Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nel mio letto però non l'ho trovata
e dire che l'ho cercata bene...

la gale cmq noon ha fatto tutto sto parlare "sta con qst, sta con qll", era la topolona del momento e la ospitavano un pò dovunque per fare ascolti
co sta belen è diverso, pure nei telegiornali come che fosse chissà quale notizia che si scopa tizio invece di caio
la notizia vera sarebbe che se ne torna a casa sua ma qst non succederà mai.. qua ha trovato l'america e tanti fessi che la trattato come la statua della libertà
Si sta sovraesponendo e si sa che non è una buona politica per cavalcare a lungo i media ... se si brucia ovviamente potrà ancora "cavalcare" su altri pascoli, ma quando è troppo è troppo e con ciò, senza nulla togliere alla sua bravura che va riconosciuta, sa presentare, cantare, ballare, suona la chitarra, ecc.

Formidabile la sua imitazione da parte di Virginia Raffaele su quelli che il calcio

Imitazione Belen Rodriguez (2) - Virginia Raffaele a Quelli che il calcio 09 03 2012 - YouTube
 
ah sa fare tutte ste cose?
e com'è che invece se ne parla solo per dire che ha cambiato cavallo? la cosa che sa fare s'è vista nel video che gira su internet...
 
nel mio letto però non l'ho trovata
e dire che l'ho cercata bene...

la gale cmq noon ha fatto tutto sto parlare "sta con qst, sta con qll", era la topolona del momento e la ospitavano un pò dovunque per fare ascolti
co sta belen è diverso, pure nei telegiornali come che fosse chissà quale notizia che si scopa tizio invece di caio
la notizia vera sarebbe che se ne torna a casa sua ma qst non succederà mai.. qua ha trovato l'america e tanti fessi che la trattato come la statua della libertà

Ben detto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Bene .. belen .... vi riporto su argomenti più seri, vi ricordate la mia situazione di "Mobilità" ?
Adesso ci chiamano tutti "ESODATI", dopo tanto parlare e il balletto del numero di beneficiari (65 k per la Fornero; 130 k per INPS e 350 k per i sindacati), non so ancora se andrò in pensione con le vecchie regole.

Se la Forny non ci sistema, percepirò l'ultima mensilità di Mobilità (780 € nette) in ottobre 2013 (3 anni di simile pastura).

E badate bene, riceverò la pensione di "vecchiaia" dopo il compimento dei 67 anni.

In altre parole .... 6 anni senza REDDITO/PENSIONE/INDENNITA' .... NULLA !!! :Bash:

In un Paese serio certe cose non possono accadere, ovvero che una legge sia retroattiva; esiste addirittura il "Favor Rei", una legge che prevede il miglior trattamento ad un colpevole che quindi beneficia di una successiva modifica ad una legge; mentre per i lavoratori vale la retroattività ... assurdo ! ::cop::

Direi che potreste iniziare ad organizzare una colletta ... a proposito ... dovrò vendere anche la mia amata Giuly. :mad:
 
Bene .. belen .... vi riporto su argomenti più seri, vi ricordate la mia situazione di "Mobilità" ?
Adesso ci chiamano tutti "ESODATI", dopo tanto parlare e il balletto del numero di beneficiari (65 k per la Fornero; 130 k per INPS e 350 k per i sindacati), non so ancora se andrò in pensione con le vecchie regole.
che delirio 'sta storia degli "esodati" (espressione orribile, mi fa venire in mente 'sta scena: I DIECI COMANDAMENTI - Mosè divide le acque (parte2/2) - YouTube )...
Ma possibile che centinaia di migliaia di persone non sappiano in che condizione si trovano???
Ma te hai potuto scegliere di essere "esodato"? Hai firmato qualcosa?
 
Bene .. belen .... vi riporto su argomenti più seri, vi ricordate la mia situazione di "Mobilità" ?
Adesso ci chiamano tutti "ESODATI", dopo tanto parlare e il balletto del numero di beneficiari (65 k per la Fornero; 130 k per INPS e 350 k per i sindacati), non so ancora se andrò in pensione con le vecchie regole.

Se la Forny non ci sistema, percepirò l'ultima mensilità di Mobilità (780 € nette) in ottobre 2013 (3 anni di simile pastura).

E badate bene, riceverò la pensione di "vecchiaia" dopo il compimento dei 67 anni.

In altre parole .... 6 anni senza REDDITO/PENSIONE/INDENNITA' .... NULLA !!! :Bash:

In un Paese serio certe cose non possono accadere, ovvero che una legge sia retroattiva; esiste addirittura il "Favor Rei", una legge che prevede il miglior trattamento ad un colpevole che quindi beneficia di una successiva modifica ad una legge; mentre per i lavoratori vale la retroattività ... assurdo ! ::cop::

Direi che potreste iniziare ad organizzare una colletta ... a proposito ... dovrò vendere anche la mia amata Giuly. :mad:


ma lo sai che ogni volta che sento in tv le varie cifre mi vieni in mente e penso "chissà se sta dentro o fuori"
certo è una situazione vergognosa tipica italiana
solo qua non si sa quante persone usufruiscano (o sia danneggiate) da una legge specifica, solo qua non si riesce a calcolare il guadagno di un parlamentare, solo qua c'è stata gente in pensione a 40 anni...
 
che delirio 'sta storia degli "esodati" (espressione orribile, mi fa venire in mente 'sta scena: I DIECI COMANDAMENTI - Mosè divide le acque (parte2/2) - YouTube )...
Ma possibile che centinaia di migliaia di persone non sappiano in che condizione si trovano???
Ma te hai potuto scegliere di essere "esodato"? Hai firmato qualcosa?
Certo ... noi della ditta Sirti spa, leader italiano nelle installazioni telefoniche, siamo stati invitati dall'azienda ad accettare il licenziamento e ad andare in mobilità per salvaguardare oltre 400 apprendisti, che viceversa sarebbero stati licenziati.

Seduto di fronte a me avevo uno di questi apprendisti, un laureato simpaticissimo e mi sono fatto anche degli scrupoli di coscienza, per cui anche questo è stato uno dei motivi che mi hanno fatto decidere. Quindi a seguito di un accordo collettico tra sindacati e azienda e Ministero del Lavoro ho accettato il licenziamento e la messa in mobilità per 3 anni, con un ridottissimo contributo aziendale per la fuoriuscita (quando dico piccolo, mi riferisco ad un equivalente di circa 600 € mensili).

Fatti 4 conti e messi in preventivo i sacrifici economici per i successivi 3 anni, avrei agganciato la pensione. Ora invece il rischio e l'angoscia sono enormi ... chi mi prende a 60anni ???
 
Una coppia di sposisini a letto dopo una giornata di viaggio...

LEI: Ti voglio dentro.....

LUI: Per così poco??Solo per non aver pagato un caffè all'autogrill??

:grinser005:

:decoccio::decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa barzellatta sembra quasi uno scioglilingua:

Fra due amici:

Ciao Giacomo, come stai?

Bene, risponde l'altro e contuua dicendo: sai, sono dispiaciuto per Roberto;

Perchè? Cosa gli è successo? Risponde l'altro;

Giacomo: Sai, Roberto si è tanto preparato per la gara, pensa che si è fatto in quattro per arrivare primo, invece è arrivato terzo per un secondo..............
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X