Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Doc sei finemente Diabolico...

Indovinello:

"Biancaneve in mezzo ai Nani... Risolvi nel Tempo che ti dà la soluzione..."

Vediamo chi me lo risolve...
Fra sette minuti...
La vita è bella... Di Benigni!!!

- Informazione Pubblicitaria -
R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Biancaneve e i 7 nani crescono....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

il 24 e 25 febbraio riflettete un attimo prima di fare cazzate....

[video=youtube;D-S67QS9_Jg]https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpag e&v=D-S67QS9_Jg[/video]

https://www.youtube.com/watch?v=yJnlteAjSo0

Non c'è nulla su cui riflettere, mancano le basi ed i presupposti. Princicipi come onestà, fedeltà, abnegazione, umiltà ed umanità sono misconosciuti a qualunque livello politico ad iniziare dal capoclasse alle elementari fino alla più alta carica dello stato. Qualunque voto si esprima, qualunque candidato si voti si ha una sola certezza, si è espresso un voto per uno delle tanti serpe velenose parassite e si contribuisce ad alimentare il cancro che lentamente sta consumando il paese più bello, nobile e importante del pianeta.

"il paese più bello, nobile e importante del pianeta."

maurì ma tu non voti in italia?

"il paese più bello, nobile e importante del pianeta."

maurì ma tu non voti in italia?

Voto perchè è un mio diritto e spreco anche quella mezz'ora del mio tempo per farlo, ma faccio si che non vada a nessuno visto che nessun candidato merita la mia considerazione. Palmì se mi vuoi male parlami di calcio e di politica...:Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato:

Io credo che sia necessario più impegno politico da parte di tutti, guai a fuggire in momenti come questi, ci siamo adagiati per anni delegando tutto ai ns. politici, che non sentendo il fiato sul collo hanno fatto quello che volevano. A prescindere dal colore politico e partitico di ciascuno di noi, occorre che ci si metta la faccia un po' dentro alle cose. Ricominciare a frequentare i circoli di quartiere, nelle varie sezioni, far sentire la propria voce più forte di prima.

Altrimenti non se ne viene fuori, se deleghiamo sempre l'amministratore del "condominio", poi non ci possiamo lamentare se per sostituire una serratura hai pagato 900€ (perdonate la bassezza dell'esempio, ma è per chiarire il concetto).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X