Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'unica notizia del silvio che vorrei sentire ancora è il necrologio

ma vi rendete conto del livello della televisione italiana?
ho appena visto la pubblicità di un programma di italia uno... shaka
ma qual'è il target a cui si rivolge? i ritardati? (senza voler offendere chi ha problemi del genere)

si ma per quanti anni?non credo un solo anno.
a quel che ho capito sono 100.000 al giorni per 10 anni!fatevi i conti gli costa metà della sentenza de benedetti...
la sentenza de benedetti gli è andata pure bene..... io gliel'avrei tolta la mondadori, ecco la mia sentenza: siccome era stata data ragione a de benedetti nel primo lodo ma tu ti sei appellato e hai corrotto un giudice della corte che poi ti ha dato la proprietà della mondadori tale proprietà ti viene tolta e data a chi era in origine assegnata.
cazzo qst è usare il buonsenso, se una cosa mi spetta e tu corrompendo te ne appropri qll cosa ti deve essere tolta e ridata a me
non ci piove.. altro che giudici comunisti come dice ogni 3 parole il nano.. la legge è (dovrebbe essere) per definizione sbagliata se non ha come primo scopo la giustizia...

R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Ma a te non fa senso un povero cristo che guadagna 1.600 €/mese e deve lasciare sia la casa, sia 900€/mese di alimenti per la figlia in affidamento alla madre, oltre alle spese straordinarie che deve sostenere la figlia, pensa solo a quanto costa un "dentista", e che quasi tutti i bambini oggi hanno l'apparecchio.

Spesso questi poveri cristi devono elemosinare il posto letto a casa dei vecchi genitori e se per caso hanno messo su un'altra famiglia ... sono davvero dolori.

Ti dirò ... a me fanno più notizia queste persone che non il Silvio Nazionale.

Guarda è una vergogna e Berlusconi non mi fa pena. Anzi sta raccogliendo ma purtroppo molto tardi cio che ha seminato. La legge che regola il mantenimento è una vera e propria barbarie alla faccia del maschilismo contro cui si schierano le donne. Il matrimonio se uno ha qualcosa fa più paura all'uomo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

l'unica notizia del silvio che vorrei sentire ancora è il necrologio

ma vi rendete conto del livello della televisione italiana?
ho appena visto la pubblicità di un programma di italia uno... shaka
ma qual'è il target a cui si rivolge? i ritardati? (senza voler offendere chi ha problemi del genere)

Italia1 non è un tg ma un varietà

Re: R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Italia1 non è un tg ma un varietà

Si però .... senza Emiliio Fede ha perso molto ... il varietà !!?

Guarda è una vergogna e Berlusconi non mi fa pena. Anzi sta raccogliendo ma purtroppo molto tardi cio che ha seminato. La legge che regola il mantenimento è una vera e propria barbarie alla faccia del maschilismo contro cui si schierano le donne. Il matrimonio se uno ha qualcosa fa più paura all'uomo

conti alla mano se la ammazzi invece di divorziare ti costa meno e ti liberi prima

Si però .... senza Emiliio Fede ha perso molto ... il varietà !!?

Beh, Emilio FEDE era sul TG4, non su Italia Uno.-

Quanto alla cifra dell'ex moglie del Berlusca, intendevo dire che fà effetto a noi comuni mortali, è ovvio che a lei poverina le deve essere corrisposta una cifra pari al suo tenore di vita, altrimenti rischia di non arrivare a fine mese.............- Un operaio invece che guadagna 1.200,00 € mensili ne deve versare 400,00 o 500,00 alla moglie e lui deve vivere con la rimanenza e tante altre spese a suo carico, mah, che disastro.-

Ultima modifica:
Quando ci arriva a 1200,00 euro mensili.......

te lo stavo per dire io....
ma del resto coem dice un vecchio detto partenopeo.. a cu nasc puvariell e sfortunato chiovino caxxi nculo pure se sta assittato....
non penso ci sia bisogno di traduzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X