Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sentito che Bossi si ricandida segretario ... miiiiiiiiii la faccia come il :aktion086:

Non mi stupirei quindi che anche il trota tornasse a ciucciare ....

Mi sa che il solo colpevole è l'autista che non si è fatto i razzi suoi ! :eclipsee_Victoria:
 
l'ho sentito anch'io
ma fa bene, è tutto un complotto meridionale per distruggere la lega non sono loro che si sono spartiti i ns soldi facendoci i comodi loro... loro come tutti gli altri politici da 50 anni a qst parte si sono attaccati alla minna (seno) dell'italia succhiandone fino all'ultima goccia di vita
in sto periodo si parla tanto di antipolitica, di non fomentare l'antipolitica, che la gente che si lamenta è antipolitica
NO!!! l'antipolitica la fanno quei cialtroni (di ogni colore) che siedono in parlamento e pensano solo a sistemare loro stessi e i loro amici a faudatari. questa è l'antipolitica non chi si lamenta perchè viene affamato
 
Due amici decidono di andare a caccia all'estero. Mentre si trovano nel bosco uno dei due vede uno scoiattolo e decide di prenderlo per portarlo a casa ai figli. L'amico lo avverte pero' che sara' un problema passare i confini fino all'Italia perche' l'esportazione di questo animale e' vietata. Arrivati alla prima frontiera il cacciatore si infila lo scoiattolo nei pantaloni e riesce a passare senza problemi la dogana. La stessa cosa alla seconda frontiera. Alla terza frontiera il cacciatore diventa tutto rosso in viso, urla, scende dalla macchina, si infila la mano nei pantaloni, tira fuori lo scoiattolo, lo sbatte per terra e lo uccide. L'amico scende anche lui e gli fa: "Ma come! Eravamo arrivati, che ti salta in mente!". E lui: "Che mi salta in mente!? Vada che lo scoiattolo abbia trovato un palo e ci si sia aggrappato! Vada che abbia trovato due noci e ci si sia messo a giocare! Vada che abbia trovato una tana e ci si sia infilato dentro! Ma quando ha deciso di portare le noci nella tana non ci ho visto piu'!!!"
 
su rete4 c'è un telefilm poliziesco dove il protagonista ha una 159
se non ricordo male anche in rex (la prima serie) il protagonista aveva un'alfa 156
scusate se mi autocito ma adesso oltre alla 159 usano pure una mito
beh è una cosa buona che all'estero crescano come siamo cresciuti noi guardando i polizieschi con le alfa a sirene spiegate....
 
:decoccio::decoccio:



un carabiniere dice che farà un viaggio sul sole!!!e l'altro risponde: come farete con il caldo? e l'altro dice: semplice partiamo di notte!!!
 

Una sulla Polizia la sapete?;)
Si la so io ... !!!!
Uno della Lega, ma non uno qualsiasi, uno che ha 2 palle così !!! Anzi 2 Maroni così ... !!! Ebbene dice che sarà lui stesso l'autore di una grande "Polizia" .... ma dopo pochi giorni si è accorto che .... avevano finito le scope !!!??? :Bash:
 
Si la so io ... !!!!
Uno della Lega, ma non uno qualsiasi, uno che ha 2 palle così !!! Anzi 2 Maroni così ... !!! Ebbene dice che sarà lui stesso l'autore di una grande "Polizia" .... ma dopo pochi giorni si è accorto che .... avevano finito le scope !!!??? :Bash:

Purtroppo in Italia è sempre così, si parla, si nparla e poi................
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Una sulla Polizia la sapete?;)

ne ho trovata una che non sapevo...:lol2:


La polizia di Los Angeles, la CIA e la FBI cercano di dimostrare chi tra di loro ha gli uomini più preparati ed in grado di catturare i criminali nel minor tempo possibile.
Il Presidente decide di sottoporli ad un test.
Cosi` il Presidente libera un coniglio nella foresta e lascia via libera alle tre squadre.
Entra la CIA.
Piazzano informatori tra gli animali in tutta la foresta.
Interrogano tutte le piante ed anche eventuali testimoni appartenenti al regno minerale.
Dopo tre mesi di intensa investigazione concludono che i conigli non esistono.
Quindi e` il turno della FBI.

Dopo due settimane senza indizi bruciano la foresta uccidendo tutto quello che c`era dentro, coniglio incluso, e non chiedono neanche scusa. Il coniglio le ha avute.
Infine e` il turno del Dipartimento di Polizia di Los Angeles.
Vengono fuori dalla foresta circa due ore più tardi, con un procione malmenato a sangue.
Il procione grida: "OK, ok !!!! Sono un coniglio !!! Sono un coniglio !!!"

:decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X