Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando dio creó il mondo, guardó la Germania, fredda scura, adatta ai lavori pesanti, per abitarla ci mise i tedeschi. Poi guardó l'inghilterra, fredda, umida, un posto inadatto al sesso, giusto per gli inglesi. Venne il turno dell' Italia, calda, circondata dal mare, il posto ideale per i fancazzisti, perfetto per gli italiani..... Quando poi venne il turno della svizzera, inizió a pensare: questa mi è venuta fin troppo bene, pascoli verdissimi, laghi bellissimi, circondata da montagne bellissime che la proteggono da invasioni e ne regolano il clima rendendolo temperato e gradevole..... Mi è venuta troppo bene, e per bilanciare le cose con il resto del mondo........ Ci mise gli svizzeri..... mmmaahhhh.

Quando dio creó il mondo, guardó la Germania, fredda scura, adatta ai lavori pesanti, per abitarla ci mise i tedeschi. Poi guardó l'inghilterra, fredda, umida, un posto inadatto al sesso, giusto per gli inglesi. Venne il turno dell' Italia, calda, circondata dal mare, il posto ideale per i fancazzisti, perfetto per gli italiani..... Quando poi venne il turno della svizzera, inizió a pensare: questa mi è venuta fin troppo bene, pascoli verdissimi, laghi bellissimi, circondata da montagne bellissime che la proteggono da invasioni e ne regolano il clima rendendolo temperato e gradevole..... Mi è venuta troppo bene, e per bilanciare le cose con il resto del mondo........ Ci mise gli svizzeri..... mmmaahhhh.
Questa mi é andata giù di traverso, non capisco il perché :confused: :lachen001:

Azz . :smiley_001: nulla di personale Anogri,ho dei carissimi cugini a Zurigo e a Shaffusa,ci vogliamo veramente bene ma non perdono occasione per puntualizzare che sono Italiano,quindi cazzaromafiosocollusobelrusconianofancazzistamangiapane a tradimento,allora per ripiego gli racconto la filastrocca di cui sopra :lol2: ,l'unica a capirla è la sorella più grande che ogni tanto mi manda una mail con scritto 'ahah ben detto',pensa che è dovuta nascere in Italia perchè i genitori non avevano ancora la cittadinanza Svizzera,ha 50 anni e parla il piemontese e l'italiano meglio di me che sono autoctono :lachen001: Gli altri due invece sono nati in Svizzera e pur con cognome italianosi sentono ,giustamente,elvetici a tutti gli effetti e su certi argomenti per loro sono la pecora nera della famiglia solo perchè abito nel Belpaese.............
Quando si discute su qualsiasi argomento,tondo o quadrato e esprimo la possibilità di qualche variazione il loro approccio è sempre 'Eggià te ti sei hittaliano'.Ma ci vogliamo bene,dico sul serio.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

pensate che l'ho letta il 18 ma l'ho capita adesso... !!!

pensate che l'ho letta il 18 ma l'ho capita adesso... !!!
è colpa del freddo dai! :D

Per rimanere in tema "Anogri" :D

Siamo in Svizzera. Due cacciatori si incontrano nei boschi.

Uno dei due è ingessato, ha la faccia tutta livida, la bocca storta, gli manca mezzo naso ed è senza denti. Ovviamente l'altro non può fare a meno di chiedere:
- "Oh mamma, cosa ti è capitato?"

- "Lo sai che vado a caccia di orsi!"

- "E allora?"

- "Io non sono mica come te, che ti accontenti dei conigli. Io volevo prendere un orso gigante e diventare l'eroe dell'Engadina! Ho visto una tana, sono entrato, ma c'era un orsacchiotto e l'ho lasciato stare. Più avanti ho visto una grotta bella grossa, sono entrato e c'era un orso grande, ma non abbastanza. Dopo un attimo che camminavo, ho visto un'altra grotta più larga e lì c'era un bell'orso, ma non mi bastava, allora sono ripartito. E avevo ragione, più in là c'era una grotta spaventosa, gigantesca, esagerata! Sono entrato e..."

- "è uscito l'orso enorme e ti ha ridotto così!"

- "No! è uscito il Trenino del Bernina!!!".

Egregio Signor giudice,
Ho visto perfettamente il segnale di limite di velocità:
era bianco con bordo rosso e portava all'interno ben visibile la cifra 50, senza alcuna altra indicazione di unità di misura. Lei ben sa che il Regio decreto 23 agosto 1890, n. 7088 rende obbligatorio l'uso del Sistema Metrico Decimale in Italia, e che la Direttiva del Consiglio CEE del 18 ottobre 1971 71/1354/CEE modificata il 27 luglio 1976 (76/770/CEE), ratificata successivamente dal governo italiano, prevede l'obbligatorietà di applicazione di tale sistema SI.

Orbene,
per tale sistema metrico, le unità di misura da considerarsi sono, per la lunghezza, il metro, e per il tempo, il secondo. Di conseguenza, signor giudice, risulta evidente come la unità di velocità debba legalmente considerarsi il metro al secondo. Non oso neppure immaginare che il Ministero preposto non applichi le leggi della Repubblica.

Pertanto, per quanto sopra esposto, 50 metri al secondo corrispondono esattamente a 180 Km/h. La Polizia afferma che la velocità della mia vettura - rilevata da apparecchiatura elettronica omologata - era di 177 Km/h, e questo non lo contesto.
Semplicemente, faccio rilevare, viaggiavo a 3 Km/h al di sotto del limite autorizzato.
Per quanto sopra esposto, chiedo pertanto l'annullamento della contravvenzione e la restituzione della patente.

Distinti saluti.

Quizzone!

Ti trovi al volante della tua auto e circoli ad una velocità costante.
Alla tua sinistra c'è un precipizio.
Alla tua destra un camion dei pompieri che viaggia esattamente alla tua stessa velocità.
Davanti a te cavalca un maiale visibilmente più grande della tua macchina.
Dietro di te ti segue un elicottero che vola raso terra.
Gli ultimi due, anch'essi alla tua stessa velocità. Che fai per fermarti?

SCENDI DALLA GIOSTRA, IMBE.CILLE!!!

come fa l'Italia a risollevarsi da questa crisi se a capo del governo ce sta uno che manco sa dove andare in vacanza?!?
(Mari o Monti)

buaaaaaaaah buaaaaaaah buaaaaah

:)

Sapete come si camuffano due cerve? Facendo le capriole:rolleyes:

Carabinieri in auto: "Controlla le frecce...".
L'altro carabiniere: "Perche'? Non usavamo le pistole?":smiley_001:

Crociera sul Nilo. Due carabinieri: - Appuntato!! Guarda laggiù... un coccodrillo!!! E l'appuntato: - Minchia... non sapevo che la Lacoste facesse anche i fiumi!!! :grinser005:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X