Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ODIO le Renault !!!!!

mi fa incazzare la mia televisione o meglio ... l'impianto antenna del condominio. Abbiamo i cavi che fanno schifo e a volte si perde il segnale proprio sul più bello.
Devono cambiare l'impianto, solo che dovevano farlo a luglio e invece lsiamo a fine novembre, quando ormai tutte le mie gare preferite saranno terminate (MGP, F1, SBK).
Ieri ho visto solo la fase finale delle qualifiche, oggi spero di riuscire a vedere la gara.

- Informazione Pubblicitaria -
Caro BabboNatale,
visto che proprio non riesco a dimagrire non è che potresti far ingrassare tutti quelli intorno a me?

Ma è possibile ordinare una golf e avere come data di ritiro prevista fine maggio....:smiley_001::smiley_001: sono fatte d'oro??fa ora ad uscire un nuovo modello...:grinser005:

Ma è possibile ordinare una golf e avere come data di ritiro prevista fine maggio....:smiley_001::smiley_001: sono fatte d'oro??fa ora ad uscire un nuovo modello...:grinser005:

è solo per farti un favore....

così si fa in tempo a rendersi conto della budell@ta che si sta facendo... ;) e annullare tutto...

!!!

è solo per farti un favore....

così si fa in tempo a rendersi conto della budell@ta che si sta facendo... ;) e annullare tutto...

!!!

non preoccuparti....:lol2: non sono io ad aver fatto la ca...:WC: di ordinare una golf....ma un compagno di squadra...(la gtd::::WC:)

non preoccuparti....:lol2: non sono io ad aver fatto la ca...:WC: di ordinare una golf....ma un compagno di squadra...(la gtd::::WC:)

bè l'ipotesi che fossi tu non mi era minimamente passata per la testa.....!!!

...sto aspettando che tu diventi possessore di GTA!!!!! :) :decoccio:

during this period...i'm taken with the bombs:lol2::lol2:​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X