Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perdonate la licenza ... scrivo qui non mi sembra proprio il caso di fare di più, una domanda agli "esperti":

Gli "ammortizzatori" (passatemi il termine), non mi riferisco a quelli più nobili dell'auto, ma a quei stantuffi che sorreggono il portellone e nel caso della Giulietta anche il cofano motore, hanno all'interno dell'olio o sono solamente pneumatici ???

Perchè mi sembra di vedere dei depositi d'olio sullo stelo.

Normalmente sono ad aria che io sappia, però per fare scorrere lo stelo viene inserito di solito del grasso lubrificante di colore grigio :decoccio:
 
Normalmente sono ad aria che io sappia, però per fare scorrere lo stelo viene inserito di solito del grasso lubrificante di colore grigio :decoccio:
Poichè su 2 dei 4 vedo un anello di unto nero in corrispondenza del fine corsa a "tutto chiuso", mi stavo chiedendo se "perdevano" ?!
 
Poichè su 2 dei 4 vedo un anello di unto nero in corrispondenza del fine corsa a "tutto chiuso", mi stavo chiedendo se "perdevano" ?!
Dovrebbe essere normale, dalla mia esperienza pregressa tutti presentavano una traccia di unto e polvere più o meno accentuata....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vi racconto questa storiella del mio cellulare NOKIA C6.00 (quando Dio punisce la gente !!!)... soprattutto me che sono ateo !!!!

Circa 2 mesi fa i cell. ha iniziato a rompere i cojons con un messaggio più o meno così "Memoria piena, chiudere delle applicazioni". ma io non ne avevo di applicazioni aperte; poi è degenerato e lo faceva anche quando aprivo la rubrica.

. chiedo lumi agli esperti ...

- fare back-up e fare reset (*#7370#) fatto ... sembra tutto OK, ma dopo pochi gg ritorna il solito messaggio
- mi dicono di non ricaricare i dati dal back-up e di sostituire la SIM con una nuova.
- rifaccio reset, non ricarico il backup, metto la SIM nuova >>> tutto come prima
- porto il cell. all'assitenza NOKIA
- lo ritiro dopo 2 gg, non esco nemmeno dal laboratorio e lo riporto indietro perchè è uguale a prima !!!
- lo riprendono in carico e me lo riconsegnano dopo 15gg con interventi a parti "elettriche" + "meccaniche" + "taratura" + "SW"
- non esco dal laboratorio, inserisco solo la SIM e lo provo .... ci credereste ??? Uguale a prima !!!!!
- chiedo all'addetto se per caso siamo su "Scherzi a parte" ???
- è ancora lì in assistenza ... c@zzo ma li provano oppure no ?????
 
Circa 2 mesi fa i cell. ha iniziato a rompere i cojons con un messaggio più o meno così "Memoria piena, chiudere delle applicazioni". ma io non ne avevo di applicazioni aperte; poi è degenerato e lo faceva anche quando aprivo la rubrica.

Di solito questo messaggio lo da se hai troppi widget aperti, ovvero se sulla schermata principale hai tutte quelle cose che si muovono tipo stato batteria, tempo a honolulu, fasi lunari ,ciclo mestruale della gatta e ti ciucciano tanta memora ram. Prova a chiudere queste applicazioni che lavorano in background, cancellare i file temporanei di internet e poi riavvia tutto. Se anche questo non da risultati allora prova a fare come descritto nel link Nokia C6-00, come eseguire l’Hard Reset | Nokioteca - Nokia Blog però questo ti cancella qualunque cosa installato successivamente all'acquisto compreso rubrica ed altro...
 
Di solito questo messaggio lo da se hai troppi widget aperti, ovvero se sulla schermata principale hai tutte quelle cose che si muovono tipo stato batteria, tempo a honolulu, fasi lunari ,ciclo mestruale della gatta e ti ciucciano tanta memora ram. Prova a chiudere queste applicazioni che lavorano in background, cancellare i file temporanei di internet e poi riavvia tutto. Se anche questo non da risultati allora prova a fare come descritto nel link Nokia C6-00, come eseguire l’Hard Reset | Nokioteca - Nokia Blog però questo ti cancella qualunque cosa installato successivamente all'acquisto compreso rubrica ed altro...

Ti ringrazio ma ... spero proprio che queste procedure al centro assistenza NOKIA le conoscano per primi.
Il problema è che non li provano prima di consegnartelo, altrimenti come ho fatto io, potevano farlo anche loro,
Avevamo suggerito il sito Sconti fino al 70% in meno con i deal di Groupon! (dove si blocca sempre) o Recensioni su soggiorni, hotel, destinazioni turistiche, pacchetti soggiorno e viaggio - TripAdvisor, e altri ancora, se l'avessero provat si sarebbero accorti che era tutto come prima, invece lo stanno "pasticciando" e chissà come andrà a finire.
Ho scritto a Nokia care chiedendo la sostituzione, speriamo.:msmiley1::mecry:
 
Di solito questo messaggio lo da se hai troppi widget aperti, ovvero se sulla schermata principale hai tutte quelle cose che si muovono tipo stato batteria, tempo a honolulu, fasi lunari ,ciclo mestruale della gatta e ti ciucciano tanta memora ram. Prova a chiudere queste applicazioni che lavorano in background, cancellare i file temporanei di internet e poi riavvia tutto. Se anche questo non da risultati allora prova a fare come descritto nel link Nokia C6-00, come eseguire l’Hard Reset | Nokioteca - Nokia Blog però questo ti cancella qualunque cosa installato successivamente all'acquisto compreso rubrica ed altro...

Ti ringrazio ma ... spero proprio che queste procedure al centro assistenza NOKIA le conoscano per primi.
Il problema è che non li provano prima di consegnartelo, altrimenti come ho fatto io, potevano farlo anche loro,
Avevamo suggerito il sito di Groupon! (dove si blocca sempre) o TripAdvisor, e altri ancora, se l'avessero provato si sarebbero accorti che era tutto come prima, invece lo stanno "pasticciando" e chissà come andrà a finire.
Ho scritto a Nokia care chiedendo la sostituzione, speriamo.:msmiley1::mecry:
 
A me lo fa con il mio vecchio N97 quando metto il navigatore ,ho risolto il problema chiudendo tutte le finestrine sulla schermata principale ed avviando nokia maps solo successivamente... :decoccio:
 
A me lo fa con il mio vecchio N97 quando metto il navigatore ,ho risolto il problema chiudendo tutte le finestrine sulla schermata principale ed avviando nokia maps solo successivamente... :decoccio:

mmmmm scommetto:

generale: memoria piena, chiudere alcune applicazioni e riprovare :grinser002:
 
La lettera che non riceverete mai​


Caro dipendente, pubblico o privato poco importa, ti scrivo per ringraziarti.
Sono Piergiorgio Peluso, ma sicuramente a voi questo nome non dice nulla. Sono il figlio della ministra Cancellieri, conosci? Quella del governo dei tecnici? Quella del “lo chiede l’Europa”? Dei sacrifici equi? Sono stato direttore generale della Fondiaria Sai. Sono stato, perché da pochissimi giorni non lo sono più.
Vi volevo ringraziare perché dopo appena quattordici mesi dall’incarico ho ottenuto una
liquidazione di tre milioni e seicentomila euro. Si hai capito bene: tre milioni e seicentomila euro per quattordici mesi. Era previsto nel mio contratto. Capisco che sono tempi di sobrietà ma noi della finanza viviamo al di fuori dei vostri ranghi, delle vostre logiche. Vi volevo ringraziare perché quando il sistema stava per crollare voi ci avete messo i vostri risparmi, ci avete messo robuste iniezioni di denaro. Noi invece
abbiamo continuato imperterriti a costruire montagne di denaro virtuale con all’interno denaro reale a cui attingiamo in esclusiva senza alcun pudore, e ora grazie proprio ai vostri sforzi ho potuto portare a casa la mia liquidazione.
Vi osservo e provo un po’ di tenerezza quando la prima cosa che fate ogni mattina è scorrere le notizie per sapere se lo spread è cresciuto o meno, oppure vi affannate a raccogliere informazioni sull’andamento della borsa. Che carini che siete, continuate a preoccuparvi di noi senza chiederci nemmeno un cambio di stile, figuriamoci di sostanza. Noi finanzieri siamo un po’ come l’IMU per la Chiesa: esenti da scelte di buonsenso.
Permettetemi infine un grazie anticipato, un grazie futuro (non posso stare a scrivervi ogni volta una lettera!). Grazie soprattutto perché sono certo che il giorno in cui il cataclisma arriverà voi non spargerete una lacrima. Non perché siete cinici ma perché non ne avrete il tempo, starete di nuovo tutti insieme a rimettere a posto i cocci.
Saluti da Piergiorgio Peluso.



ah dimenticavo di dire che
adesso è diventato un manager di telecom..... Più precisamente è a capo di Amministrazione Finanza e Controllo.

Una "marchetta" della TLC al governo affinchè faccia passare un rinnovo contrattuale che prevede fino a 20mila esternalizzati (leggasi licenziati dopo 2 anni).


http://www.liberoquotidiano.it/news...ri-e-Fornero--i-loro-figli-sono-choosy--.html

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X