Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a parte che windows 8 ancora non c'è...
era una battuta, window sotto (i piedi)
non mi arrampico sugli specchi, non ne ho bisogno
la prox volta cmq eviterò di rispondere ad un tuo post con uscite spiritose che evidentemente non vengono comprese...

per chi la capisce...
Amico mio,ti sei fatto la barba.ti sei messo il profumo..le hai comprato dei fiori..E' la prima volta che vieni a puttane,vero ?

Ammetterai che "window sotto", poteva essere interpretato ironicamente come "windows otto" (grazie ad un errore di battitura), so bene che windows otto non esiste, proprio per quello credevo fosse quella la tua battuta.
poi se te la prendi per così poco ... sono pronto a chiederti scusa e lascia perdere fiori e profumi.

Ragazzi su questa discussione generale ci stiamo accendendo un pò troppo sono parecchie volte che si vedono messaggi un pò forti di parole ragazzi qua stiamo per farci qualche risata no per litigare ok? Ricordiamoci che qui siamo tutti come fratelli con la stessa passione.

Ragazzi su questa discussione generale ci stiamo accendendo un pò troppo sono parecchie volte che si vedono messaggi un pò forti di parole ragazzi qua stiamo per farci qualche risata no per litigare ok? Ricordiamoci che qui siamo tutti come fratelli con la stessa passione.
Hai ragione Rocco !
Meglio tornare a sorridere un po'.

Un giono ero a Lisbona per lavoro (mi fermavo 15gg) e i miei colleghi portoghesi, molto ospitali, mi chiesero ... "Hai mai visto l'oceano ?", "No" risposi io ... "Allora domenica si fa un giro a Cascais e te lo facciamo vedere ... uno spettacolo !".
La domenica si andò tutti a Cascais (paese molto carino) a vedere l'oceano.

Ragazzi nn fatevi incantare .... che fregatura .... è uguale al mare !!!!! :lol2::lol2::lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
Un camionista si ferma a un semaforo rosso. Da una macchina dietro di lui scende una bionda, che si avvicina al finestrino e bussa: "Mi chiamo Cindy, lei sta seminando il carico lungo la strada". In quella diventa verde e il camionista riparte. Ma al semaforo dopo la scena si ripete. E anche a quello dopo, e a quello dopo, e a quello dopo ancora. Finché l'uomo, esasperato, non risponde a Cindy: "Io sono Roberto, siamo in inverno, e questo è uno spargi sale".:lachen001:

Ammetterai che "window sotto", poteva essere interpretato ironicamente come "windows otto" (grazie ad un errore di battitura), so bene che windows otto non esiste, proprio per quello credevo fosse quella la tua battuta.
poi se te la prendi per così poco ... sono pronto a chiederti scusa e lascia perdere fiori e profumi.
in origine era pensata per ironizzare proprio su windows che a detta di molti informatici fa pietà (lo chiamano winzoz)
io che sono un semplice utente non so paragonarlo non avendone usati altri e trovandomi bene con xp
al mio post mi aspettavo qualcuno rispondesse "si sotto i piedi tanto fa schifo"

Ciao a tutti, come dice NINODEC (che fregatura) e' proprio cosi', comunque non e' uguale al mare, l'acqua ha dei bellissimi colori (quando e' calmo), ma e' una fregatura, perche' e cosi torbida che non ti vedi i piedi quando entri dentro. Sono stato in mexico (riviera maya), ma il nostro mare le fa' 10 a 0. Siete mai venuti in sardegna????? chi e' venuto sa di cosa sto parlando :smiley_001:,.................sembra di nuotare dentro una bottiglia di acqua minerale...............:decoccio:

Ciao a tutti, come dice NINODEC (che fregatura) e' proprio cosi', comunque non e' uguale al mare, l'acqua ha dei bellissimi colori (quando e' calmo), ma e' una fregatura, perche' e cosi torbida che non ti vedi i piedi quando entri dentro. Sono stato in mexico (riviera maya), ma il nostro mare le fa' 10 a 0. Siete mai venuti in sardegna????? chi e' venuto sa di cosa sto parlando :smiley_001:,.................sembra di nuotare dentro una bottiglia di acqua minerale...............:decoccio:
Confermo!
Anche con i pesci aggiungerei!
Ottima Sardegna, peccato il turismo massificato, ma le cittadine tipo Alghero e Santa teresa di gallura sono belle anche da vivere. Porto cervo troppo snob e finto.(per me!)

Come sarebbe una versione anteprima? e uno sfondo?
E' un'anteprima.
Sic
"Windows 8 Consumer Preview is prerelease software that may be substantially modified before it’s commercially released."
Sic
traduzione:
Windows 8 utente finale è un'anteprima che sarà sostanzialmente modificata prima del suo rilascio commerciale.

Occhio che l'installazione è a rischio e pericolo dell'utente.
Leggete bene l'informativa sulla pagina.

Se i requisiti del tuo sistema sono soddisfatti, puoi installarlo come un normalissimo sistema operativo.
E' tutto scritto nella pagina che ho linkato
e se ci fai caso all'indirizzo, sei sul sito ufficiale Microsoft.
Ciao.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X