Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ne ho trovata una che non sapevo...:lol2:


La polizia di Los Angeles, la CIA e la FBI cercano di dimostrare chi tra di loro ha gli uomini più preparati ed in grado di catturare i criminali nel minor tempo possibile.
Il Presidente decide di sottoporli ad un test.
Cosi` il Presidente libera un coniglio nella foresta e lascia via libera alle tre squadre.
Entra la CIA.
Piazzano informatori tra gli animali in tutta la foresta.
Interrogano tutte le piante ed anche eventuali testimoni appartenenti al regno minerale.
Dopo tre mesi di intensa investigazione concludono che i conigli non esistono.
Quindi e` il turno della FBI.

Dopo due settimane senza indizi bruciano la foresta uccidendo tutto quello che c`era dentro, coniglio incluso, e non chiedono neanche scusa. Il coniglio le ha avute.
Infine e` il turno del Dipartimento di Polizia di Los Angeles.
Vengono fuori dalla foresta circa due ore più tardi, con un procione malmenato a sangue.
Il procione grida: "OK, ok !!!! Sono un coniglio !!! Sono un coniglio !!!"

:decoccio:

:lachen001::lachen001::lachen001: Simpaticissima questa, pero' non rende giustizia lostesso.- Parliamo della Polizia Americana, non di quella Italiana;).- Comunque la prendo per buona;), in fondo si tratta pur sempre di Polizia.-
 
ne ho trovata una che non sapevo...:lol2:


La polizia di Los Angeles, la CIA e la FBI cercano di dimostrare chi tra di loro ha gli uomini più preparati ed in grado di catturare i criminali nel minor tempo possibile.
Il Presidente decide di sottoporli ad un test.
Cosi` il Presidente libera un coniglio nella foresta e lascia via libera alle tre squadre.
Entra la CIA.
Piazzano informatori tra gli animali in tutta la foresta.
Interrogano tutte le piante ed anche eventuali testimoni appartenenti al regno minerale.
Dopo tre mesi di intensa investigazione concludono che i conigli non esistono.
Quindi e` il turno della FBI.

Dopo due settimane senza indizi bruciano la foresta uccidendo tutto quello che c`era dentro, coniglio incluso, e non chiedono neanche scusa. Il coniglio le ha avute.
Infine e` il turno del Dipartimento di Polizia di Los Angeles.
Vengono fuori dalla foresta circa due ore più tardi, con un procione malmenato a sangue.
Il procione grida: "OK, ok !!!! Sono un coniglio !!! Sono un coniglio !!!"

:decoccio:
forte :)
te la rubo e me la rivendo subito
però credo che i modi di fare di CIA ed FBI siano invertiti
 
Un tizio va’ dall’avvocato:
-buongiorno, volevo sapere qual’è la sua parcella..
-50 euro ogni tre domande…
-ma non le sembra un po’ caro?
-certo! Ora mi faccia pura la terza domanda…..
 
che differenza c'e' tra un avvocato ed un condor ? L'uno spolpa le sue vittime fino all'osso... L'altro... e' un volatile!

a volte se metti un link anche se poi lo elimini non ti elimina l'essere linkato oppure se scrivi dopo un link cotinua atrattarlo come tale
capita solo a me?
 
Ultima modifica:
:decoccio:


Do amiche,una fa -psss...scolta...ma ti fumito dopo aver fatto sesso?- e chealtra vardandose in meso e gambe -mmm...no...no me par..no go mai fatto caso...


:)
 
ragazzi?!?!?!

ma solo a me non funziona più il sito ALFA ROMEO??

mi sono perso qualcosa??
 
:decoccio:


Do amiche,una fa -psss...scolta...ma ti fumito dopo aver fatto sesso?- e chealtra vardandose in meso e gambe -mmm...no...no me par..no go mai fatto caso

:)
Cosa vuol dire dire questo ??????????????? perche' non scrivi in italiano ?????
 
Cosa vuol dire dire questo ??????????????? perche' non scrivi in italiano ?????
Dai .... non è così difficile da tradurre, la forma dialettale da qualcosa in più

2 amiche:
... una fa "psss ... ascolta ... ma tu fumi dopo aver fatto sesso ?"
e l'altra guardandosi in mezzo alle gambe ... "mmmh ... non mi pare ... non ci ho mai fatto caso"


 
Mah???????? anche io potrei raccontare barzellette con frasi nel dialetto sardo, ma non penso che qualcuno di voi possa ridere, se non un sardo stesso, ......................................... asi cunprendiu ?????????? :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nummi scassari a minghia merk
camina leggiti la barzelletta i nino e faciti na risata ca si capisci
oh nonnè ca si nu mubenti?

ps non cacciatemi dal forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X