Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e di lee van cleef ne vogliamo parlare?
lessi una volta un'intervista fatta a leone.. diceva che gli proprosero st'attore che era in un periodo scarso e che questi si presentò al provino/colloquio vestito con qll spolverino.. leone non gli volle neancher parlare: "poi magari scopro che non è intelligente e ci resto male"....

altra scossa bella forte in calabria
stavolta dalle parti di reggio
ormai è chiaro.. puntiamo a diventare un'isola...

Quotone !!
c'è da dire anche che se Eastwood non fosse stato per Leone
sarebbe ancora in giro per Roma a cercare di fare l'attore......
Aloha

(fonte Wikipedia)
Clint Eastwood fu bollato come legnoso, monocorde, inespressivo e poco carismatico. In verità il personaggio dell'Uomo senza nome presentava anche alcuni aspetti caricaturali, come il ghigno costantemente ornato da un mezzo sigaro.

Famosa è la risposta che Sergio Leone dava a chi gli chiedeva perché gli piacesse Eastwood come attore:
Mi piace Clint Eastwood perché è un attore che ha solo due espressioni:
una con il sigaro e una senza sigaro
.

Eastwood impiegò molto tempo a far dimenticare quello stereotipo.

- Informazione Pubblicitaria -
(fonte Wikipedia)
Clint Eastwood fu bollato come legnoso, monocorde, inespressivo e poco carismatico. In verità il personaggio dell'Uomo senza nome presentava anche alcuni aspetti caricaturali, come il ghigno costantemente ornato da un mezzo sigaro.

Famosa è la risposta che Sergio Leone dava a chi gli chiedeva perché gli piacesse Eastwood come attore:
Mi piace Clint Eastwood perché è un attore che ha solo due espressioni:
una con il sigaro e una senza sigaro
.

Eastwood impiegò molto tempo a far dimenticare quello stereotipo.

ahahha come diceva Tuco in una scena: "hai mica visto un sigaro con dietro attaccato un Biondo?"....

ma non si trova più in rete quella pubblicità dell'Alfa 147 jtd (penso anni '90 primi anni 2000) in cui la mafia cinese o giapponese ora non ricordo, rapiva un cinese e lo intimava a dirgli il nome :lol2: e poi il cinese in questione sclerava e diceva: jtd jtd jtd jtd jtd jtd jtd :lol2:

chissà se qualche smanettone del computer riesce a ripescarlo questo spot tv;)

qualcuno di voi se la ricorda?

Ultima modifica:
ma non si trova più in rete quella pubblicità dell'Alfa 147 jtd (penso anni '90 primi anni 2000) in cui la mafia cinese o giapponese ora non ricordo, rapiva un cinese e lo intimava a dirgli il nome :lol2: e poi il cinese in questione sclerava e diceva: jtd jtd jtd jtd jtd jtd jtd :lol2:

chissà se qualche smanettone del computer riesce a ripescarlo questo spot tv;)

qualcuno di voi se la ricorda?

AHAHAHAHAH eccolooooo l'ho trovato...cazzo credevo che era lo spot della 147 invece è della punto jtd:lol2:
ahahahahahaah jtd jtd jtd:lol2:

[video=youtube;Mp7r923OoVk]https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpag e&v=Mp7r923OoVk[/video]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X