Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie
ho optato per le GY
nei vari siti di test gomme sono un pelino sopra rispetto le toyo, la differenza maggiore è sulla durata

Un giornalista della RAI va in Sardegna ad intervistare un vecchietto al suo centesimo compleanno e gli chiede: "Ma lei in 100 anni chissa' quante cose avra' visto. Ci racconti il giorno piu' bello della sua vita". E il vecchietto: "Il giorno piu' bello della mia vitta e' statto quando si e' perso il montone. Si era perso il montone per i monti del Gennargentu. Due giorni e due notti per cercarlo. Alla fine quando lo abbiammo trovatto, per festeggiarre ce lo siamo inculato tutti quanti e abbiamo fatto una gran festa fino all'alba". "Si', ma capisce che questo aneddoto non possiamo raccontarlo in televisione; ci racconti un altro giorno bello della sua vita". E il vecchietto riprende a raccontare: "Un altro giorno bello e' statto quando si e' persa la peccora. Si era persa la peccora per i monti del Gennargentu. Due giorni e due notti per cercarla. Alla fine quando la abbiamo trovatta, per festeggiare ce la siamo inculatta tutti quanti e abbiamo fatto una gran festa fino all'alba". "Si', ma anche questo non possiamo dirlo in RAI. Guardi, cambiamo domanda, ci racconti piuttosto qual e' stato il giorno piu' brutto della sua vita". E il vecchietto: "Il giorno piu' brutto della mia vitta e' stato quando mi sono perso io..."

"Il giorno piu' brutto della mia vitta e' stato quando mi sono perso io..."
Spero di non perdermi mai in Sardegna e se dovesse capitare ... te lo dico in tempi non sospetti ... non cercatemi, non vorrei mai che mi trovaste !!??? :aktion086:

- Informazione Pubblicitaria -

Due Carabinieri si trovano in appostamento fuori la villa di un noto personaggio politico. Ad un tratto uno dei due fa al collega:
"Mannaggia proprio ora mi scappa di fare la cacca!"
"Allora vai dietro quei cespugli!" risponde il collega.
Il Carabiniere va dietro i cespugli a fare il suo bisogno. Dopo cinque minuti fa al collega:
"Maresciallo??!! Non ho niente per pulirmi!!! Mi aiuti!"
"io non ho niente da darti! Usa cinque euro!!
Passa qualche minuto e dal cespuglio esce il Carabiniere con la mano tutta sporca e notevolmente incazzato
:mad:!
"Che bel consiglio che mi hai dato!!!! Non solo mi sono smerdato la mano, ma c'ho anche cinque monete da 1 euro infilate nel c..o!
:lachen001:

adesso alfista s'incazza....

Ahahahah poi nn vi lamentate se faccio lo str....o a lavoro!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

So che sei di spirito !!
Si scherza con queste barze sui cc, ma ti assicuro che c'è il massimo rispetto per l'Arma. :)

Ragazzi naturlamente con tutto il rispetto possibile verso l'arma e tutte le forze dell'ordine.
Non l'ho detto prima di scrivere la barzelletta ma era sottointeso in questa sezione!:)

Il genio civile chiede l'aiuto a tutte le forze disponibile per poter riallacciare il collegamento elettrico ad un paese che causa una frana si è portata a valle tutta la linea palificata.
Si organizzano delle squadre cui viene assegnato un tratto di strada ed una decina di pali ciascuna, il compito è quello di ripristinare la palificata nel più breve tempo possibile.
Dopo mezza giornata la squadra del genio miltare ha già terminato il lavoro di propria pertinenza, a tarda sera arrivano anche quelli della protezione civile, ma dei carabinieri non si vede nulla all'orizzonte. Solo a tarda notte rientra la squadra dei CC in evidente stato di affaticamento.

Alla domanda "Ma come mai ci avete messo così tanto ?" il CC risponde trafelato ... " Si ... andate a vedere che razza di lavoro hanno fatto gli altri !? Hanno lasciato fuori più della metà dei pali !!!!" :lol2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X