Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè mo stiamo facendo un paragone troppo grande facendola gareggiare con un M5 allora vediamo se elaborano una Alfa 8c poi vediamo cosa fà l'M5 ma se l'M5 ha preso la polvere da una supra 3.2 biturbo figuriamoci con la 8c [video=youtube;pNqzP_UFb6g]http://www.youtube.com/watch?v=pNqzP_UFb6g[/video]

voi qua parlate di intere scuderie, mandrie sotto il cofano.. ma coi campi di patate che sono le strade italiane arriva prima la sisley 4x4

Vabbè mo stiamo facendo un paragone troppo grande facendola gareggiare con un M5 allora vediamo se elaborano una Alfa 8c poi vediamo cosa fà l'M5 ma se l'M5 ha preso la polvere da una supra 3.2 biturbo figuriamoci con la 8c [video=youtube;pNqzP_UFb6g]http://www.youtube.com/watch?v=pNqzP_UFb6g[/video]

il nuovo M5 è sempre un V8 4.4 da 560 cv...questa ne ha 470 ;) addirittura hanno abbandonato in bmw il v10 e sinceramente dopo aver visto le 8c con fari opacizzati, con la condensa dentro e con infiltrazioni di acqua dalla capotte per la spider...bè avrei qualche timore a spendere 160000 euro ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Io vi posso dire che l'ho guidata l'M5 versione precedente della 2012 e vi posso dire che va però il motore non è tanto grintoso queste sono le schede tecniche di tutte è 2 le auto
l'Alfa "8c Competizione" non fa eccezione. Basti dire che sotto il cofano batte un 4,2 litri di otto cilindri a V (90°), sovralimentato con un compressore volumetrico. Il potente propulsore sviluppa oltre 400 CV a 7.000 giri/min e, abbinato ad un cambio posteriore manuale a 6 marce, spinge il prototipo oltre i 300 km/h di velocità massima e gli permette di passare da 0 a 100 chilometri in appena 4",5. Un motore capace di ottenere non solo prestazioni assolute e picchi elevati di potenza e di coppia (oltre 45 kgm a 4.500 giri/min), ma anche un'erogazione regolare e progressiva sin dai bassi regimi. Un'automobile, insomma, capace sì di prestazioni esaltanti, ma adatta all'uso sulle strade di tutti i giorni e non solo in pista.
ModelloM5
Prezzo105.800 Euro
Carrozzeria
CarrozzeriaTre volumi
Numero porte4
Numero posti5
Bagagliaio (min-max)520 - 0 dm3
Capacità serbatoio80 litri
Massa in ordine di marcia1.870 kg
Lunghezza491 cm
Larghezza189 cm
Altezza145 cm
Passo296 cm
Motore
Motore8 cilindri a V
Cilindrata4395
AlimentazioneBenzina
Potenza max/regime412kW (560 CV) a 6000 giri/min
Coppia max680 Nm
TrazionePosteriore
CambioSequenziale
Marce7
Prestazioni
Velocità max250 km/h
Accelerazione 0-100km/h4.4 secondi
Omologazione antinquin.Euro 5
Emissioni CO[SUB]2[/SUB] (g/km)232
Consumi (litri/100 km)
Urbano14
Extraurbano7.6
Misto9.9
questo lo potete vedere qui Prezzo e scheda tecnica Bmw Serie 5 M5 - Listino - Automoto.it
Alfa 8c qui Alfa Romeo Concept 8C Competizione - Yahoo! Auto

Quella vecchia era un v10..questo é molto meglio per me

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ovviamente va detto che la M5, come tutte le tedesche potenti, ha la velocità autolimitata, 250 km h non è certamente la sua vel.max.- Ma comunque al di là dei problemi che puo' avere la 8C, (160.000,00 € sono una amontagna di soldi) preferisco il sound, la linea, gli interni e tutto quello che un'Alfa di quel genere puo' dare.- Mi fermo sul discorso motori, per farvi tanti Auguroni di Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie, ciao a tutti:D:decoccio:.-

Ultima modifica:
e poi cmq la potenza non è tutto in una macchina
abbiamo più volte detto di auto più potenti delle ns segnare il passo quando si tratta di curvare...
come diceva la pirelli? la potenza è nulla senza controllo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X