Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ragazzi, sono tornatooooooooooooooooo
Mezzo fuso dal lavoro ma....cerco di recuperare il tempo perduto!!
Un ciao particolare a Mauretto, uno ad Andrea ed uno ad Anto, agli altri...normale!!
Vado:
:: Abbraccio :.:decoccio::)

miticooo!!!:lachen001:

hahaha, ancora 2 domeniche senza patente, hahaha che bello !! Meno male che è quasi finita, la mia compagna ci sta prendendo troppo gusto a guidare la spider, va a finire che non me la molla più...la spider :cool:

giusto...giusto per divertirti con la neve....:grinser005:

hahaha, ancora 2 domeniche senza patente, hahaha che bello !! Meno male che è quasi finita, la mia compagna ci sta prendendo troppo gusto a guidare la spider, va a finire che non me la molla più...la spider :cool:

Mi sono perso qualcosa! cosa hai combinato? ::cop::

Gira il mondo intero senza muoversi mai. Cos'è??

"Dottore io non sono un uomo ma un cane...".
"Si stenda sul lettino...".
"Oh! Grazie! A casa non mi fanno mai salire sul divano!"

Due anziani coniugi vanno dal dottore per un controllo. Questi visita prima il marito e poi gli dice:
"Bene, Sig. Rossi, lei e' in perfetta forma per un uomo della sua eta'".
E l'uomo: "Certo, non bevo, non fumo, e il buon Dio veglia su di me".
"Che vuol dire?" fa il dottore.
Ed il vecchio: "Per esempio, ieri notte sono andato in bagno e il buon Dio mi ha acceso la luce per impedire di cadere".
Il dottore non capisce, ma chiede all'uomo di uscire e di far entrare la moglie.
Questa entra e dopo la visita il dottore le dice: "Sig.ra Rossi, anche lei e' in perfetta forma per una della sua eta'".
E la donna: "Certo, non bevo, non fumo...".
Il dottore la interrompe: "E il buon Dio veglia su di lei, vero?". La donna rimane confusa e chiede al dottore: "Ma che dice?".
Il dottore allora le spiega: "Suo marito mi ha detto la stessa cosa. Che il buon Dio veglia su di lui. Come ieri notte quando mentre era in bagno il buon Dio ha acceso la luce per lui".
E la moglie: "Porca miseria, ha di nuovo pisciato nel frigo!:lol2::lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:

Punto BMW.jpg

giusto...giusto per divertirti con la neve....:grinser005:

si vero, spero ne arrivi ancora !!!

Mi sono perso qualcosa! cosa hai combinato? ::cop::
Come già spiegato in un altra discussione, quel giorno avevo un paio di scarpe nuove, con la suola più alta del solito. E così, anche se il piede era "tarato" sul 120 km/h, la scarpa mi ha tradito e pigiava più del consentito...
Risultato : tre mesi di ritiro patente, una multa salata e forse il peggio, tre anni con la condizionale, con un macigno grosso come una casa, appeso ad un sottile filo, pronto a rompersi alla minima :smiley_001:.
Questo è tutto !
Dimenticavo, nel frattempo, mi sono fatto 1200 km in bici per andare al lavoro !!! Ora sono due settimane che prendo il treno per il maltempo !!

Gira il mondo intero senza muoversi mai. Cos'è??

"Dottore io non sono un uomo ma un cane...".
"Si stenda sul lettino...".
"Oh! Grazie! A casa non mi fanno mai salire sul divano!"

Due anziani coniugi vanno dal dottore per un controllo. Questi visita prima il marito e poi gli dice:
"Bene, Sig. Rossi, lei e' in perfetta forma per un uomo della sua eta'".
E l'uomo: "Certo, non bevo, non fumo, e il buon Dio veglia su di me".
"Che vuol dire?" fa il dottore.
Ed il vecchio: "Per esempio, ieri notte sono andato in bagno e il buon Dio mi ha acceso la luce per impedire di cadere".
Il dottore non capisce, ma chiede all'uomo di uscire e di far entrare la moglie.
Questa entra e dopo la visita il dottore le dice: "Sig.ra Rossi, anche lei e' in perfetta forma per una della sua eta'".
E la donna: "Certo, non bevo, non fumo...".
Il dottore la interrompe: "E il buon Dio veglia su di lei, vero?". La donna rimane confusa e chiede al dottore: "Ma che dice?".
Il dottore allora le spiega: "Suo marito mi ha detto la stessa cosa. Che il buon Dio veglia su di lui. Come ieri notte quando mentre era in bagno il buon Dio ha acceso la luce per lui".
E la moglie: "Porca miseria, ha di nuovo pisciato nel frigo!:lol2::lol2:

EHM... ANDRE? STE BATTUTE le ho postate io stesso alcune pagine fa'... controlla... -_-''

EHM... ANDRE? STE BATTUTE le ho postate io stesso alcune pagine fa'... controlla... -_-''

si...si...lo so.....è proprio per questo che siamo in una discussione senza senso....:lol2::lol2::lol2::lol2:

cavolo...questa mattina mi sono svegliato e c'erano -6 gradi....e che cacchio mi si sono ghiacciati i cosidetti!!! e pensare che giovedì sera ho la partita alle 20.30 e le previsioni dicono -4.5 gradi....brrrrrrrrr

Ma porca la miseria,è mai possibile che c'è gente che compra una Alfa della vecchia scuola e poi passa tutto il tempo sui forum a smenare il maroni con paranoie totali del tipo 'Eh i freni sono troppo poco freni','Eh la frizione è troppo frizione' o ancora 'Oh il cambio è troppo cambio',o ancora 'Gli ammortizzatori sembrano ammortizzavacche' e 'Lo sterzo è troppo sterzo' mavaffa'ngala,gotitela così per quello che è e deve essere o altrimenti vai a comprarti una bemme serie 1 tdci mkmkt (Cfr minkia ke makkina ke tieni) con le fiamme sulle fiancate e poi va a smaronare sui siti dedicati!!!!!!
Cassarola una vettura concepita 40 anni fa e con 20 o 30 anni di vita avrà pure il sacrosanto diritto di avere qualche magagna e non essere per forza di cose meglio in tutto e per tutto a una grande punto con 200 km!!!!!!
oooooooooh no!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X