Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, caro ziopalm,stavo cercando il nome dei tuoi cerchi, ma tu hai fatto prima di me. Come pensavo, non sono originali alfa, per quello non gli trovavo, ......................prezzo?????

secondo il loro catalogo 326 ii però su ebay 4 si trovano a 709 più spedizione
su un altro negozio con molti più feed sono sempre 4 a 725 compresa spedizione (sempre i 18)
cercando sul sito mak ho trovato qst davvero belli
10016.jpg

Ultima modifica:
Quindi 709 diviso 4 = 177.....................beh!!! rispetto a 326, non e' male...........

- Informazione Pubblicitaria -
no certo
a me ne servirebbe 1 solo però...
adesso vedo di trovarlo tramite un paio d'amici
ci sono anche qst...
1533.jpg

Prezzo permettendo hai intenzione di cambiarli tutti e quattro???????? i secondi sono bellissimi, ma forse per la linea della tua bambina i primi si abbinano meglio,........................scusa non ti piacciono quelli originali dell'allestimento ti????

quelli che ho sotto mi piacciono
non penso di cambiarli, almeno a breve, guardavo le vetrine....
il fatto è che ce n'è uno un pò rovinato e lo volevo metter di scorta (adesso c'è un 17)
certo che però prenderli più piccoli e metterci le gomme invernali non sarebbe male coem idea

Durante la prova orale di un esame per carabinieri viene chiesto al candidato: "Qual e' quella cosa con la suola ed il tacco che si mette ai piedi?". "Ha le stringhe?". "Si!". "Allora sono le scarpe!". "Bravo!". Questi poi parla con il suo compagno: "Guarda, mi ha chiesto questo e questo". Il compagno quindi entra nell'aula per l'interrogazione: "Qual e' quella cosa con la coda che fa miao?". "Ha le stringhe?". "No!". "Allora e' un mocassino!".

stesso tema ... esame di geografia.

Dopo i primi candidati ... si accorgono che spesso viene chiesto di citare i mari italiani, allora l'idea fu quella di appuntare un foglietto nell'interno della giacca con gli appunti.

"Allora caro ragazzo ... dimmi il nome dei mari italiani !"

E il candidato con aria furtiva sbircia dentro alla giacca ...

"Marligure" !
"Bene e poi ?" ... Altra sbirciatina "Marjonio", "Bene avanti" ... "Martirreno"
"Benissimo forza ne manca uno solo ..... "
Ma a questo punto l'esaminatore è meno distratto di prima e non consente al candidato di sbirciare accuratamente, approfitta di un momento e da un'occhiata velocissima dentro alla giacca.
"allora giovanotto ?" ... " Marzotto" !!!!

Per tutti quelli che hanno programmi Microsoft senza regolare licenza e usano Internet.... La Microsoft sa chi siete. Il sistema Microsoft scopre chi siete. Il programma e' ben nascosto all'interno dei Tools Microsoft, ma il trucco e stato svelato da un ex dipendente. Segui le istruzioni e rimani sbalordito dal risultato!
1) Dal Menu di Avvio/Programmi/Accessori/Calcolatrice
2) Sulla Calcolatrice cliccare: Visualizza/Scientifica
3) Digitare 12237792
4) Ora cliccare sull'opzione Hex (esadecimale), in alto a sinistra scoprite la vostra identificazione! Provate :lol2:

lo sapevo.....
ma ho voluto darti fiducia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X