Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il problema è che io utilizzerei la macchina ogni giorno, mio fratello la utilizzerebbe qualche sera...e ogni tanto mio padre...quindi quelle sono escluse...
non sò, dobbiamo pensarci bene...

certo se vincessi alla lotteria me ne comprerei 2...:grinser005::grinser005: e una te la regalerei a te....:grinser005::lachen001:

:decoccio::):decoccio:

grazie del pensiero fratello.....!!!!!!! :: Abbraccio :.
(ops... siamo nella sezione "non ha senso..." ecco perchè l'hai detto...!!!! eh ehe...)

...cmq avanzi uno spritz!!!! :ernaehrung004:

Non sapendo dove postare, e non volendo aprire una nuova discussione, lo chiedo qui:
cosa ne pensate di questa 166???
Auto usate: Alfa Romeo, 166, 2400 20V Multijet 175CV TI Sportronic AutoScout24 pagina di dettaglio

Andrea...è una favola!!
Ma, sei pronto per questo transatlantico??
Calcola che la mia, la presi perchè io sono alto 1,87 e ci stò dentro da Dio!!
La mia, internamente, è identica in tutto tranne che per il volante e il cruscotto che sono in radica!!
Per il resto c'è TUTTO!!
Io preferisco il cambio manuale ma....se a te garba ed hai qualche soldino extra, le pastiglie "buone" te le puoi permettere!!
La Dama pesa da bestia e quindi.... :p
Assicurati che i Km siano "reali" e poi, se ti piace, dopo averla fatta controllare dal tuo meccanico di fiducia, PRENDILA!!! :grinser005:
In bocca al lupo!! :)

Questa settimana decideremo assieme io e mio padre..perché l'intenzione e quella di vendere la mia e tenerne solo una in famiglia...e la abarth non e proprio adatta come auto per tutti..vedremo

- Informazione Pubblicitaria -
Questa settimana decideremo assieme io e mio padre..perché l'intenzione e quella di vendere la mia e tenerne solo una in famiglia...e la abarth non e proprio adatta come auto per tutti..vedremo

Ok, in bocca al lupo!!

Vi posto qualche barze per ridere un pò:

E' UTILE SAPERE CHE :* 10 % delle donne ha gia' fatto l'amore durante l'ora che segue il primo incontro;* 20 % degli uomini ha gia' fatto l'amore in un luogo insolito;* 36 % delle donne è favorevole al naturismo;* 46 % delle donne pratica la sodomia;* 70 % delle donne preferisce fare l'amore al mattino;* 80 % degli uomini non ha mai praticato l'omosessualita';* 90 % delle donne vorrebbe fare l'amore nel bosco;* 99 % delle donne non ha mai fatto l'amore in ufficio.CONCLUSIONE : Statisticamente, e' piu' probabile per un uomo sodomizzare una sconosciuta nel bosco al mattino che fare l'amore in ufficio alla fine della giornata. MORALE : NON RIMANETE FINO A TARDI IN UFFICIO, E' INUTILE!!!

Come si chiamano le più famose prostitute giapponesi? Sudo Magodo, Lafika Mifuma, Minkia Sukai, Tosuko Simodai, Yosuko Tugody, Setikyni Telosukio, Simosuki Sinamiko.

In sala operatoria. "Cosa vuol dire che non era venuto qui per cambiare sesso?".

Ancora alcune (per errore ho premuto invia):

Un tizio va in farmacia e chiede 100 preservativi. La farmacista gli da' una borsa di nylon con dentro un mucchio di preservativi. Il tizio paga e va via. Il giorno dopo torna tutto incazzato dicendo: "Lei ieri sera mi ha dato solo 98 preservativi !" E l'altra: "Eeeeh, non si arrabbi, mi saro' sbagliata. Ora ne prendo altri due e glieli do subito". "Si', va bene, ma intanto ieri mi ha rovinato la serata !".

Due tizi parlano per strada e uno dice all'altro: "Guarda che io sono il figlio di Dio!". "Guarda che ti sbagli. Io sono il figlio di Dio". Passa un tale e uno dei due gli chiede: "Scusi, ci guardi bene, secondo lei chi di noi due è il figlio di Dio?". E quello: "Io non ho figli".

"Conosci l'uomo invisibile?". "Si', di vista!".

La prima notte di nozze. Lei: "Caro, ti devo confessare che ho un piccolo difetto: sono daltonica!". Lui: "Anch'io, cara, ho un piccolo difetto da confessarti: non sono svedese, sono del Ruanda!".

Cos'e' che entra duro e lungo ed esce moscio, umidiccio e rattrappito ? Il chewing-gum.

Un contadino cammina per una strada tirandosi dietro una mucca, e curiosamente fa l' autostop! Una Ferrari si ferma e il conducente divertito offre il passaggio. Il contadino attacca la mucca dietro l'auto e si siede tranquillamente. "E la mucca ?". "Non si preoccupi, lei faccia come se niente fosse!". Perplesso il ferrarista parte e procede a passo d' uomo, ma il contadino gli dice: "Ma perche' va cosi' piano? Vada pure piu' forte". "Ma si e' dimenticato che c'e' la mucca?". "Lei non si preoccupi, faccia come se non ci fosse". La Ferrari accelera, e nonostante tutto, la mucca e' sempre attaccata dietro. "Ma come mai questa macchina non va piu' forte?". "E poi la mucca?". "Ma non si preoccupi!". Il ferrarista, innervosito, accelera, ed a 50 Km/h guarda lo specchietto, e sbalordito constata che la mucca segue tranquilla. Accelera rabbiosamente, oltrepassa i 100 Km/h , mette la terza e... giu' a tavoletta ! A 230 Km/h finalmente: "Ecco! Vedo dallo specchietto che la sua mucca comincia a dare segni di stanchezza!". "Cooosa?". "Si' ! Ha la lingua di fuori!". "Ma da che parte ha la lingua?". "A sinistra!". "No....si e' stufata di star dietro e mette la freccia per sorpassare !!".

Buona notte a tutti e sogni d'Alfa!! :)

Ultima modifica da un moderatore:
Perdi la penna = Niente penna.

Niente penna = Niente appunti.

Niente appunti = Niente studio.

Niente studio = Fallimento.

Fallimento = Nessun diploma.

Nessun diploma = Nessun lavoro.

Nessun Lavoro = Niente soldi.

Niente soldi = Niente cibo.

Niente cibo = Pelle e ossa.

Pelle e ossa = Brutto.

Brutto = Niente amore.

Niente amore = Nessun matrimonio.

Nessun matrimonio = Niente bambini.

Niente bambini = Solo.

Solo = Depressione.

Depressione = malattia.

Malattia = Morte.

Lezione : Non perdere la tua penna, morirai.

:smiley_001::smiley_001::smiley_029:

per rimanere in tema....

è morto il Signor Bic... ci ha lasciato le penne!

La nonna chiede a Pierino:

-Ma perchè quando rispondi al cellulare ti metti a correre?

-E' lo scatto alla risposta...:smiley_001::smiley_001:

:WC:

Pelle e ossa = Brutto.

Brutto = Niente amore.

Niente bambini = Solo.

Solo = Depressione.

Depressione = malattia.

Malattia = Morte.

Consiglio ?!? Compra almeno il pacco da 2 eheheh o_O

mmmm c'è un errore di sbaglio....

Pelle e ossa = Brutto.

Brutto = Niente amore.

Niente bambini = Solo.

Solo = Depressione.

finale alternativo:...

Solo = Nessun problema

Nessun problema = "ciullate" a manetta

"ciullate" a manetta = sorriso garanito

sorriso garantito = che ti frega della penna!!!!!

Depressione = malattia.

Malattia = Morte.

ciaoooooo

ps. portate pazienza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X