Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E vabbè, torno all'attacco:

"Maria, e' venuto l'accordatore?". "No, si deve essere scordato".

Un tale di cui non diro' il nome e' fermo davanti all'obelisco romano, quando un altro personaggio che non nominero' gli si avvicina e gli chiede con aria incuriosita: "Mi scusi, cos'e' questo?" indicando l'obelisco. "Questa e' una tomba, per la precisione e' la tomba di mio padre... e questa e' la riproduzione in formato naturale del suo pene". "Aaahh... interessante!" Quindi sorride, si appoggia di spalle all'obelisco e comincia a camminare in circolo attorno ad esso con passi lunghi. Il primo lo osserva stupito, finche' vinto dalla curiosita' gli chiede: "Mi scusi, ma che sta facendo?". "Niente... sto misurando le dimensioni della fregnaccia di tua madre!"

Carabinieri: "Ma cosa fai con quell'orologio in testa?". "Mi hanno detto che ci potevo fare la doccia, ma sono 2 ore che aspetto e non scende una goccia d'acqua!".

Stamattina da una imbarcazione di fortuna, oltre 200 profughi sono sbarcati in uno stato pietoso: l'Italia.

In un fortino dei soldati nordisti, il soldato sulla torre di vedetta vede arrivare all'orizzonte un soldato e suona l'allarme. Quando quest'ultimo giunge alle porte del fortino gli altri lo soccorrono, notando che e' moribondo e con la schiena trafitta da frecce. "Cos'e' successo?" gli chiedono, e il soldato con un filo di voce: "Eavamo...mo tr... tre contro mi... mille!". Arrivano subito gli infermieri e il dottore chiede: "Dimmi soldato, cos'e' successo?" e il soldato: "Dot...dottore... erav....eravamo tre con... contro mille!". "Portatelo subito in infermeria ed estraete le frecce" replica il dottore. Nel frattempo arriva il Capitano, che subito si accerta della situazione: "Dimmi figliolo, cos'e' successo?". Il soldato sforzandosi gli risponde: "Uh, cap...capitano... er... eravamo tre contro mi... mille...si... ma io ....tre indiani cosi' incazzati non li avevo mai visti!"

Buona serata!!

• Like
Reactions: mauretto
Diciassette modi per capire se sei alfista....

DICIASSETTE
Guardi le foto delle alfa continuamente...

SEDICI
Quando scendi da un alfa, inizi già a fare pensierini su di lei...:lol2::grinser005:

QUINDICI
Leggi tutti gli articoli a loro dedicati sulle riviste continuamente...

QUATTORDICI
rallenti il passo quando ne vedi una...

TREDICI
Sei emozionato quando vedi una vera alfa romeo...

UNDICI
quando sei con gli amici, almeno una volta, parli di alfa romeo....

DIECI
rimani :smiley_001::smiley_001: quando senti il busso cantare....

NOVE
quando ne vedi una non pensi ad altro...e a volte non ca**i più tua morosa....:lol2:

OTTO
Faresti di tutto per utilizzarla ogni giorno...

SETTE
:confused::confused::confused:
SEI
e che palle!!! quanti numeri mancano ancora???

CINQUE
ancora 5......anzi 4.....

QUATTRO
almeno una volta hai odiato FIAT...

TRE
Mentre leggevi questo, ti chiedevi quanto stupido sono....:grinser005:

DUE
Eri così occupato a pensare a ciò che è scritto, che non hai notato che mancava il numero dodici...

UNO
Hai guardato su per controllare e adesso stai silenziosamente ridendo di te stessa/o...

ora mi stai maledicendo.....:grinser005:
:decoccio:

PS: scusate non avevo niente da fare......:grinser005::lachen001::aktion086:

Diciassette modi per capire se sei alfista....

DICIASSETTE
Guardi le foto delle alfa continuamente...

SEDICI
Quando scendi da un alfa, inizi già a fare pensierini su di lei...:lol2::grinser005:

QUINDICI
Leggi tutti gli articoli a loro dedicati sulle riviste continuamente...

QUATTORDICI
rallenti il passo quando ne vedi una...

TREDICI
Sei emozionato quando vedi una vera alfa romeo...

UNDICI
quando sei con gli amici, almeno una volta, parli di alfa romeo....

DIECI
rimani :smiley_001::smiley_001: quando senti il busso cantare....

NOVE
quando ne vedi una non pensi ad altro...e a volte non ca**i più tua morosa....:lol2:

OTTO
Faresti di tutto per utilizzarla ogni giorno...

SETTE
SEI
e che palle!!! quanti numeri mancano ancora???

CINQUE
ancora 5......anzi 4.....

QUATTRO
almeno una volta hai odiato FIAT...

TRE
Mentre leggevi questo, ti chiedevi quanto stupido sono....:grinser005:

DUE
Eri così occupato a pensare a ciò che è scritto, che non hai notato che mancava il numero dodici...

UNO
Hai guardato su per controllare e adesso stai silenziosamente ridendo di te stessa/o...

ora mi stai maledicendo.....:grinser005:
:decoccio:

PS: scusate non avevo niente da fare......:grinser005::lachen001::aktion086:

Non Fa ridere per la "battuta invisibile" ma perchè sono cose vere! la mia "morosa" dice che tengo piu all'ALFA che a leiiii! ecc. ecc.

- Informazione Pubblicitaria -
E......per me, mi sà che sono più di 17!!!

La maestra in aula: "Vi pongo un problema: sul ramo di un albero ci sono otto uccellini; arriva un cacciatore, spara e ne abbatte tre; quanti uccellini rimangono? Prova tu, Giuseppe". E Giuseppe: "Mah, secondo me ne rimangono cinque!". "E tu, Pierino? Secondo te, quanti uccellini rimangono?". E Pierino: "Secondo me, non rimane nessun uccellino!". E la maestra: "Nessuno? E perche'?". "Perche' se il cacciatore spara e uccide tre uccellini, gli altri volano via, e non ne rimane nessuno". La maestra: "No, Pierino, la risposta e' sbagliata. Pero' il tuo ragionamento mi piace!". Allora Pierino chiede di poter fare lui una domanda alla maestra e chiede: "Sedute su di una panchina ci sono tre donne che stanno mangiando tre coni gelato. La prima lo sta mordicchiando, la seconda lo sta leccando e la terza lo sta succhiando. Quale delle tre donne e' sposata?". La maestra e' scandalizzata, ma dopo insistenza di Pierino risponde: "Mah., vediamo... qual e' quella sposata... forse.... quella che ******* il gelato?". E Pierino: "Sbagliato! E' quella che ha la fede al dito. Pero' il suo ragionamento mi piace!".

Un mio amico era in laboratorio in un tranquillo pomeriggio, quando nota una ragazza seduta davanti ad un computer con le braccia incrociate, che guardava lo schermo. Dopo circa 15 minuti vede che la ragazza è sempre nella stessa posizione, solo che sta battendo impazientemente il piede. Va a chiederle se ha bisogno di aiuto e lei risponde: "Era ora! Ho premuto il tasto F1 più di 20 minuti fa!"

Una bella ragazza, che casualmente si e' dimenticata di mettere le mutande, e' a passeggio per la citta'. Ad un certo punto un colpo di vento le fa alzare la gonna proprio nel momento in cui passa un autobus. L'autista vedendo quel ben di dio frena di colpo per guardare meglio e tutta la gente in piedi sull'autobus cade in terra. Un vecchietto accanto all'autista si rialza e pensando ad un dislivello stradale gli dice: "Boia, che buco!". E l'autista, sottovoce, gli risponde: "L'ha vista anche lei, eh?".

Un tizio ha un problema: tutte le volte che si addormenta sogna uno gnomo che gli dice: "E fai pipi'! E fai pipi'!...". E allora lui Psssssss... si piscia sotto, a letto. Un giorno va dal dottore, e gli dice: "Dottore, tutte le volte sogno uno gnomo che mi incita a pisciare, e io me la faccio sotto...". E il dottore: "E lei gli dica NO, con sicurezza!". Quella notte, di nuovo lo gnomo: "E fai pipi'!", e lui "NO!", e lo gnomo "E fai pipiii'!", e lui "NOO!!", e lo gnomo "E fai la pipiiiii!!" e lui "NOOOOO!!!", e lo gnomo: "E allora vai a cagare!".

Buonanotte e.....non sognate lo GNOMO!!

Buonanotte e.....non sognate lo GNOMO!!

Nono, non ci sono pericoli, son gia' andato in bagno per ambedue le cose! ;)

Proverbio Barese

Nella vit 3 cose sol so' important:

Le femmn;
l' Trnis;
e L pulp arrzeit!

(Nella vita sono 3 le cose importanti,Le donne, i soldi ed i polpi arricciati!)

A buon intenditore... ;)

Ultima modifica da un moderatore:

Proverbio Barese

Le femmn;
l' Trnis;
e L pulp arrzeit!
A buon intenditore... ;)

:lachen001: Grande Anto e...u limon e la birr, sopr o pulp, addò le mitt?? :lol2: :lol2: :lol2:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche la mia morosa dice che do più attenzioni e spendo più soldi per l'alfa.. Cmq è proprio vero che ogni tanto odi la tua piccola perchè ti fa arrabbiare, ma purtroppo succede perchè siamo innamorati e quindi siamo sensibili.. Se la mia nasona non ha l'anima allora la pizza non è buona e scrappy coco e Spanky non sono amici per la pelle..

Ultima modifica:

Proverbio Barese

Le femmn;
l' Trnis;
e L pulp arrzeit!

A buon intenditore... ;)

mha...penso di avere sonno perchè non ho capito niente....:lol2::lol2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X