Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si si V6
qua come ho detto solo paura ma danni seri niente
oltretutto ste scosse sono avvertite perchè superficiali
un paio di settimane fa ce ne fu un altro di 4.6 al largo della costa ma essendo a quasi 300 km di profondità non se nè accorto nessuno (è anche vero che è più distante rispetto a qll di qualche sera fa)
se vai nel sito dell'INGV vedrai una marea di micro terremoti tutti con max 10 km di profondità nella zona del pollino
l'ultimo proprio stamattina

The Day after tomorrow per la costa est nord americana, New york e il New Jersey devastati

ore 02:53, scossa 3.6 richter nei pressi di L'Aquila... più o meno sto a 2 km in linea d'aria dall'epicentro... diciamo, che c'ho fatto caso ahahahah

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
minchia
sto paese trema tutto
sia in senso figurato che materiale...

OT
era più bella la visualizzazione del player laterale sopra il testo...

Boh, come diceva Pirandello, questo paese è un continuo divenire....

www_159ownersclub_it_public_forum_profile_get_photo_asp_cab7353a31b26c2cee481e1eabdeefc2._.gif

voglio la neve e l'asfalto ghiacciato uffa!​

Vuoi proprio farti male allora:D.-

siiiiii.....quando comincia a mettersi di traverso e ti parte l'anteriore è una meraviglia....le rotonde riesco a farle in drift pur avendo la trazione anteriore!!...ricordo quando lavoravo, e mi "toccava" guidare il camion della ditta nel periodo di gennaio....nevicava di bestia e il titolare non aveva voluto mettere le gomme da neve (criminale), e siccome il camion ha la trazione sull'asse posteriore, non vi dico i drift che mi uscivano sulle rotonde, e quando dovevo inserirmi in qualche traversa....6 metri di cassone che se ne andavano di traverso:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X