Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seeeeeera, torno alla carica e queste, le dedico a Febio5!!

Un distinto signore entra in un ristorante e si mette a sedere. Subito arriva il cameriere che gli porge il menu'. Ma il signore risponde: "No grazie, mi porti la forchetta". Il cameriere, un po' stupito, gli porta la forchetta e il signore dopo una rapida annusata riesce a riconoscere tutti i primi contenuti nel menu solo dall' odore e ne ordina uno. Al momento di ordinare il secondo il cameriere riporta il menu', ma il signore rifiuta e chiede il coltello. Con la stessa precisione di prima indovina tutti i secondi del menu' e ne sceglie uno. Il cameriere allora va in cucina e dice alla cuoca: "Maria, di la' c'e' uno che indovina il menu' solamente annusando le posate pulite". E lei: "Dammi il cucchiaino per il dolce che gli facciamo un bello scherzo". Detto questo prende il cucchiaino e se lo struscia sulla f.ca. Quindi il cameriere porta il cucchiaino al signore e questo annusandolo sembra che esiti, ha un momento di sconforto e poi dice con molta gentilezza: "Scusi, ma Maria lavora qui?".

"Allora, dottore, sono grave?". "Beh, diciamo che se foste un animale vi farei abbattere!"

Un giorno Pierino torna a casa e chiede alla mamma: "Mamma, il nonno e' un meccanico?". La mamma perplessa per la domanda risponde: "Certo che no!". E Pierino ribatte: "E allora cosa ci fa sotto l'autobus?".

"Ieri, alle corse, mi e' successo un fatto incredibile. Stavo allacciandomi una scarpa ed ero chinato, quando un fantino molto miope mi ha gettato addosso una sella". "Oh Dio! E tu cosa hai fatto?". "Cosa vuoi che facessi senza allenamento! Sono arrivato ultimo!"

Qual è l'unico pilota di formula uno che ti può entrare nel computer? Schum Hacker!!

Qual e' il punto in comune fra un avvocato e un preservativo? E' piu' piacevole quando se ne puo' fare a meno...

Buona cena!!

Ieri sera ho preso la decisione ufficiale di cambiare squadra di calcio nella prossima stagione....passerò agli amatori dove tornerò a divertirmi....non vedo l'ora...:eclipsee_Victoria:

intando ridiamo un pò:

Un contadino piuttosto ignorante va dal medico che gli prescrive delle supposte dicendogli di metterne una nell'ano tutte le sere.
Tornato a casa, riferisce alla moglie, ma ne’ l’uno ne’ l’altra comprendono come si somministrano le supposte.
Pertanto la moglie intima al marito di ritornare dal dottore per farsi spiegare.
Il contadino dapprima si oppone, adducendo a motivo il fatto che il dottore si arrabbierà di certo ma, pressato dalla consorte, alla fine accetta e torna dal dottore.
Per tre volte di seguito il dottore parla di ano, poi di retto e infine di sfintere, ma alla fine , capendo finalmente di trovarsi di fronte ad una persona poco acculturata, si decide finalmente ad usare un linguaggio un po' piu’ semplice e gli dice di mettersene una tutte le sere nel culo!
Il contadino torna dalla moglie e fa: "Te l'avevo detto che s'incazzava!".

un altra....:grinser005::lachen001:

Un contadino preoccupato per il suo asino che sta male va dal veterinario. Il dottore capisce subito che è un leggero blocco intestinale e prescrive delle supposte da mettere nell'ano.
Il contadino torna a casa e va subito nella stalla per mettere la supposta al suo asino. Gira intorno all'animale ma non sapendo che cosa fosse l'ano, cerca inutilmente, gira e rigira poi si rivolge all'asino che nel frattempo si era leggermente arrabbiato: ridi ridi ca se nun trovo st'ano n'culo te la metto.

- Informazione Pubblicitaria -
poveri contandani....ahahahahaha:lol2::lol2:

Un contadino sta arando il suo campo e vi sta gettando le sementi quando una gallina andandogli dietro se le mengia tutte. Irritato da tale comportamento le da un calcio nel sedere, per cui la gallina urlando di dolore torna nell'aia ed entra nella stalla andando a piangere sulla spalla della mucca: "Ma guarda che riconoscenza! Mi rompo il culo da mesi per dargli delle magnifiche uova e questa è la riconoscenza che mi dà!". E la mucca: "Ma che ti lamenti? Guarda a me! Sono anni che mi strizza le tette e mai un bacino sulla bocca!"

:grinser005::lachen001::lachen001:

Un contadino ha un maiale.
Un giorno passa un signore e dice: - Bello sto maiale, che gli dai da mangiare?
Il contadino: - Ah, gli dò gli avanzi, le zanzare morte, tutte le schifezze possibili.
Il signore: - Infame! Sono della protezione animali! 100.000 € di multa!
Due settimane dopo passa un altro signore e dice: - Bello sto maiale, che gli dai da mangiare?
Il contadino: - Ah, la mattina il cappuccino e il cornetto, a pranzo le tagliatelle col ragù e a cena la bistecca.
Il signore dice: - Infame! 100.000 € di multa, sono della "fame nel mondo", ci sono dei bambini che muoiono di fame e tu ad un maiale gli dai queste primizie!
Due settimane dopo passa un altro signore e dice: -Bello sto maiale, che gli dai da mangiare?
Il contadino: - Ah, gli dò 10.000 € e se lo va a comprare da solo!

ahahah grande andre...

Febio vediamo se con questa storiella torno a guadagnare punti...

un contadino ha un grande campo... decide di seminare mais... ma al momento del raccolto, ahimè, non raccoglie granchè... Non si dà per vinto e l'anno seguente, al momento della semina, torna a piantare del mais... Purtroppo anche il secondo anno gli va malissimo, peggio del primo... Ostinato, pianta mais ancora, per il terzo anno e i risultati sono gli stessi degli anni precedenti... Grandi spese ma zero frutti... Decide di arrendersi e il quarto anno pianta dei cardi e con grandissimo stupore al momento del raccolto deve comprare addirittura un granaio più grande per poter contenere tutti i cardi... Qual'è la morale di questa storia!??!?
meglio cardi che mais...

grazie della dedica SuperGiulia!

@ Jk : ..... non mi esprimo, ti dò un'altra possibilità :D

ora ne sparo una io :D :

In un treno, un soldato semplice è seduto. Monta un generale, e quello scatta in piedi.
Può star seduto,soldato!
E il soldato si siede. Il treno si ferma e ripassa il generale e di nuovo il soldato si alza.
Le ho detto che può star seduto!
La terza volta che ripassa, di nuovo costui balza in piedi.
Insomma! Le ho detto di star seduto!!!
Ehm... signor Generale, io sarei dovuto scendere già da tre fermate!!!

povero Febio -.-' gli antidolorifici ti danno alla testa eh!!!

Un negozio cerca un commesso, si presenta un ragazzo e il proprietario, gli spiega subito che ha inventato un metodo per vendere 2 cose a chi entra per comprarne una.
Allora gli dice :
"guarda appena entra qualcuno ti faccio vedere come si fa".

Arriva un cliente e dice: "Vorrei una bomboletta di pronto per i mobili!",
il padrone del negozio va nel retro e torna con una bomboletta di Pronto e una di Vetril, e questo gli dice subito che a lui serviva solo il pronto, allora il padrone gli dice:

" ma se poi pulisce i mobili, se non entra bene la luce dalle finestre non si vede che li ha puliti.."
il cliente dice che ha ragione e compera tutti e due.

Allora dice al nuovo comesso se ha capito, e continua: " ti faccio vedere un'altra volta poi provi tu, ok?"

Entra un altro cliente e chiede il Vetril, il padrone del negozio va sul retro ed esce con una bomboletta di Pronto e il Vetril.
Il cliente dice che non gli serve il pronto, allora il padrone: "ma se puisce i vetri poi si vedranno tutte le ditate sui mobili".

il cliente dice che ha ragione e compera tutti e due.

Allora tocca al nuovo commesso.
Entra una cliente e chiede i tampax, il commesso va nel retro ed esce con i tampax , il Pronto e il Vetril, allora la cliente dice subito che non gli servono e lui:

" Tanto sta settimana nun se scopa, na pulitina a casa gliela volemo da?"

Notte tardi, American bar.
Entra una gnocca paurosa tutta sola, fasciata in un mini-mini abitino rosso fuoco con scollatura abissale e gonnellina inguinale e si dirige verso il bancone.
Uno dei presenti inizia a guardarla insistentemente, poi dopo un po' ingrifato come un tonno si alza, le si avvicina e con voce tenebrosa le dice:
Signorina mi perdoni, ma quando vedo un una bella donna come lei con un vestito rosso come il suo, divento un toro...
E lei:
Nessun problema: si figuri che io quando vedo una banconota da 100€ divento una vacca!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X