Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma si certo
è sottinteso che si scherza
c'è massimo rispetto verso le forze dell'ordine
un pò meno quando son la con la paletta abbassata......
scherzo ovviamente

mi viene in mente che tempo fa c'era un comico che faceva il maresciallo dei CC ad un posto di blocco
il monologo era divertentissimo
"si, si hai visto bene, siamo noi. vieni vieni che ti mazzuolo.." "buongiorno, favorisca...."

Ricevo e pubblico.

Richiesta d'aumento dello stipendio:

Richiesta di aumento01.jpg

L'avvocato difensore interroga il testimone: "Ci saprebbe dire che ora era quando è avvenuto l'omicidio?". "Penso che...". L'avvocato lo interrompe bruscamente: "Mi scusi, ma noi non siamo interessati a cosa lei pensa, vogliamo solamente sapere come sono andati i fatti!". Il testimone, aggrottando le sopracciglia: "Le diro' come sono andati i fatti, pero' non posso parlare senza pensare. Sa com'e'... io non sono un avvocato!"

- Informazione Pubblicitaria -
Vorrei ricordare il collega morto ieri durante un inseguimento con la 159 istituzionale. Si ricerca un audi Q7 nera che nn si era fermata all alt.
Anche qui i crucchi si fanno riconoscere. MALEDETTI!
le mie piu sentite condoglianze alla famiglia del giovane jacovone.
Schianto durante l'inseguimento, muore un poliziotto

Ciao a tutti, caro alfista_cc mi unisco a te per le condoglianze alla famiglia del giovane poliziotto. Quando sento e vedo certe foto, mi viene sempre un nodo alla gola, forse perche' sono sempre in mezzo alle divise, mi sento uno di loro, sarei voluto essere uno di loro,...............................spero solo che quelli del'audi Q7 vengano presi,.........presi e.........ahime' solo arrestati..............................

La notizia mi addolora e mi rattrista enormemente.- Faccio anche io le più sentite condoglianze alla famiglia del giovane collega.- Ventotto anni, aveva una vita davanti a se...................Avrei tanto altro da aggiungere, ma non voglio essere polemico, non adesso, in questi momenti meglio tacere.-

ti quoto
anche se in qst paese il silenzio dell'indignazione non è così rumoroso come altrove
l'italia, e spiace dirlo, è un paese fondamentalmente incivile e ignorante e spesso qst silenzio è considerato quasi come una connivenza o cmq un farla franca, meno se ne parla e meglio è.... basti vedere che la gente si rivolge, anche perchè ottiene più risultati, a programmi tv che non alle forze dell'ordine
lo sputtanamento a striscia o le iene fa più paura che non un procedimento della procura della repubbica...

"Pierino, devo dirti una cosa molto triste... la nonna... e' caduta dal balcone... e... e' salita in cielo...". "Minchia, che rimbalzo!".

Quoto le condoglianze di tutti ed esprimo anche le mie. Morire sul posto di lavoro soprattutto al fine di far rispettare la legge è una cosa bruttissima.
Spero che i colpevoli vengano trovati e venga dato loro una punizione esemplare anche se ahimè, questo non riporta in vita il giovane poliziotto!

Vorrei ricordare il collega morto ieri durante un inseguimento con la 159 istituzionale. Si ricerca un audi Q7 nera che nn si era fermata all alt.
Anche qui i crucchi si fanno riconoscere. MALEDETTI!
le mie piu sentite condoglianze alla famiglia del giovane jacovone.
Schianto durante l'inseguimento, muore un poliziotto
Mamma mia ... sarà per la mia età, sarà che ho 2 figlie poco più grandi, sarà che sono diventato più incline alla commozione, ma queste notizie mi fanno realmente piangere.

Non oso pensare quanto sia doloroso perdere un figlio di qull'età e in quelle circostanze, com'è facile a posteriori dire "... ma lascia perdere ... non rischiare !!!", quando sei lì reagisci con l'istinto, ancor prima del senso del dovere. Mi auguro di non doverlo mai provare un dolore simile e lo auguro a tutti.

Sono vicino alla famiglia Jacovone con tutto il cuore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X