Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
parlando dell'iphone....
e quei co...oni che han fatto 2 giorni di fila per prenotarlo? non avevano un lavoro? si? e perchè stavano li invece di lavorare? no? e come lo pagano l'iphone??
così coem quando aprì il nuovo trony a roma e ci fu il servizio al telegiornale, belli gli intervistati: disoccupati, studenti, precari... e come la paghi la roba che prendi? eh ma costa poco..... ma se tu quel poco non ce l'hai.......
la crisi c'è ed è brutta ma la gente, la maggior parte della gente di una certa età, ancora non se n'è resa conto, tanto poi ci sono i soldi di papà e mammà
la pacchia è finita, dite ciao ciao alla bella vita

Quotone.....
Nel periodo d'uscita dell'Iphone in Italia vidi un servizio in un TG veramente emblematico :
Spagna : In piazza a Manifestare e Protestare
Grecia : In Piazza a Manifestare e Protestare
Italia : In Piazza a far La Fila Per L'Iphone.....
mah.....
Aloha

sintonizzatevi su Rai 3

;)ONOREVOLI ESODATI:Indiavolato:

non aveva tutti i torti U Curtu...cos'è cambiato da allora?

[video=youtube;c_HosdKrl84]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpag e&v=c_HosdKrl84#t=71s[/video]

Ultima modifica:
grande maurizio... :)

eh korm
quando si tratta di incassare i politici non si fanno certo pregare
prendono un sacco di soldi (nostri) e nemmeno fanno qll er cui sono (profumatamente) pagati

- Informazione Pubblicitaria -
ahahha piccoli macellai meccanici crescono!!..ci salvi chi può!!!

[video=youtube;s0N2OhgQns8]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpag e&v=s0N2OhgQns8#t=201s[/video]

e dite che gli operai Fiat lavorano così quando assemblano la giulietta??

[video=youtube;LltLAEyL7O4]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpag e&v=LltLAEyL7O4#t=313s[/video]

stamattina bella sorpresona
verbale di 170 euri e 6 punti per esser passato col semaforo rosso
che rabbia anche perchè in una direzione è rosso ma nell'altra, dove vado io, c'è la freccia arancione e dalle foto si vede benissimo
mi sa che faccio ricorso
non è possibile che i comuni tartassino così noi automobilisti.. facessero rubare di meno a assessori e consiglieri e impiegati vari

che rabbia anche perchè in una direzione è rosso ma nell'altra, dove vado io, c'è la freccia arancione e dalle foto si vede benissimo
mi sa che faccio ricorso
non è possibile che i comuni tartassino così noi automobilisti.. facessero rubare di meno a assessori e consiglieri e impiegati vari
Se è come dici e non ho motivo di dubitarlo, hai sicuramente ragione, il ricorso è d'obbligo, mica possono darti il rosso se sei passato con il giallo.

mah
vallo a sapè che gli passa per la testa
ad essere onesti io dovevo andar dritto però quando ho visto che era rosso ho svoltato (con freccia arancione visibile nelle 2 foto ancora attiva) e stavo a cavallo delle 2 corsie
non vorrei ritrovarmi col ricorso perso e 300 e passa euri da pagare

Ciao a tutti, ziopalm la strada e' a due corsie???? es: sx per andar a sinistra (rosso), e dx per andare dritti (arancione). Se tu eri nella corsia di sx (quindi rosso) e sei andato dritto (arancione), non possono farti la multa perche' sei passato con il rosso, ma solo per non aver rispettato la segnaletica quindi punti salvi e pochi euro di multa, se riesco posso darti anche l'articolo, E' andata cosi??????????????????

mi sa che faccio ricorso

azz... fanno pure le multe da quelle parti...? ihihihihih
t'ha detto proprio male...

Se è come dici e non ho motivo di dubitarlo, hai sicuramente ragione, il ricorso è d'obbligo, mica possono darti il rosso se sei passato con il giallo.

veramente con l'arancione dovresti rallentare e fermarti almeno che non ti scatta proprio quando stai per passare...
noi tutti, ovviamente, come vediamo l'arancione, piede a tavola e attraversiamo impennando per sbrigarci haahahahah

mah
vallo a sapè che gli passa per la testa
ad essere onesti io dovevo andar dritto però quando ho visto che era rosso ho svoltato (con freccia arancione visibile nelle 2 foto ancora attiva) e stavo a cavallo delle 2 corsie
non vorrei ritrovarmi col ricorso perso e 300 e passa euri da pagare

nel 2011/2012 sono cambiate le regole per il ricorso al giudice di pace... comunque sia, anche se ti darà ragione, pagherai le spese giudiziare, bolli ecc ecc ad eccezione del verbale che ti è stato contestato...
sono state cambiate appositamente per non intasare gli ufficiali giudiziari con ricorsi e controricorsi scoraggiando i cittadini che contestano di tutto e di più... quindi se ti viene rifilato un verbale di 100 euro ad esempio, pagando ipoteticamente 80 euro fra tutte le trafile, per ricavarsi 20 euro neanche ci vai a perde tempo fra permessi di lavoro benza e altro... e quindi con le @@ girate paghi...
se poi ti da torto fai conto che paghi spese, multa, la mora e non mi ricordo se anche un'altra % sulla multa che va al giudice di pace se non ricordo male...

se vuoi un consiglio, informati bene sui pro e contro...
i pro, sono pochi vai tranquillo... i contro eh eh eh...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X