Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AHAHAHAHAH eccolooooo l'ho trovato...cazzo credevo che era lo spot della 147 invece è della punto jtd:lol2:
ahahahahahaah jtd jtd jtd:lol2:

[video=youtube;Mp7r923OoVk]https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpag e&v=Mp7r923OoVk[/video]
ah ecco
mi sembrava di non ricordare non spot del genere per alfa
qll assurdi li ha sempre fatti fiat
tipo qll di arbore e l'amico gerardo...
Spot90(86,88) - Pubblicità Fiat Tipo (con Renzo Arbore) (1987) - YouTube

Ultima modifica:
Ora invece direi che son più belle le pubblicità dei progrmmi televisivi

- Informazione Pubblicitaria -
Ora invece direi che son più belle le pubblicità dei progrmmi televisivi

Verissimo, mettono sicuramente più anima e spirito nelle pubblicità... Alzi la mano chi non ha provato un brivido lungo la schiena vedeno la reclame dell' EvaQ!!!!!!????? hahahahahahaha

eh si
tutte qll bollicine su per il c......

Ragazzuoli dite che le raccogliamo 500.000 firme per far abolire la tassa di possesso sull'auto???? Tassa odiosa che mi fa venire voglia di piazzare qualche ordigno esplosivo nei "Palazzi del Potere":Indiavolato: soprattutto in quelli della Regione Lombardia, visto che gli introiti del bollo se li mangia la regione....secondo Voi, Cari Alfisti e Cari Connazionali, con la benzina a 2 euro, volendo, non potrebbero tirarlo fuori dalle accise sulla benzina il bollo???

Silvio l'avevi promesso in cambio di voti qualche anno fa, voglio vedere nel 2013 quanti ne prenderai caro Volpone....sono curioso di vedere quanti milioni di somaroni italiani ti voteranno...anzi sono proprio curioso di vedere quanti milioni di somari andranno a votare e chi manderanno al governo...

Ultima modifica:
gli italiani non sono somari
sono pecore

sono furbi quando gli va bene a loro, per il resto sono muli con il paraocchi

Ragazzuoli dite che le raccogliamo 500.000 firme per far abolire la tassa di possesso sull'auto???? Tassa odiosa che mi fa venire voglia di piazzare qualche ordigno esplosivo nei "Palazzi del Potere":Indiavolato: soprattutto in quelli della Regione Lombardia, visto che gli introiti del bollo se li mangia la regione....secondo Voi, Cari Alfisti e Cari Connazionali, con la benzina a 2 euro, volendo, non potrebbero tirarlo fuori dalle accise sulla benzina il bollo???

Silvio l'avevi promesso in cambio di voti qualche anno fa, voglio vedere nel 2013 quanti ne prenderai caro Volpone....sono curioso di vedere quanti milioni di somaroni italiani ti voteranno...anzi sono proprio curioso di vedere quanti milioni di somari andranno a votare e chi manderanno al governo...

io sto radunando le milizie per marciare su roma... e che il colpo di stato abbia inizio...

Perdonate la licenza ... scrivo qui non mi sembra proprio il caso di fare di più, una domanda agli "esperti":

Gli "ammortizzatori" (passatemi il termine), non mi riferisco a quelli più nobili dell'auto, ma a quei stantuffi che sorreggono il portellone e nel caso della Giulietta anche il cofano motore, hanno all'interno dell'olio o sono solamente pneumatici ???

Perchè mi sembra di vedere dei depositi d'olio sullo stelo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X