Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh se aerografi la carrozzeria e metti un a discomobile nel cofano non credo perdi l'omologa

Ma ti devi limitare ad aerografare la carrozeria originale...e al my special car le trasformano totalmente

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

beh si certo in quel caso si
e poi credo che alcune non riuscirebbero neanche a starci su strada

Mi ha colpito particolarmente la "Stilo" azzurra, ma al di la' del fatto che non comprerei un'auto che non sia un'Alfa Romeo, se non fossi un Alfista, non trasformerei un'auto in quel modo.- A me piace il tuning, ma non così esasperato.- Certe auto sono belle solo da vedere non da andarci in giro, almeno questa è la mia opinione.-

- Informazione Pubblicitaria -
Mi ha colpito particolarmente la "Stilo" azzurra, ma al di la' del fatto che non comprerei un'auto che non sia un'Alfa Romeo, se non fossi un Alfista, non trasformerei un'auto in quel modo.- A me piace il tuning, ma non così esasperato.- Certe auto sono belle solo da vedere non da andarci in giro, almeno questa è la mia opinione.-

Quotone!!!! :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Alfa Romeo Giulietta G430 iMove Wears Marangoni Glowing Tyres
Questo per me e' un bel tuning(forse troppo verde)

Ciao a tutti, ogni volta che guardo queste auto (se cosi si possono chiamare), mi viene il volta stomaco, dentro sono deformi per montare tutte quelle casse e amplificatori aumentando il peso di tantissimi kg,.................fuori non ne parliamo,...........................l'unica decente di tutte quelle foto era il Bmw E36 facendo drift. Alfista cc arrestali tutti, e tutte quelle auto alla pressa. Molte volte mi e' capitato d'incontrare nella nostra strada (io e la mia alfona) auto di questo genere, con 4 terminali, alettoni, prese d'aria e bombature da tutte le parti,.........senza contare poi gli elementi che le guidano;.................poverini!!!!!! devono essere ancora nascosti dalla vergogna. Io mi chiedo: perchè spendere tantissimi euro per uno macchina che non serve a niente,....che non e' più una macchina, rischiando ogni volta che esci il sequestro del mezzo e tanti euro di multa???????? poi con quella musica a palla come fai a guidare,.......ritiro della patente subito,...............altro che etilometro.....................

l'etilometro serve a misurare il tasso alcoolico
per il tasso di coglionaggine ancora non l'hanno inventato lo strumento misuratore

Ciao ziopalm, mi spieghi perche ci fai vedere cose cosi orrende????.................perche' ci vuoi far soffrire????...sei sadico!!!!....o dentro di te inconsciamente vorresti che la tua 159 fosse cosi??????? pensa che bellina..............:lachen001:

come ho detto prima io farei mai la mia così però alcune son belle da vedere
la abarth è uno spettacolo...

Si, hai ragione la punto abarth e' molto bella perche' sa di auto da rally, le altre fanno schifo anche per un luna park. Questo e' il tuning che piace a me..... 3625273524_4a26859d1c_b.jpg3827828218_357229dc00_s.jpg..........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X