Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un allevatore compra una Mercedes della nuova classe E e resta di sasso per il costo extra che deve sborsare per gli optionals del veicolo.
Poco tempo dopo il direttore della concessionaria Mercedes viene da lui a comprare una vacca per la sua tenuta in campagna.

Questa è la fattura inviata dall'allevatore al concessionario:

Fattura

Versione base:1) Vacca
Alimentazione a fieno 2400,00 €
Allestimento "Country": 2) Colori (nero/bianco) 750,00 € 3) Rivestimenti esterni in pelle 1000,00 €
Pacchetto "Comfort": 4) Serbatoio del latte 500,00 € 5) 4 Mammelle (120,00 € cad.) 480,00 € 6) 2 Paraurti in corno (175,00 € cad.) 350,00 € 7) Tergimosche semi-automatico (coda) 300,00 € 8) Dispositivo scarico maggiorato (culo) 600,00 €
Pacchetto "All Road": 9) Trazione integrale sulle 4 zampe 2000,00 € 10) Zoccolatura ribassata 1250,00 €
Totale della Vacca su strada 9630,00 €

Un allevatore compra una Mercedes della nuova classe E e resta di sasso per il costo extra che deve sborsare per gli optionals del veicolo.
Poco tempo dopo il direttore della concessionaria Mercedes viene da lui a comprare una vacca per la sua tenuta in campagna.

Questa è la fattura inviata dall'allevatore al concessionario:

Fattura

Versione base:1) Vacca
Alimentazione a fieno 2400,00 €
Allestimento "Country": 2) Colori (nero/bianco) 750,00 € 3) Rivestimenti esterni in pelle 1000,00 €
Pacchetto "Comfort": 4) Serbatoio del latte 500,00 € 5) 4 Mammelle (120,00 € cad.) 480,00 € 6) 2 Paraurti in corno (175,00 € cad.) 350,00 € 7) Tergimosche semi-automatico (coda) 300,00 € 8) Dispositivo scarico maggiorato (culo) 600,00 €
Pacchetto "All Road": 9) Trazione integrale sulle 4 zampe 2000,00 € 10) Zoccolatura ribassata 1250,00 €
Totale della Vacca su strada 9630,00 €

bella JK!!!

però secondo me una "vacca" su strada la paghi anche molto meno... hi hi
ciaoooo

ragazzi sabato ho visto fast & f 5...
che dire mi sono così gasato che domenica ho dato il nero alle gomme del tagliaerba.... !!!

ciauuuuuu

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi sabato ho visto fast & f 5...
che dire mi sono così gasato che domenica ho dato il nero alle gomme del tagliaerba.... !!!

ciauuuuuu

io invece ieri a pranzo ho provato a mischiare il vino col diesel... ma non sono diventato Toretto...
(non pretendo che la capiate... fa davvero pena!!!)

cosa fa un cane col ciuffo tirato da una parte? il cane da riporto.......
e un cane con un semaforo in testa? un incrocio...........

adesso posso dire di aver perso tutta la stima che potevate avere di me....

eddddoooommaaaaanniiiiiiiiii aaaaarrrriiiivvvaaaaaaa laaaaaa gggaaaaatttttttaaaaaaa!!!!

QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuudddddddddddddddddddduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuueeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

• Like
Reactions: marcorh
mmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii TICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuudddddddddddddddddddduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuueeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Mmmmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnncccccccccccccccchhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Grande JK!! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X