Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, una 156 con 700 cv???? ( povera frizione e differenziale)............... Spero di non incontrarla mai sulla mia strada :lachen001:. Penso che auto con tutti questi cavalli vengano solo preparate per fare gare di accelerazione,........... essendo un'anteriore, allo spunto perde molti secondi, ma una volta presa velocità e può scaricare tutti i cavalli,................ apriti cielo. Nel video parte come un caccia,................. prima e' lenta, ma dopo qualche metro e' decollata............... se lo scopre Monti immaginate quanto gli fa pagare di bollo :lachen001::lachen001: Non so voi, ma a me non farebbe schifo poterla guidare ogni tanto,............. immaginatevi la faccia degli altri al semaforo :smiley_001: quando scatta il verde :grinser005::lachen001:

Ciao a tutti, una 156 con 700 cv???? ( povera frizione e differenziale)............... Spero di non incontrarla mai sulla mia strada :lachen001:. Penso che auto con tutti questi cavalli vengano solo preparate per fare gare di accelerazione,........... essendo un'anteriore, allo spunto perde molti secondi, ma una volta presa velocità e può scaricare tutti i cavalli,................ apriti cielo. Nel video parte come un caccia,................. prima e' lenta, ma dopo qualche metro e' decollata............... se lo scopre Monti immaginate quanto gli fa pagare di bollo :lachen001::lachen001: Non so voi, ma a me non farebbe schifo poterla guidare ogni tanto,............. immaginatevi la faccia degli altri al semaforo :smiley_001: quando scatta il verde :grinser005::lachen001:

ciao merk...guarda per me un anteriore con tutta questa potenza è sprecata in quanto inguidabile...sfiori l'acceleratore e impenni...come la fai a guidare.... guarda se la Veyron supersport da 1200 cv ovviamente posteriore se perde tutto questo tempo nel partire....per questo dico che è inutile.

Ciao alfista cc, anche io la penso come te, un anteriore una volta che passa i 250 cv, non riesce più a sfruttare tutti i cavalli, quando vado in pista trovo già difficoltà con la mia che ora ha circa 238 cv, nelle curve lente non posso aprire quando voglio ES: DSC_6491.jpg, figuriamoci oltre 300cv,..................ok! esistono i controlli di trazione, il differenziale autobloccante, ma tutto questi aiuti per la trazione non fanno hanno che tagliare i cavalli, quindi a cosa servono se non puoi sfruttarli???? e' vero che in rettilineo la musica cambia, ma in pista nelle curve ti vedi auto più piccole con molti meno cavalli che ti spingono,.........................non e' una sensazione molto bella.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao alfista cc, anche io la penso come te, un anteriore una volta che passa i 250 cv, non riesce più a sfruttare tutti i cavalli, quando vado in pista trovo già difficoltà con la mia che ora ha circa 238 cv, nelle curve lente non posso aprire quando voglio ES: Visualizza allegato 89254, figuriamoci oltre 300cv,..................ok! esistono i controlli di trazione, il differenziale autobloccante, ma tutto questi aiuti per la trazione non fanno hanno che tagliare i cavalli, quindi a cosa servono se non puoi sfruttarli???? e' vero che in rettilineo la musica cambia, ma in pista nelle curve ti vedi auto più piccole con molti meno cavalli che ti spingono,.........................non e' una sensazione molto bella.

non posso che darti ragione...con la mia quando faccio partenze sparate ho lo sterzo che improvvisamente si alleggerisce..ovviamente la sensazione aumenta se fatta in salita...chissà perchè ;)

alfista non devi fare partenze sparate
se ti fermano i vigili......

ehehe
senti un pò che m'è venuto in mente
un carabiniere/poliziotto può essere vigile ma un vigile non sarà mai carabiniere/poliziotto

io penso che quella 156 può gareggiare solo in rettilineo non penso che possa metterla in pista perché senno l'anteriore non reggerebbe comunque è una bella cosa vedere un'Alfa diventare 700 cv e penso che parecchie auto straniere mangeranno polvere.:decoccio:

ehehe
senti un pò che m'è venuto in mente
un carabiniere/poliziotto può essere vigile ma un vigile non sarà mai carabiniere/poliziotto

ahahah una volta una signora si è venuta a lamentare con noi per una sosta selvaggia...risposta: "chiami i vigili" ahahahah
ad ognuno il suo :p

io penso che quella 156 può gareggiare solo in rettilineo non penso che possa metterla in pista perché senno l'anteriore non reggerebbe comunque è una bella cosa vedere un'Alfa diventare 700 cv e penso che parecchie auto straniere mangeranno polvere.:decoccio:

sempre se anche loro non sono così modificate :p
perchè se mi modificano a questi livelli una bmw M...è questa 156 che mangerebbe la polvere :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X