Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e di lee van cleef ne vogliamo parlare?
lessi una volta un'intervista fatta a leone.. diceva che gli proprosero st'attore che era in un periodo scarso e che questi si presentò al provino/colloquio vestito con qll spolverino.. leone non gli volle neancher parlare: "poi magari scopro che non è intelligente e ci resto male"....

Quotone !!
c'è da dire anche che se Eastwood non fosse stato per Leone
sarebbe ancora in giro per Roma a cercare di fare l'attore......
Aloha

(fonte Wikipedia)
Clint Eastwood fu bollato come legnoso, monocorde, inespressivo e poco carismatico. In verità il personaggio dell'Uomo senza nome presentava anche alcuni aspetti caricaturali, come il ghigno costantemente ornato da un mezzo sigaro.

Famosa è la risposta che Sergio Leone dava a chi gli chiedeva perché gli piacesse Eastwood come attore:
Mi piace Clint Eastwood perché è un attore che ha solo due espressioni:
una con il sigaro e una senza sigaro
.

Eastwood impiegò molto tempo a far dimenticare quello stereotipo.

(fonte Wikipedia)
Clint Eastwood fu bollato come legnoso, monocorde, inespressivo e poco carismatico. In verità il personaggio dell'Uomo senza nome presentava anche alcuni aspetti caricaturali, come il ghigno costantemente ornato da un mezzo sigaro.

Famosa è la risposta che Sergio Leone dava a chi gli chiedeva perché gli piacesse Eastwood come attore:
Mi piace Clint Eastwood perché è un attore che ha solo due espressioni:
una con il sigaro e una senza sigaro
.

Eastwood impiegò molto tempo a far dimenticare quello stereotipo.

ahahha come diceva Tuco in una scena: "hai mica visto un sigaro con dietro attaccato un Biondo?"....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ma non si trova più in rete quella pubblicità dell'Alfa 147 jtd (penso anni '90 primi anni 2000) in cui la mafia cinese o giapponese ora non ricordo, rapiva un cinese e lo intimava a dirgli il nome :lol2: e poi il cinese in questione sclerava e diceva: jtd jtd jtd jtd jtd jtd jtd :lol2:

chissà se qualche smanettone del computer riesce a ripescarlo questo spot tv;)

qualcuno di voi se la ricorda?

Ultima modifica:
ma non si trova più in rete quella pubblicità dell'Alfa 147 jtd (penso anni '90 primi anni 2000) in cui la mafia cinese o giapponese ora non ricordo, rapiva un cinese e lo intimava a dirgli il nome :lol2: e poi il cinese in questione sclerava e diceva: jtd jtd jtd jtd jtd jtd jtd :lol2:

chissà se qualche smanettone del computer riesce a ripescarlo questo spot tv;)

qualcuno di voi se la ricorda?

AHAHAHAHAH eccolooooo l'ho trovato...cazzo credevo che era lo spot della 147 invece è della punto jtd:lol2:
ahahahahahaah jtd jtd jtd:lol2:

[video=youtube;Mp7r923OoVk]https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpag e&v=Mp7r923OoVk[/video]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X