Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mancano poco piu' di 24 ore alla pubblicazione del prossimo duello Giulietta-Golf. Tester di eccezione un personaggio del mondo dello spettacolo.

domani sera alle 22 sul canale alprazolam

non mancate

Mancano 12 ore alla pubblicazione dell'atteso confronto. Abbiamo finito il test ieri con il nostro famoso collaudatore e adesso stiamo effettuando il briefing per la stesura dei risultati.

C'e' molto da fare ma ce la faremo sicuramente.

stay tuned

Ti do un consiglio.....:rilassati un pò di più e goditi quella stupenda auto che possiedi:la GIULIETTA!!!!!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Un anziano viveva in campagna. Voleva arare il suo orto, ma era un lavoro abbastanza duro e suo figlio era in prigione per cui non lo poteva aiutare. Il vecchietto scrisse dei suoi problemi a suo figlio il quale rispose immediatamente con una breve nota: "NON SCAVARE nell'orto perché é li che ho nascosto la DROGA!". Alle 4 della mattina seguente una decina di macchine della Polizia con tanto di pale si presentarono nella fattoria dell'anziano e scavarono tutto l'orto. Il vecchietto era confuso e scrisse dell'accaduto al figlio il quale gli rispose: "Adesso devi piantare le patate da solo, non saprei come farle piantare a loro..."

Un prestigioso Iper-manager di una multinazionale, noto in tutto il mondo per le sue analisi economiche cade improvvisamente in depressione, il suo analista gli consiglia di staccare completamente la spina per almeno 10 gg, e di recarsi in un posto isolato dove potere eseguire solo puro esercizio fisico all'aria aperta, lasciando a casa tutte le diavolerie elettroniche, ivi compreso il telefonino.

Il Manager pensa quindi di trasferirsi in campagna dove un suo anziano zio ha una fattoria. Arrivato dallo zio gli spiega tutto e quindi lo prega di dargli del lavoro da fare. Lo zio è sbigottito e dice al nipote che lui non ha lavori adatti al suo profilo e che nei campi si lavora come manovali, il Manager dice che è pronto a tutto e sono proprio quelli i lavori che deve fare. Lo zio molto riluttante ed imbarazzato, spiega che l'indomani avrebbe dovuto concimare la terra ed il Manger accetta di buon grado.

Il mattino presto il Manager viene accompagnato sul campo e lo zio gli spiega il lavoro:
"Vedi ... sul carro c'è il letame, devi distribuirlo su tutto il campo, io passo verso le 16 a riprenderti"
Alle 16 puntuale arriva lo zio e nota con meraviglia che non solo il lavoro è stato eseguito correttamente, ma addirittura il nipote sta sonnecchiando sotto un albero.
"Zio ... ma a mezzogiorno avevo già finito, non hai qualcosa di più impegnativo da farmi fare ?"
"D'accordo, visto che minaccia pioggia, avevo lasciato indietro un lavoretto da fare quando c'è brutto tempo, ci sono le patate nel magazzino"
L'indomani lo zio spiega al Manager ... "Vedi quella montagna di patate ? Devi fare così, mettere da una parte le patate grandi così e dall'altra parte quelle più piccole !" "Va bene zio !" "Allora io passa a prenderti alle 16"

Alle 16 lo zio ritorna al magazzino e con immenso stupore nota che la montagna di patate è ancora lì e il Manager ha un'aria visibilmente imbarazzata con una patata piccola in una mano e una grande nell'altra. "Ma che è successo ? Non ti senti bene ?" Chiedo lo zio ... "Come mai le patate sono ancora tutte lì ?"

"Eh ... caro zio ... quando si tratta di spandere merdda, non mi batte nessuno ... ma quando c'è da decidere ...!!!!" :lol2:

Undici persone si trovano appese alla corda di un elicottero: dieci uomini e una donna. Dal momento che la corda non era sufficientemente resistente per sostenere tutte e undici le persone, decisero che uno doveva lasciarsi cadere nel vuoto altrimenti sarebbero dovuti morire tutti. Non riuscivano a mettersi d'accordo su chi dovesse compiere il gesto fino a quando la donna non tenne un commovente discorso dicendo che sarebbe stata lei a lasciare andare volontariamente la corda dal momento che le donne sono abituate a rinunciare a tutto per i loro figli e i loro uomini, regalare tutto agli uomini senza ricevere nulla in cambio. Appena finì di parlare, tutti gli uomini iniziarono a battere le mani. NON SOTTOVALUTATE MAI IL POTERE DI UNA DONNA !!!!.

E' un periodo che giro in città (Milano) con i mezzi pubblici, di solito mi muovo in bici ma è in riparazione e il freddo non mi stimola a ripararla velocemente.

Sono rimastomolto sorpreso nel notare che i giovani non cedono il posto agli anziani (piuttosto girano il volto dall'altra parte, oppure lo infilano dentro al telefonino) e non parlo per me stesso che ho 60nni, ma di persone sui 70/80 ecc.

Certo non mi sarei illuso di vedere i ragazzotti scattare come delle molle, ma chi cede il posto sono mediamente 40 enni, che delusione notare tutto questo "altruismo" !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X