Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E meno male che ho tradotto in ITALIANO, la prossima volta lo scrivo in dialetto Veneto ;) me la cavo eh.

fantoìn!!!!

Andrea jera insonà!!!

(traduzione: poveretto, Andrea aveva ancora il cuscino sopra la tastiera e l'angolo sinistro copriva lo schermo del monitor e siccome nel mentre passava una sua collega con la minigonna, lui chinandosi per sbirciare si è rovesciato il caffè addosso e il caffè e la bava che ha perso hanno fatto scivolare il mouse che impazzito ha cambiato discussione e ha capito solo "POLIPI ARRICCIATI")

vedi come riassume in 3 parole il dialetto veneto!!!!!! :lachen001: :decoccio:

fantoìn!!!!

Andrea jera insonà!!!

(traduzione: poveretto, Andrea aveva ancora il cuscino sopra la tastiera e l'angolo sinistro copriva lo schermo del monitor e siccome nel mentre passava una sua collega con la minigonna, lui chinandosi per sbirciare si è rovesciato il caffè addosso e il caffè e la bava che ha perso hanno fatto scivolare il mouse che impazzito ha cambiato discussione e ha capito solo "POLIPI ARRICCIATI")

vedi come riassume in 3 parole il dialetto veneto!!!!!! :lachen001: :decoccio:

Gho capio, ma mi gho dito mia POLIPI, ma POLPI, it's different :rolleyes: :lachen001::decoccio:

per rimanere in tema di dialetti....

In amore nasse corajo se te magni del formajo.:lachen001:

Chi che nasse tacà a on fosso spuza senpre da freschin.:grinser005:

A chi nasse scarognà ghe piove sol culo stando sentà.:grinser002:

Chi no sa rìdare no sa vìvare.
:):):)

- Informazione Pubblicitaria -
Gho capio, ma mi gho dito mia POLIPI, ma POLPI, it's different :rolleyes: :lachen001::decoccio:

Non avevo afferreto, Antò!!!!!.
Manneggia Polpo benedetto dell'Incoroneta!

p.s io ho dovuto tradurre da google traduttore: Veneto > Brindisino :) :decoccio:

piccolo sondaggio per aiutare il giovine andrea.....:lol2::lol2:

queste parole: "mi hai spiazzato con quello che mi hai detto...non credevo":smiley_029::smiley_001:

le interpretate come un no o come un si....:confused::confused:

piccolo dilemma al quale dovrebbe esserci una soluzione....:confused::confused:

Che bello... Ho appena preso un bel 25/30 in un esame di ingegneria e il ritorno a casa dall'uni l'ho fatto festeggiando. Povere gomme.. Miii che traverse. Tutte di tecnica pendolino. Sta macchina è troppo bella, sapere che soffre di sovrasterzo (anziche di sotto come la mia ex honda) mi fa morire.. appena trovo l'asfalto liscio e la bella curvetta da fare in 3° parte lo scivolone con recupero in schivata da marciapiede! Saluuumi!

Non avevo afferreto, Antò!!!!!.
Manneggia Polpo benedetto dell'Incoroneta!

p.s io ho dovuto tradurre da google traduttore: Veneto > Brindisino :) :decoccio:

Ma in veneto le discussioni del Club ALFA arrivano a meta'? HO MESSO la traduzione sottooooo

ma nessuno l'ha letta! mah.... ;) V

Ma in veneto le discussioni del Club ALFA arrivano a meta'? HO MESSO la traduzione sottooooo

ma nessuno l'ha letta! mah.... ;) V

in veneto dae sette de mattina fin ae sette de sera semo indormesai.....se sveiemo de sera...

piccolo sondaggio per aiutare il giovine andrea.....:lol2::lol2:

queste parole: "mi hai spiazzato con quello che mi hai detto...non credevo":smiley_029::smiley_001:

le interpretate come un no o come un si....:confused::confused:

piccolo dilemma al quale dovrebbe esserci una soluzione....:confused::confused:

come direbbe Mara Maionchi:

braaaavi... braaaavi, per me è un si....

vai vai Andrè!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X