Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto per tornare in argomento il tg1 ha appena detto che la pover belen è caduta con la moto insieme al suo nuovo cavallo.....
Che notiziona ora che l ho saputa mi sto preoccupando!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
ma alfista
cosa vuoi che gliene freghi agli italiani se in francia ci sono le presidenziali, la spagna è come stavamo noi 4 mesi fa, ci sono attentati in mezzo mondo!!??
belen s'è fatta maleee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o mio dddioooo
 
ma alfista
cosa vuoi che gliene freghi agli italiani se in francia ci sono le presidenziali, la spagna è come stavamo noi 4 mesi fa, ci sono attentati in mezzo mondo!!??
belen s'è fatta maleee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o mio dddioooo

ma perchè quelle so notizie di interesse globale? ma andiamo su parliamo seriamente io mi preoccupo se a belen gli esce un brufolo....
 
non sia mai
bruno vespa ci farebbe un paio di puntate di porcaaporca complete di intervista della farfalla e plastico dell'orifizio anale...

per dovere di cronaca
il ******** del nuovo zito, forse perchè maniato dalla belen, ha tamponato, in moto, un furgone
tutti e 2 stanno bene (e qua il purtroppo è d'obbligo)
 
non sia mai
bruno vespa ci farebbe un paio di puntate di porcaaporca complete di intervista della farfalla e plastico dell'orifizio anale...

per dovere di cronaca
il ******** del nuovo zito, forse perchè maniato dalla belen, ha tamponato, in moto, un furgone
tutti e 2 stanno bene (e qua il purtroppo è d'obbligo)


ahahahah loro vanno a sbattere e poi passano per le vittime di turno... ma vaff.......!
 
È che a belen gli piace essere tamponata, non gli piace tamponare....e poi pensate, è passata da Borriello a Corona per poi finire a De Martino.... È alla D, l'alfabeto è ancora lungo fino alla Z...quante ne sentiremo ancora...


Sent from my iPad using Tapatalk
 
È che a belen gli piace essere tamponata, non gli piace tamponare....e poi pensate, è passata da Borriello a Corona per poi finire a De Martino.... È alla D, l'alfabeto è ancora lungo fino alla Z...quante ne sentiremo ancora...


Sent from my iPad using Tapatalk

Verissimo....! :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
che goduria
sono sempre più contento di aver preso la 159
è un piacere guidarla.. stacchi l'ASR e ti godi lo spettacolo...in velocità curve, cambi di corsia, spostamenti laterali in accelerazione o frenata non cambia.. sembra di guidare un treno: va su un binario, non si sposta dalla traiettoria impostata neanche a volerlo
l'unico neo... è pesante e in accelerazione ne soffre
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che goduria
sono sempre più contento di aver preso la 159
è un piacere guidarla.. stacchi l'ASR e ti godi lo spettacolo...in velocità curve, cambi di corsia, spostamenti laterali in accelerazione o frenata non cambia.. sembra di guidare un treno: va su un binario, non si sposta dalla traiettoria impostata neanche a volerlo
l'unico neo... è pesante e in accelerazione ne soffre

Nn posso che darti ragione...tra l altro io avevo i 19 e la stabilita era maggiore quindi puoi immaginare...
Peccato veramente il peso...tu prova ad immaginare il peso di una 2.4 col Q4 ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X