Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tolgo l'occasione per fare i miei più cordiali auguri di Buona Pasqua a voi e tutta la vostra famiglia.
questo video vi darà la dimostrazione della velocità massima
[video=youtube;77yPmWdztFE]http://www.youtube.com/watch?v=77yPmWdztFE[/video]
 
Ultima modifica:
se è un errore ok
ma se è voluto sei un genio
Ziopalm ti giuro che non l'ho fatto io il video.Adesso come sappiamo tutti mettono sempre il limitatore è normale che se poi lo togliamo è la mappiamo la macchina andrà molto più veloce ma questa cosa riguarda anche le nostre Alfa, la mia Alfa esce dalla casa con 245km/h invece la Bmw 250km/h ma ha molto più cavalli dell' Alfa vi dico questo perché mercedes e Bmw montano motori rilassati non sono grintosi come le Alfa io le ho guidate è non sono per niente paragonabili all'Alfa se parliamo del lusso pienamente ragione ma sui motori non c'è niente da fare paragonarla con l'Alfa.
Vi faccio un'altro esempio se prendiamo un 3.000 v6 dell'Alfa è prendiamo un 530d cammina di più l'Alfa nonostante il 530d sia turbo sui tachimetri di tutti è due i modelli l'Alfa arriva 260km/h il Bmw 240km/h parlo sempre di originale
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anch'io "tolgo" l'occasione per fare gli auguri di Buon Uovo a tutti !!!! pappa.:.
 
no rocco non hai capito a cosa mi riferivo
V6 ha fatto gli auguri di pasqua, io ironicamente ho detto che non li faccio e che invece auguro la diarrea, tu credo invece di scrivere "colgo" l'occasione per hai scritto "tolgo" l'occasione che pure per ironia e senso dell'assurdo è geniale

delle auto poi non dico
se avessi voluto una tedesca avrei preso una tedesca
se ho un alfa è perchè l'alfa è meglio
 
Tolgo l'occasione per fare i miei più cordiali auguri di Buona Pasqua a voi e tutta la vostra famiglia.
questo video vi darà la dimostrazione della velocità massima
[video=youtube;77yPmWdztFE]http://www.youtube.com/watch?v=77yPmWdztFE[/video]

Beh, se proprio vogliamo essere precisi di tachimetro ha raggiunto "269" km h.- Comunque se fai caso non è assolutamente una velocità altissima rispetto alla potenza del motore della "M5", considerando comunque che il valore indicato sul tachimetro noin è reale.- Se segna 270, la velocità reale potrebbe essere 255 o 260 e se questa è la velocità massima senza limitatore, allora non è paragonabile ai cavalli che ha.- Ma ovviamente credo che questa prova è stata fatta con il limitatore.- Ma come dice ziopalm, lui ha preso l'Alfa perchè gli piace l'Alfa, al di là della potenza, tanto poi vince senpre l'Alfa anche con potenze inferiori:D e io mi associo:).-
 
- Informazione Pubblicitaria -
v6-Mo pienamte ragione però tenevo ha pecisare che l'M5 originale riesce ha dare questa velocità e non quella che fanno vedere la maggior parte dei video che fanno 300km/h arrivano ha quella velocità solo se sono state elaborate comuque forza Alfaaaaaaaaaaaaaa
 
Mi piacerebbe fosse così anche nelle vendite e nelle prove su pista.
Ma ogni volta alfa è dietro.
Porca vacca la giulietta qv le prende dalla golf,la jtd 2.0 dalla serie 1 e dalla gtd..:mad:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
v6-Mo pienamte ragione però tenevo ha pecisare che l'M5 originale riesce ha dare questa velocità e non quella che fanno vedere la maggior parte dei video che fanno 300km/h arrivano ha quella velocità solo se sono state elaborate comuque forza Alfaaaaaaaaaaaaaa

Beh, ma se gli tolgono il limitatore, puo' darsi che di tachimetro arrivi anche a 300 km h, in fondo ha più di 500 cv. e non sarebbe una cosa tanto strana, anzi, diciamo che con quella cavalleria i 300 km h sono alla portata e non solo di tachimetro ma forse anche reali.-
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, io so che la M5 senza limitatore sia il v8 che il v10 originali, arriva tranquillamente ( per modo di dire) a 300 Km/h, visto la cavalleria che hanno, come dice giustamente V6-MO, che saluto. Ragazzi, parliamo di oltre 500 cv.......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X