::lachen001:

:confused:
Sapete dove abbonda la segala?!?!???????? :smiley_001:
:smiley_029:

.: lol :.

:grinser005:

:Joker:

:aktion080:

:msmiley1:

.: sgrat :.

:grinser021:

ma dove scarseggia la figala...........no?!?!?!?!?!??!!!!! :lol2: :allesmoegliche009: :aktion057:

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera ragazzi, vi punisco con queste:

Un impiegato di un ufficio al suo direttore: "Mi scusi, signor direttore, ma sono costretto a chiederle un aumento di stipendio. Ci sono ben tre imprese interessate a me". "E quali sarebbero?". "Quella del telefono, quella elettrica e quella del gas".

Due camionisti, un bianco e un nero, si fermano sul ponte di Brooklin per urinare. Il bianco: "Hai sentito l'acqua quanto e' fredda?". E il nero: "E sapessi quanto e' fonda!".

Una giovane coppia, John e Jane, stanno facendo una passeggiata romantica lungo una stradina di campagna. Mentre camminano mano nella mano il desiderio di John cresce inesorabilmente. Proprio quando la cosa comincia a farsi seria, Jane dice: "Spero che non ti dispiaccia, ma devo proprio farmi una pisciata". Leggermente scosso dalla volgarita', John acconsente: "Ok, perche' non vai a farla dietro quella siepe ?". Jane si trova d'accordo e si avvia dietro la siepe. Mentre John aspetta, riesce a sentire il fruscio delle calze di nylon mentre strisciano giu' lungo le voluttuose gambe di Jane, ed immagina cio' che vedrebbe se fosse li' anche lui. Incapace di trattenere ulteriormente il suo istinto animale, John allunga una mano dietro la siepe e tocca la gamba di lei. Risale con la mano lungo la coscia fino a che improvvisamente, e con suo grande sgomento, si trova ad afferrare una lunga e spessa appendice che pende tra le gambe di Jane. John esclama con orrore: "Oh no, Jane... Hai cambiato sesso ?!?!!?". "No", replica lei, "Ma ho cambiato idea, ed ho deciso di farmi una cagata!!". :aktion086: :aktion086: :lachen001:

Hahahahah fortee! ma... le prime nun le ho propio capite aho'..

Te le dobbiamo spiegare? Nella prima il tipo deve pagare le bollette..Nella seconda il nero è talmente dotato che dal ponte tocca il fondo del fiume..quella che hai capito invece siamo tutti d'accordo nel dire che
..FACEVA CAGARE!

1) Il film "la caduta:gli ultimi giorni di Hitler" è troppo lungo!!!! Per cadere non gli bastavano 5 secondi?

2) La storia di un geometra che decide di ribellarsi e prendere le armi in pugno!!!ROMBO!!!!

3) Il comico della geometria analitica.....ASIN TOTò

4) Lo sai che Kobe Bryant ha fatto 81 punti? MADOOO, che cavolo ha fatto per farsi cosi male!!!

5) Hey ho preso 10 al compito di matematica lo sai? Come in base 2?

6) Hai visto la nuova professoressa ?

Si è mia zia!!!

"LA PROF é Z IA

7) Ti ho comprato una panciera

Di che colore è?

ROSA era l unica....

LA PANCIERA ROSA

8) Quando la famiglia Polo andò in Cina notò che i vestiti non erano adeguati così inventarono le POLO

9) Hai visto quel bar?Vendono ancora il te LIPTON

Si ma HA POCA LIPTON.....( il film uscito da poco apocalypto)

10) Un pomodoro incontra un altro pomodoro e gli dice CIAO!!!!!

AHHHHHH un pomodoro che parla!!!!!!!!:lol2:

Spero che vi siate divertiti!!!!!!!!!!!:rolleyes::aktion086:

Se trovate divertente anche solo Mezza frase ....Guai a voi...!::cop::::cop::::cop:: :grinser005::lachen001:

:) Volete sapere come trasformare una perfetta oca giuliva in un rottweiler? :confused:
semplice,basta sposarla!!!!!!!!! :smiley_001: :lol2:

Seeeera, ecco altre cazzate:

Berlusconi unto dal Signore? Non e' unto, e' fard.

Una signora e' a passeggio col figlio. Incontrano una vicina, molto giovane e prosperosa. "Pierino, bacia la signora". "No, mamma". "Pierino, e' un ordine". "No, mamma". "Ma insomma, perche' non vuoi baciare la signora?". Perche' ci ha provato ieri papa', e si e' preso due sberle".

Ho conosciuto un ladro cosi' spudorato che anche in tribunale rubava la parola al suo avvocato.

In un bar di Bologna un signore sta leggendo il giornale, e ride di cuore. Un altro avventore, incuriosito, gli chiede: "Come mai è così allegro? E' successo qualcosa di divertente?". "Sì. Si figuri che con l'arrivo dell'influenza aviaria in Italia, s'ipotizzano otto milioni di morti tra gli italiani!". "Ma è una notizia terribile. E lei la trova divertente?". "Certo. Tanto io sono svizzero!".

CALCIO: e' cio' con cui si sposano molte donne senza saperlo.
Nel metro: "Signore, mi scusi, ma perche' ha una banana in ogni orecchio?". "Per tener lontani gli orsi...". "Ma non ci sono orsi qui...."Vedete che funziona!".

Buona notte!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X