Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una boccia di Barolo delle cantine Clerico, Nero D'Avola Il Duca Enrico oppure un Cannonau Gostolai :ernaehrung004:
Caspita che intenditore, a parte il cannonau, gli altri .... vini da 4 soldi !?
Oh ... io sono un esodato 780€/mese ...:rolleyes: mica posso permettermi di spendere tutti quei quattrinni !!! :lachen001:

Io sono indeciso se puntare su un vino così strutturato oppure su un vino giovane frizzante che ti lavi un po' la bocca.

Nel primo caso pensavo ad un Aglianico Vigna Marziacanale 2006 (12 € circa)
altrimenti, alcuni amici mi hanno detto di sperimentare un vino amabile, li ho mandati a quel paese ... un vino amabile ???
Ma loro insistono, capiscono che sembri un'assurdità, poi a me il Lambrusco mi lascia assolutamente indifferrente (per non essee cattivo), mi suggerivano un Lambrusco Reggiano Amabile 2010 di Venturini e Baldini, che non è un tradizionale, ma un vino Spumantizzato di grandissima consistenza.

Boh !? Magari ci proverò, ma non stasera pappa.:.

ma è sparito anche il ... A te piace ???? Oltre alla Firma ?

Solo per i soci ???? E noi che non siamo soci non abbiamo più questo privilegio ??
E perchè non ci buttano fuori del tutto ?

Caspita che intenditore, a parte il cannonau, gli altri .... vini da 4 soldi !?
Oh ... io sono un esodato 780€/mese ...:rolleyes: mica posso permettermi di spendere tutti quei quattrinni !!! :lachen001:

Hahahahahahaha in effetti non sono abbordabili, anche il cannonau che dico io ha un costo sui 25 eurozzi. Ma è tutto calcolato, spendi quella cifra, mangi a dire basta godendo come un riccio e per tre giorni non ti alzi dal letto... cosi risparmi almeno 6 pasti completi e tre colazioni e rientri nel badget....: Clap :.

- Informazione Pubblicitaria -
img.tapatalk.com_d_12_11_09_ate3uge9.jpg

Ragazzi,questa su FB mi ha fatto morire,non potevo non metterla anche qui!!!

ma è sparito anche il ... A te piace ???? Oltre alla Firma ?

Solo per i soci ???? E noi che non siamo soci non abbiamo più questo privilegio ??
E perchè non ci buttano fuori del tutto ?
davvero?

godetevi questo arresto a Gioiosa Jonica: minchia si stu cazzu e talebano aveva preso a sassate la 147 e qualche altra Alfa era da linciare....

[video=youtube;R7YnvAsLdMo]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpag e&v=R7YnvAsLdMo#t=1s[/video]

R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

godetevi questo arresto a Gioiosa Jonica: minchia si stu cazzu e talebano aveva preso a sassate la 147 e qualche altra Alfa era da linciare....

[video=youtube;R7YnvAsLdMo]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpag e&v=R7YnvAsLdMo#t=1s[/video]

Il bello viene sempre dopo.....lontano da cellulari indiscreti...quando involontariamente il cranio di questa gente sbatte sul montante nel salire in auto... :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

weeeeeeeeee alfista
ma allora sei ancora in qst galassia....

Re: R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

il bello viene sempre dopo.....lontano da cellulari indiscreti...quando involontariamente il cranio di questa gente sbatte sul montante nel salire in auto... :rolleyes:

Inviato dal mio gt-i9300 con tapatalk 2

a.c.a.b.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X