Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hai ragione
guarda a me prima piaceva ma poi è diventata na cosa esagerata.. la ritrovi dovunque, a far che? boh però c'è
e poi s'è messa co corona..... adesso se la vedo cambio canale
prima la consideravo bella adesso mi sa solo di volgare...

ma in che senso la batteria a noleggio? il mezzo è gratis?
c'è un mezzo che è il più ecologico di tutti, ci vai dovunque anche in controsenso e consuma veramente poco (a mangià devi mangiare per forza..)
la bici
ne guadagna il portafogli e anche il fisico (che non guasta)
 
hai ragione
guarda a me prima piaceva ma poi è diventata na cosa esagerata.. la ritrovi dovunque, a far che? boh però c'è
e poi s'è messa co corona..... adesso se la vedo cambio canale
prima la consideravo bella adesso mi sa solo di volgare...

ma in che senso la batteria a noleggio? il mezzo è gratis?
c'è un mezzo che è il più ecologico di tutti, ci vai dovunque anche in controsenso e consuma veramente poco (a mangià devi mangiare per forza..)
la bici
ne guadagna il portafogli e anche il fisico (che non guasta)

che io sappia quando acquisti un veicolo elettrico le batterie sono a noleggio...se non sbaglio è così anche per la toyota prius
 
ma in che senso la batteria a noleggio? il mezzo è gratis?
te paghi l'auto ed è tua, ma senza batterie, ogni mese paghi un canone (da 50 a 100 €) per noleggiarle.
Questo perché:
- devono tenere il prezzo di attacco comparativo con le auto a motore endotermico.
- le batterie possono presentare problemi, e metterle a noleggio semplifica l'assistenza.
- toglie la maxi-spesa (circa 10mila €) ogni 10 anni per sostituirle.
- favorisce progetti di sostituzione rapida delle batterie ( http://www.tuttogreen.it/per-shai-agassi-e-better-place-l’auto-elettrica-ha-un-futuro-radioso/ ; Better Place - Wikipedia, the free encyclopedia ).

che io sappia quando acquisti un veicolo elettrico le batterie sono a noleggio...se non sbaglio è così anche per la toyota prius

La Prius non credo, le Renault sicuro invece.
 
Ultima modifica:
ah ok
grazie delle delucidazioni
cmq non credo acquisterò auto elettriche
 
ma in che senso la batteria a noleggio? il mezzo è gratis?
c'è un mezzo che è il più ecologico di tutti, ci vai dovunque anche in controsenso e consuma veramente poco (a mangià devi mangiare per forza..)
la bici
ne guadagna il portafogli e anche il fisico (che non guasta)
Guarda fosse per me sfondi una porta aperta riguardo alla bici, in quasi 2 anni ho già fatto 3700 km, solo che a Milano quando la parcheggi e la leghi ad un palo, rischi di tornare e non trovare più una ruota, nei migliore dei casi.

Per quanto riguarda la Twizy, io credo che troverà la sua fascia di mercato, soprattutto nelle metropoli, ho letto il commento di uno scooterista che diceva che fatti 4 conti, gli conveniva rispetto allo scooter, dove spendeva meno di bollo, di assicurazione e di carburante.
I prezzi sono a partire da circa 7.000 €

Batterie a noleggio. Così come previsto per gli altri modelli a emissioni zero della Renault - Fluence, Kangoo Z.E. e Zoe - il prezzo d'acquisto della Twizy esclude la batteria che potrà essere noleggiata con un canone mensile di 45 euro, valido per una percorrenza massima di 7.500 km anno, che dovrebbe rappresentare il fabbisogno della maggioranza dei clienti privati. La Casa non ha fornito ulteriori dettagli in merito, ma probabilmente per chi effettua un chilometraggio più elevato sarà previsto un canone mensile maggiorato.
 
L'ho vista dal conce ed è veramente mastodontica, non solo per le dimensioni che sono analoghe alla sua origine Chrysler 300, ma da una sensazione ancora più grande; all'interno si vede la cura Lancia, anche se non ho mai ispezionato una 300 per fare il confronto. Sono rimasto un po' deluso per il rivestimento inferiore delle portiere, sai dove di norma ci sono i "tasconi", lì il materiale mi è sembrato un po' brutto/economico e contrastava con tutto lo sfoggio di materiali pregiati che trovi all'interno, non è che uno sta a guardare il capello, ma si notava.

In ogni caso Thema Executive 3.0 Mjet Ds 239cv - praticamente full optional a 51.000 €, hai tutto quello che vuoi e ancora un po'.

Impressionante la ruota con il cerchio da 20", circa 75 cm di diametro ... !!!
 
mi mi spieghi che cavolo me ne frega a me de belen.... ok che è f...a stratosferica ma ora veramente stiamo esagerando...l'italia sta a fare la fine della grecia, la benzina non si può più mettere e questi continuano a parlare di belen che si tromba uno poi l'altro...
povera italia

Hai ragione, ma non chiederlo a me, la mia era solo una battuta.- Ormai è tutta una pubblicità.- Per adesso Belen va per la maggiore, ma fra qualche anno sarà dimenticata come quell'altra che tempo fa pubblicizzava la "VODAFONE", come si chiama..............non me la ricordo...........comunque avrete capito sicuramente.-
 
Mi sono ricordato, è Megan Gale, la trovavi dappertutto, anche sui maccheroni:D.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nel mio letto però non l'ho trovata
e dire che l'ho cercata bene...

la gale cmq noon ha fatto tutto sto parlare "sta con qst, sta con qll", era la topolona del momento e la ospitavano un pò dovunque per fare ascolti
co sta belen è diverso, pure nei telegiornali come che fosse chissà quale notizia che si scopa tizio invece di caio
la notizia vera sarebbe che se ne torna a casa sua ma qst non succederà mai.. qua ha trovato l'america e tanti fessi che la trattato come la statua della libertà
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X