Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se la porti dal demolitore paghi per la demolizione e la consegna targhe se non sbaglio un 100 euri
la radiazione dal PRA è una conseguenza della rottamazione (una volta potevi riconsegnare le targhe e tenerti l'auto ora non più per la norma sull'inquinamento)
puoi fare una cosa (coem ho fatto io): tutto ciò che riesc a smontarti smontatelo e poi rivendilo o regalalo
al demolitore gli dai "la carcassa"


Foto Arrivano le telecamere "stereo" per evitare incidenti * - 1 di 2 - Repubblica.it

è un problema mio o del forum che non riesco a visualizzare le immagini?
 
Ultima modifica:
ho appena visto la pubblicità della renault twizy
ma che purcata è????
SI potrebbe dire che è un ibrido in tutti i sensi, ha quattro ruote, ma sembra più un quad carenato che un'auto, infatti ha solo delle mezze porte e non è prevista la chiusura neanche come optional, ha 2 posti come fosse una moto ed è completamente elettrica.
Le batterie te le noleggiano con un canone mensile 45 €.

Potrebbe essere un giocattolo per la città.
 
SI potrebbe dire che è un ibrido in tutti i sensi, ha quattro ruote, ma sembra più un quad carenato che un'auto, infatti ha solo delle mezze porte e non è prevista la chiusura neanche come optional, ha 2 posti come fosse una moto ed è completamente elettrica.
Le batterie te le noleggiano con un canone mensile 45 €.

Potrebbe essere un giocattolo per la città.

E senza una chiusura o qualche forma di.protezione dove la parcheggi in citta? Te la metti dentro l ufficio? :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
la notizia sarebbe che non stesse con nessuno
 

Pensa che da queste parti ho visto anche un gusto del gelato che si chiama ..."bacio di belen" bha senza parole

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Beh !!!
E' proprio il suo obiettivo .... che se ne parli !!!
Non credo ci siano altri "scopi" !? :lol2:
 
E senza una chiusura o qualche forma di.protezione dove la parcheggi in citta? Te la metti dentro l ufficio? :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La parcheggi come una moto !
A Milano puoi entrare nell'area C (nel 2012 entri con il ticket solo con determinati mezzi), poi se mantengono le promesse (io ne dubito fortemente), nel 2013 puoi accedere all'Area C solo con le elettriche, anche le ibride dovranno pagare il ticket.

Milano e altre città così amministrate potrebbero essere il trampolino di lancio per questi mezzi, meglio ancora se fossero in sharing.

Non ho capito bene il concetto delle batterie a noleggio, forse un modo per evitare grane e darti una garanzia totale ?? Fatto sta che sono 540 € all'anno e non mi sembra affatto poco, questo è sicuramente il punto debole.
 
Pensa che da queste parti ho visto anche un gusto del gelato che si chiama ..."bacio di belen" bha senza parole

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

E' sicuramente ci saranno molti che prendono quel gusto.- Cosa non si fà per i soldi..............
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' sicuramente ci saranno molti che prendono quel gusto.- Cosa non si fà per i soldi..............

mi mi spieghi che cavolo me ne frega a me de belen.... ok che è f...a stratosferica ma ora veramente stiamo esagerando...l'italia sta a fare la fine della grecia, la benzina non si può più mettere e questi continuano a parlare di belen che si tromba uno poi l'altro...
povera italia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X