Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

La mia risposta era riferita ad un'altra persona che a quanto pare replicando ha capito che era per lui... ma era kmq attinente al tuo post... piano piano con il "genio" perché non sono stato per nulla offensivo... pur essendono capace...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

se citi me è a me che rispondi....

oh anch'io sono capace di offendere.. cos'è una sfida?

R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

se citi me è a me che rispondi....

oh anch'io sono capace di offendere.. cos'è una sfida?

Tu lo hai già fatto... genio...

- Informazione Pubblicitaria -

Doppio post per errore cancellate lo per favore, scusatemi

@NINODEC messa cosi ti do ragione quasi del tutto, rimane però il il fatto che il mondo in queste condizioni non lo abbiamo ridotto noi, l'abbiamo ereditato da voi...

Tu lo hai già fatto... genio...

Oh no
Einstein era un genio
Io ho solo un'intelligenza superiore alla media
Grazie cmq di averlo riconosciuto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Mario inizio' la sua giornata molto presto, quando alle sei in punto suono' la sua sveglia MADE IN TAIWAN. Mentre attendeva che bollisse l'acqua nella sua bella teiera MADE IN CHINA, si raso' con il suo rasoio elettrico MADE IN HONG KONG. Indosso' una bella camicia a fiori MADE IN SRILANKA e un bel paio di pantaloni di marca MADE IN SINGAPORE, poi le comode scarpe MADE IN KOREA. Si preparo' un tost con il suo tostapane automatico MADE IN MALAYSIA e si mise a far conti con la sua calcolatrice MADE IN USA per verificare quanto avrebbe potuto spendere quel giorno. Sincronizzo' l'ora del suo orologio MADE IN JAPAN con il segnale orario della radio MADE IN INDIA, sali' nella sua bella auto MADE IN FRANCE e parti' - come peraltro tutti gli altri giorni - alla ricerca di un buon lavoro nella sua bella e amata Italia. Giunta sera, al termine di un'altra giornata avvilente ed infruttuosa, Mario decise di rilassarsi un po'. Indosso' le sue ciabatte MADE IN BRAZIL, prese dal frigorifero MADE IN THAILANDIA una bella birra ghiacciata MADE IN GERMANY e accese la televisione 26 pollici MADE IN INDONESIA. Mentre osservava stancamente il notiziario CNN, pensava e non riusciva a capire per quale maledetto motivo non riusciva a trovare un lavoro in Italia.

Scusate ragazzi se mi intrufolo, comunque a grandi lilee sono d'accordo con "NINODEC", la sua analisi mi sembra abbastanza completa.- Aggiungo solo un mio pensiero, riguardo all'educazione, frase rivolta in questo caso a "GRATTUGIA" che saluto.- Sai collega "Alfista", io dico che non te la devi prendere se qualcuno accusa la nuova generazione, perchè se tu sei una persona ok, allora secondo me non c'e' motivo di prendersela, anche perché come sappiamo benissimo, è soggettivo, non tutta la nuova generazione la pensa e si comporta allo stesso modo.- Quanto al Mondo ridotto o non ridotto male, è inutiule dare la colpa alla vecchia generazione o viceversa, se ne potrebbe parlare a lungo senza venirci a capo.- Questo lo scrivo anche per calmare gli animi:D, ammesso che ce ne fosse bisogno, anche se l'ha già fatto l'amico ziopalm con la sua simpatica barzelletta:D

Oh no
Einstein era un genio
Io ho solo un'intelligenza superiore alla media
Grazie cmq di averlo riconosciuto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Magari è davvero cosi... per ora non lo hai dimostrato...

V6 ma non me la sono presa figurati... anzi ero stimolato dall'argomento fino al "genio " poi mi è passata la Voglia :( kmq per me è finita qui :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X