Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che dire, io le ho sentite entrambe, onestamente da quì mi sono sembrate identiche, forse un tantino meno evidente quella di questa mattina.- Infatti si parla di 5,8, contro i 5,9 di Domenica 20 anche se la differenza è minima.-
Ragazzi vi siamo vicini, io ho degli amici che lavorano a San Prospero vicino a Mirandola, ho mandato SMS ma non ho ancora avuto risposta, speriamo bene.
 
quoto nino, tranne per gli amici.., un in bocca al lupo
per quel che si può ci siamo
 
lampeggiante blu sui mezzi dell'Anas è riservato solo ai capi-area i quali sono nominati Agenti di Polizia Giudiziaria perchè altrimenti non potrebbero intervenire nel pilotaggio del traffico nè, tantomento, posizionare o far posizionare semafori, segnali ecc.
viene usato anche dai mezzi della protezione civile autorizzati da decreto ministeriale del 2009

Si alla faccia dei capi area .... io non solo ho visto le classiche Panda, ma anche gli scooter con il classico lampeggiante blu, non credo che i capi area viaggino in Autostrada con lo scooter !? :Bash:

Della Protezione Civile lo sapevo, l'avevo già postato io in precedenza.

Rimango della mia idea, ovvero che questa sia in ogni caso un'anomalia nel panorama delle autostrade italiane, io ho lavorato 3 anni in cantieri autostradali e la segnaletica per la chiusura provvisoria delle corsie o per il cambio della carreggiata o l'installazione dei semafori, li facevamo in autonomia e quando ce n'è stata la necessità, abbiamo chiesto l'intervento delle squadre delle varie concessionarie autostradali. Nulla è lasciato al caso (almeno in teoria), quando si firma il permesso che ci autorizza ad aprire il cantiere, autostrade consegna anche la normativa con tutte le casistiche da adottare in materia di segnaletica e tu devi attenerti, altrimenti oltre a farti chiudere il cantiere, ci sono anche le penali.

L'Italia .... che bel paese, fin che non rompi i cojons o non fai guai, puoi fare ciò che ti pare !!!!
 
urgente bisogno di aiuto....

chi sa il tedesco???:confused:potete tradurmi il testo??:)

google Translate non mi ci metto nemmeno perchè mi ha sempre fatto ridere.....

si riferisce ad un copri sella per la moto...grazie..:)

Echt Alcantara Sitzbezug in Tief Schwarz mit
gesticktem weißem Ducati Corse Schriftzug
( den Schriftzug auf Wunsch
in Rot oder Gelb )
unterstrichen mit den Italienischen
Nationalfarben zum selbst beziehen.
Solltet Ihr zusätzlich Interesse an einem Bezug für den Soziussitz haben ist das natürlich ebenfalls möglich gegen einen Aufpreis von 15 Euro.
kurze E-mail genügt
Zum kleben oder tackern.


 
Si alla faccia dei capi area .... io non solo ho visto le classiche Panda, ma anche gli scooter con il classico lampeggiante blu, non credo che i capi area viaggino in Autostrada con lo scooter !? :Bash:

Della Protezione Civile lo sapevo, l'avevo già postato io in precedenza.

Rimango della mia idea, ovvero che questa sia in ogni caso un'anomalia nel panorama delle autostrade italiane, io ho lavorato 3 anni in cantieri autostradali e la segnaletica per la chiusura provvisoria delle corsie o per il cambio della carreggiata o l'installazione dei semafori, li facevamo in autonomia e quando ce n'è stata la necessità, abbiamo chiesto l'intervento delle squadre delle varie concessionarie autostradali. Nulla è lasciato al caso (almeno in teoria), quando si firma il permesso che ci autorizza ad aprire il cantiere, autostrade consegna anche la normativa con tutte le casistiche da adottare in materia di segnaletica e tu devi attenerti, altrimenti oltre a farti chiudere il cantiere, ci sono anche le penali.

L'Italia .... che bel paese, fin che non rompi i cojons o non fai guai, puoi fare ciò che ti pare !!!!

Nino quello che ti ho detto io è quello che prevede la normativa...poi se nella realtà fanno diversamente nn lo so.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Nino quello che ti ho detto io è quello che prevede la normativa...poi se nella realtà fanno diversamente nn lo so.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si Michele tu hai ragione, solo che non comprendo la necessità per ANAS e non per gli altri gestori autostradali.

Certo che parlando degli "omini" ANAS ... mi vengono subito in mente gli sbandieratori dell'esodo, quando tu sei incolonnato e cammini a 5 km/h ... quando riesci a muoverti ... e loro ti sbandierano incitandoti o istigandoti, dipende dai punti di vista, a muoverti a serrare le fila .... ma dove razzo vai ??? Che ti sbandieri a fare che siamo tutti incolonnati a 5 km/h ??? Ma che dovrei fare ... mettere il pedale a tavoletta e salire sul tetto delle altre macchine ???

Mentre i personaggi che rivestivano cariche più importanti, me li ricordo per altri motivi ... capiscccci a me !?
 
urgente bisogno di aiuto....

chi sa il tedesco???:confused:potete tradurmi il testo??:)

google Translate non mi ci metto nemmeno perchè mi ha sempre fatto ridere.....

si riferisce ad un copri sella per la moto...grazie..:)

Echt Alcantara Sitzbezug in Tief Schwarz mit
gesticktem weißem Ducati Corse Schriftzug
( den Schriftzug auf Wunsch
in Rot oder Gelb )
unterstrichen mit den Italienischen
Nationalfarben zum selbst beziehen.
Solltet Ihr zusätzlich Interesse an einem Bezug für den Soziussitz haben ist das natürlich ebenfalls möglich gegen einen Aufpreis von 15 Euro.
kurze E-mail genügt
Zum kleben oder tackern.


Il mio tedesco è un po' arrugginito, per cui non garantisco,
ma più o meno, questo è quanto dice:

Coprisella, in autentica Alcantara colore Nero profondo,
con la scritta "Ducati Corse" ricamata in bianco ( a scelta, la scritta può essere Rossa o Gialla)
sottolineata con i colori nazionali italiani
(penso si riferisca ovviamente ai colori della nostra bandiera).
In caso sia interessato anche al sedile passeggero, sono richiesti 15 euro aggiuntivi.
Una breve mail è sufficiente.
Da incollare o graffettare
(penso che questa frase si riferisca al coprisella)

Ciao.
w.
 
Ultima modifica:
Che dire, io le ho sentite entrambe, onestamente da quì mi sono sembrate identiche, forse un tantino meno evidente quella di questa mattina.- Infatti si parla di 5,8, contro i 5,9 di Domenica 20 anche se la differenza è minima.-
E' quasi un mese che e' nato mio figlio e non ho quasi piu' tempo di scrivere, ma voglio comunicare la mia vicinanza e solidarieta' a tutti i terremotati.Forza raga e speriamo bene.
ps io un paio di sms li ho inviati al 45500
 
Il mio tedesco è un po' arrugginito, per cui non garantisco,
ma più o meno, questo è quanto dice:

Coprisella, in autentica Alcantara colore Nero profondo,
con la scritta "Ducati Corse" ricamata in bianco ( a scelta, la scritta può essere Rossa o Gialla)
sottolineata con i colori nazionali italiani
(penso si riferisca ovviamente ai colori della nostra bandiera).
In caso sia interessato anche al sedile passeggero, sono richiesti 15 euro aggiuntivi.
Una breve mail è sufficiente.
Da incollare o graffettare
(penso che questa frase si riferisca al coprisella)

Ciao.
w.
Giustissimo:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io eviterei di mandare sms ai numeri che fanno girare per tv...
Piuttosto del messagino fate un bonifico ai comuni interessati...
[FONT=lucida grande, tahoma, verdana, arial, sans-serif]Nel sito dei comuni colpiti dal terremoto ci sono gli estremi IBAN. [/FONT]

[FONT=lucida grande, tahoma, verdana, arial, sans-serif]Non voglio essere polemico ma i soldi ricavati per il terremoto dell'aquila sono rimasti bloccati per delle cause burocratiche...non so se sono finalmente arrivati a destinazione ma certamente con un bonifico i soldi arrivano immediatamente al comune...

[/FONT]​
:decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.