Ciao a tutti, ogni volta che guardo queste auto (se cosi si possono chiamare), mi viene il volta stomaco, dentro sono deformi per montare tutte quelle casse e amplificatori aumentando il peso di tantissimi kg,.................fuori non ne parliamo,...........................l'unica decente di tutte quelle foto era il Bmw E36 facendo drift. Alfista cc arrestali tutti, e tutte quelle auto alla pressa. Molte volte mi e' capitato d'incontrare nella nostra strada (io e la mia alfona) auto di questo genere, con 4 terminali, alettoni, prese d'aria e bombature da tutte le parti,.........senza contare poi gli elementi che le guidano;.................poverini!!!!!! devono essere ancora nascosti dalla vergogna. Io mi chiedo: perchè spendere tantissimi euro per uno macchina che non serve a niente,....che non e' più una macchina, rischiando ogni volta che esci il sequestro del mezzo e tanti euro di multa???????? poi con quella musica a palla come fai a guidare,.......ritiro della patente subito,...............altro che etilometro.....................