Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma porca la miseria,è mai possibile che c'è gente che compra una Alfa della vecchia scuola e poi passa tutto il tempo sui forum a smenare il maroni con paranoie totali del tipo 'Eh i freni sono troppo poco freni','Eh la frizione è troppo frizione' o ancora 'Oh il cambio è troppo cambio',o ancora 'Gli ammortizzatori sembrano ammortizzavacche' e 'Lo sterzo è troppo sterzo' mavaffa'ngala,gotitela così per quello che è e deve essere o altrimenti vai a comprarti una bemme serie 1 tdci mkmkt (Cfr minkia ke makkina ke tieni) con le fiamme sulle fiancate e poi va a smaronare sui siti dedicati!!!!!!
Cassarola una vettura concepita 40 anni fa e con 20 o 30 anni di vita avrà pure il sacrosanto diritto di avere qualche magagna e non essere per forza di cose meglio in tutto e per tutto a una G. con 200 km!!!!!!
oooooooooh no!

:confused: Ma che se la comprano a fare dico io!! :mad:
E poi...vuol dire che non sono veri ALFISTI!!!! :aktion086: :aktion086:

Ma porca la miseria,è mai possibile che c'è gente che compra una Alfa della vecchia scuola e poi passa tutto il tempo sui forum a smenare il maroni con paranoie totali del tipo 'Eh i freni sono troppo poco freni','Eh la frizione è troppo frizione' o ancora 'Oh il cambio è troppo cambio',o ancora 'Gli ammortizzatori sembrano ammortizzavacche' e 'Lo sterzo è troppo sterzo' mavaffa'ngala,gotitela così per quello che è e deve essere o altrimenti vai a comprarti una bemme serie 1 tdci mkmkt (Cfr minkia ke makkina ke tieni) con le fiamme sulle fiancate e poi va a smaronare sui siti dedicati!!!!!!
Cassarola una vettura concepita 40 anni fa e con 20 o 30 anni di vita avrà pure il sacrosanto diritto di avere qualche magagna e non essere per forza di cose meglio in tutto e per tutto a una grande punto con 200 km!!!!!!
oooooooooh no!

A proposito! Io sto cercando un'Alfetta del 72...potete aiutarmi? La vorrei Rossa con sedili in pelle nera con cuciture rosse, autoradio cd mp3, tv on board, clima automatico, abs, esp, differenziale q2, sensori pioggia, crepuscolare, sedili riscaldati a regolazione elettronica, fari xeno, frigo, luci di posizione a led, 18 airbag...i sensori di parcheggio non mi interessano...non sono uno che bada a queste cose...

A proposito! Io sto cercando un'Alfetta del 72...potete aiutarmi? La vorrei Rossa con sedili in pelle nera con cuciture rosse, autoradio cd mp3, tv on board, clima automatico, abs, esp, differenziale q2, sensori pioggia, crepuscolare, sedili riscaldati a regolazione elettronica, fari xeno, frigo, luci di posizione a led, 18 airbag...i sensori di parcheggio non mi interessano...non sono uno che bada a queste cose...

cavolo se non fosse stato per il frigo ne avevo una a disposizione proprio come la volevi tu.....mi dispiace.....

..........:grinser005::lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
cavolo se non fosse stato per il frigo ne avevo una a disposizione proprio come la volevi tu.....mi dispiace.....

..........:grinser005::lachen001:

Tranquillo tanto non l'avrei voluta..scusa eh mi prendo un'alfa storica e non c'è nemmeno il frigo?!?! Ma per favore!!!

:lol2:

Tranquillo tanto non l'avrei voluta..scusa eh mi prendo un'alfa storica e non c'è nemmeno il frigo?!?! Ma per favore!!!

se vuoi ho un frigo del 72, rosso con l'interno nero... ci saldiamo 4 ruote e lo usi quest'estate! HI HI...

Ultima modifica:

se vuoi ho una biemmevu con tanto di bagno.....:WC: visto che siamo a fine anno ti faccio uno sconto:aktion086:....:):lachen001:
:lol2::lol2:

Guarda io avrei una come da descrizione, ma con cerchi da 32 omologati, frigo-bar,Piscina nel baule posteriore,Unico difetto:
-Il tetto è completamente ripiegabile,ma si ripiega nella piscina.. credo goccioli la cappelliera dopo.. mah... ste macchine di una volta proprio non le capisco.. gli ing. si divertivano..

Ah! prezzo:1.000.000.00000000,01€ trattabili.

Guarda io avrei una come da descrizione, ma con cerchi da 32 omologati, frigo-bar,Piscina nel baule posteriore,Unico difetto:
-Il tetto è completamente ripiegabile,ma si ripiega nella piscina.. credo goccioli la cappelliera dopo.. mah... ste macchine di una volta proprio non le capisco.. gli ing. si divertivano..

Ah! prezzo:1.000.000.00000000,01€ trattabili.

Pagabili in UNA comoda rata!!!! Ah ah ah!!!! Ottimo!!!! Ok! portala a lavare e dimmi quando la posso passare a prendere!

:smiley_001: Un uomo passavaaaa per stradaaaa col suo carrettoooo urlandoooooo
Stàrdiiiiiiii :lol2:
ecco lo sapevo :lol2:,uno non può nemmeno sfogarsi un pochetto :fragend013: che subito tutti lì a prenderli per il :aktion086: in giro,ecco .: protest :..: protest :..
Valà che vvviiii vvvooooggglioooo bbeeeene assaiiiiiiii,mattttaaanto tttanto bbbennne asssaiiii :liebe028:

Un uomo sta raccontando una cosa al suo migliore amico:
- Staltro dì iero in camara da leto quando che me moiere senza preavviso se spoia...e dopo a me ga dito:
"Fammi sentire una vera donna!":smiley_001::smiley_001:
- E ti cossa gheto fatto???
- ME so cavà e strasse, i go butai in tel letto e ghe go dito: "PIEGALI!!!"
:lachen001::lachen001::)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X