Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo anni e anni di ricerca sono riuscito a scoprire perchè la befana vien di notte......

.................perchè al mattino lavora al minimarket vicino al mio ufficio.....:smiley_001::smiley_001:cacchio che brutta che è!!!!!

...........il dubbio che mi rimane però....perchè viene con le scarpe tutte rotte??
facciamo una colletta per regalargliene un bel paio...anzi no...perchè non la mandiamo in pensione e mettiamo un annuncio sulle riviste di questo tipo:

AAA Cercasi bella biondona,anca mora va ben, altezza giusta:lachen001: volenterosa e cordiale preferibilmente misure 90-60-90 (ma visto che se impossibie...va ben tutto!!) disposta a lavorare per una notte all'anno, minimo rendimento-massima provvigione....

MANDIAMO IN PENSIONE LA BEFANA!!!! partecipiamo tutti alla ricerca di una nuova befana!!!.: lol :.

non ci posso credere.... guardate qua.....:lol2::lol2::lol2:

spot audi...
280px-M3vsAudi.jpg

e spot bmw
300px-BMW_vs_Audi_2.jpg
:lol2::lol2::lol2::lol2:

spero non siano veri....ahahahahah:grinser005::lol2:

A rieccome ;) :rolleyes:

Allegati

• 154974_178166062200610_100000216518478_653805_3381171_n.jpg
    154974_178166062200610_100000216518478_653805_3381171_n.jpg
    53.8 KB · Visualizzazioni: 104
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera, riparto con qualche barzelletta:

Nella foresta di Sherwood viene organizzata una gara di tiro con l'arco. Arriva il primo concorrente, chiama un bambino e gli dice: "Bambino, prendi questa mela, vai a 50 metri e mettitela in testa". Il bambino esegue. Il concorrente prende la mira, silenzio fra la folla e ....mela centrata in pieno! La folla esulta e il concorrente si presenta: "I am William Tell". Applausi. Arriva il secondo concorrente, chiama il bambino e gli dice: "Bambino, prendi questa mela, vai a 100 metri e mettitela in testa". Il bambino esegue. Il concorrente prende la mira, silenzio fra la folla e ... mela centrata in pieno! La folla esulta e il concorrente si presenta: "I am Robin Hood". Applausi. Arriva il terzo concorrente, chiama il bambino e gli dice: "Bambino, prendi questa mela, vai a 150 metri e mettitela in testa". Il bambino esegue. Il concorrente prende la mira, silenzio fra la folla e ...fronte del bambino centrata in pieno! Il bam bino cade a terra morto. La folla rimane ammutolita e il concorrente: "I am ... SORRY!".

All'asilo: "Ciao bambina come ti chiami?". "Viola, perche' alla nascita una viola e' caduta su di me". "E tu come ti chiami?". "Rosa perche' alla nascita una rosa e' caduta su di me". "E tu?" rivolgendosi a un bimbo tutto malridotto: "Pino!".

Dal dottore: "Mi dispiace, signora, ma la sua bambina ha una malattia venerea". "Poverina, l'avra' contratta in qualche bagno pubblico!". "Puo' essere, signora, questi ragazzi scopano dappertutto".

Computer e idioti. Telefonata a un provider. Cliente: "Penso di avere problemi di collegamento a internet col mio computer". Tecnico: "Che macchina possiede?". Risposta: "Una Fiat Punto".

E con queste ultime cazzate vi auguro la buonanotte e sogni d'ALFA a tutti!!

Buonasera, riparto con qualche barzelletta:

Nella foresta di Sherwood viene organizzata una gara di tiro con l'arco. Arriva il primo concorrente, chiama un bambino e gli dice: "Bambino, prendi questa mela, vai a 50 metri e mettitela in testa". Il bambino esegue. Il concorrente prende la mira, silenzio fra la folla e ....mela centrata in pieno! La folla esulta e il concorrente si presenta: "I am William Tell". Applausi. Arriva il secondo concorrente, chiama il bambino e gli dice: "Bambino, prendi questa mela, vai a 100 metri e mettitela in testa". Il bambino esegue. Il concorrente prende la mira, silenzio fra la folla e ... mela centrata in pieno! La folla esulta e il concorrente si presenta: "I am Robin Hood". Applausi. Arriva il terzo concorrente, chiama il bambino e gli dice: "Bambino, prendi questa mela, vai a 150 metri e mettitela in testa". Il bambino esegue. Il concorrente prende la mira, silenzio fra la folla e ...fronte del bambino centrata in pieno! Il bam bino cade a terra morto. La folla rimane ammutolita e il concorrente: "I am ... SORRY!".

All'asilo: "Ciao bambina come ti chiami?". "Viola, perche' alla nascita una viola e' caduta su di me". "E tu come ti chiami?". "Rosa perche' alla nascita una rosa e' caduta su di me". "E tu?" rivolgendosi a un bimbo tutto malridotto: "Pino!".

Dal dottore: "Mi dispiace, signora, ma la sua bambina ha una malattia venerea". "Poverina, l'avra' contratta in qualche bagno pubblico!". "Puo' essere, signora, questi ragazzi scopano dappertutto".

Computer e idioti. Telefonata a un provider. Cliente: "Penso di avere problemi di collegamento a internet col mio computer". Tecnico: "Che macchina possiede?". Risposta: "Una Fiat Punto".

E con queste ultime cazzate vi auguro la buonanotte e sogni d'ALFA a tutti!!

quando torni lo fai con stile!!!

non sapevo dove postarlo...lo saputo solo adesso!!:smiley_001:

“Record woman” a “Chi vuol essere milionario”, il programma condotto da Gerry Scotti. Michela De Paoli, 43 anni, casalinga di Pavia è riuscita a scalare la vetta e ad aggiudicarsi 1 milione di euro senza nemmeno ricorrere ad un aiuto.

La donna è stata ospite in trasmissione per ben 3 puntata, durante le quali è riuscita a conquistare il pubblico con la sua dolce ironia. La prima sera è riuscita a raggiungere la sogna dei 15 mila euro, la seconda invece quella da 300 mila. Giunta infatti alla penultima domanda con estrema tranquillità, una volta lette le varie opzioni, ha sorriso, perchè anche questa volta era sicura della risposta. E così lo è stata fino alla fine, quando nell’ultima puntata, che andrà in onda questa sera 27 gennaio, si è aggiudicata il milione senza usare la telefonata casa, il 50 e 50 e l’aiuto del pubblico.
In un comunicato di Mediaset, predente al suo esordio si legge: ‘Già in fase di selezione la signora ha stupito l’intero staff del programma per la sua incontenibile spontaneità unita a una solida preparazione che la rende un vero e proprio personaggio‘.
:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:

Beccatevi questo...è in inglese ma si capisce....domanda da un milione, telefonata a casa....sentite cosa dice:

[video=youtube;hr3tsMCrQgo]http://www.youtube.com/watch?v=hr3tsMCrQgo[/video]

A riekkime! ekko una carrellata di Barze :lachen001::decoccio:

In un bosco si tiene una manifestazione di animalisti. Alcune modelle sfilano senza vestiti, per manifestare contro le pellicce di visone. Due visoni, guardando dal fogliame, osservano le modelle. Ad un certo punto uno fa all'altro: "Ma cos'è quella pelliccetta che hanno lì sotto?". "LA TOPA!". "Eh, lo sapevo, alla fine c'e' sempre qualche animale che ci va di mezzo!".

Chuck Norris ha insegnato il teletrasporto a Goku.

Ho fatto pubblicare un annuncio sul giornale: "CERCO MOGLIE".
Il giorno dopo ho trovato nella cassetta della posta centinaia di lettere che riportavano tutte la medesima frase: "VUOLE LA MIA?"

Totti telefona alla sua fidanzata: «Amò... sto
facendo un puzzle, però non riesco proprio a
fallo... ogni pezzo assomiglia all'altro, uffa!!!».
Lei immagina il viso imbronciato di Totti e
gli dice: «Dimme un po', hai forse un modello?
Come è fatto 'sto puzzle?».
Totti: «Boh! Sì... sulla scatola c'è un gallo,
un grosso gallo rosso... ma non ci riesco!!».
Lei allora dolcemente replica: «Va bene,
amò... non prendertela! Questa sera proviamo
a fallo assieme...».
La sera i due si incontrano, lei guarda lui,
poi guarda la scatola e... capisce: «Amò, adesso
rimettiamo i cornflakes nella scatola e non
ci pensiamo più...».

:lol2::lol2::lachen001:

Ultima modifica da un moderatore:

Totti telefona alla sua fidanzata: «Amò... sto
facendo un puzzle, però non riesco proprio a
fallo... ogni pezzo assomiglia all'altro, uffa!!!».
Lei immagina il viso imbronciato di Totti e
gli dice: «Dimme un po', hai forse un modello?
Come è fatto 'sto puzzle?».
Totti: «Boh! Sì... sulla scatola c'è un gallo,
un grosso gallo rosso... ma non ci riesco!!».
Lei allora dolcemente replica: «Va bene,
amò... non prendertela! Questa sera proviamo
a fallo assieme...».
La sera i due si incontrano, lei guarda lui,
poi guarda la scatola e... capisce: «Amò, adesso
rimettiamo i cornflakes nella scatola e non
ci pensiamo più...».

:lol2::lol2::lachen001:
[/COLOR][/COLOR]

grandiosa!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X