Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bellllloooooo....Sti russi non sanno proprio come annoiarsi!:lol2:

comunque sono proprio fuori di testa, io ho le vertigini solo a guardare:smiley_001:

- Informazione Pubblicitaria -
...e su questo NON CI PIOVE!!!...ma, visto che ormai fanno i cosiddetti "decreti svuotacarcere" per cui determinati reati devono essere scontati ai domiciliari (ed è ovvio che su questo IO non sono d'accordo) ed i soldi son già stati spesi, che li usino, caxxo!!!!...

Che li mettessero ai lavori forzati cazzarola, ci sono tante di quelle infrastrutture da fare in Italia, con la mano d'opera che paghiamo..... ponti, autostrade, pulirle le strade, con i cani al guinzaglio che se solo si muovono gli fanno passare la voglia::cop::..... chi li mantiene in carcere secondo Voi??? dove li prendono i soldi? poi le carceri sono affollate, cadono a pezzi....per i più bastardi ne il "grand hotel" a vita ne tanto meno i lavori forzati, la forca e via, aria, pulizia... e così non pesa sulle nostre tasche.....però c'è il "pontefice" che non lo permette....e anche la costituzione.....

cane e palla al piede come si vede nei cartoni di lucky luke

Ragazzi so che alcuni di voi hanno condiviso con me il mio status di esodato ed è con immenso piacere che vi comunico che stasera ho ricevuto la conferma alla salvaguardia; in poche parole ad ottobre termino la mobilità e a novembre prenderò la tanto sospirata pensione.

Certo stasera festeggio, ma riflettendoci ... che kazzo ho da festeggiare, dopo 40 anin di lavoro mi stanno dando ciò che era mio diritto avere, mi sembra di essere in trincea a combattere e riuscire a spostarmi in una zona franca, mentre i miei commilitoni sono ancora sotto il fuoco nemico.

Vabbè stasera va così, ma la lotta continua per quei 200.000 che non hanno attualmente copertura. E se poi va su il Berlusca gratterà il fondo del barile e non ci sarann più speranze di trovare fondi per gli altri. Speriamo bene.

Ciao a tutti, ci tenevo a condividere con voi.

Nino.

nino qst è davvero una bella notizia :D

Ragazzi so che alcuni di voi hanno condiviso con me il mio status di esodato ed è con immenso piacere che vi comunico che stasera ho ricevuto la conferma alla salvaguardia; in poche parole ad ottobre termino la mobilità e a novembre prenderò la tanto sospirata pensione.

Certo stasera festeggio, ma riflettendoci ... che kazzo ho da festeggiare, dopo 40 anin di lavoro mi stanno dando ciò che era mio diritto avere, mi sembra di essere in trincea a combattere e riuscire a spostarmi in una zona franca, mentre i miei commilitoni sono ancora sotto il fuoco nemico.

Vabbè stasera va così, ma la lotta continua per quei 200.000 che non hanno attualmente copertura. E se poi va su il Berlusca gratterà il fondo del barile e non ci sarann più speranze di trovare fondi per gli altri. Speriamo bene.

Ciao a tutti, ci tenevo a condividere con voi.

Nino.

Hai ragione, festeggiare qualcosa di tuo non è il massimo, pero' fai bene a festeggiare, anche perchè ti hanno dato qualcosa che è tuo, che ti hanno fatto tanto attendere e che hai rischiato di non avere.- Comunque, non so se è il caso di dirlo, ma Auguri:D.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X